Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2025 Benevento

Sposine

Luana, ieri alle 18:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao future sposine 馃槉 Volevo farvi una domanda io mi sposo a giugno, e a dicembre andr貌 a vedere il vestito, voi come avete fatto??

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa, oggi alle 03:30
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sinceramente ho preso l'abito ad un anno esatto dal matrimonio ma dipende molto da sposa a sposa.. se hai delle idee chiare o se sei in alto mare ad esempio.. se ci tieni ad avere la collezione dell'anno del matrimonio o l'importante e sentirlo tuo anche se della collezione passata.. a me l'atelier voleva aspettare ma io no ed ero convinta di non voler cercare la nuova collezione ma il mio abito e l'ho trovato senza mai pentirmene come molte mi dicevano " se lo prendi cos矛 presto te ne pentirai " mi innamoravo ogni volta che lo vedevo sempre di pi霉 mai un ripensamento.. io consiglio come ho fatto io di andare un anno prima perch茅 potresti non trovarlo subito ma dopo aver visitato diversi atelier e se non trovi il tuo abito potresti volerlo farlo fare di sana pianta e li non rientreresti pi霉 nei tempi dato che se te lo fai fare su misura consigliano un anno prima per fare in modo di trovare stoffe e altro senza avere problemi ecc poi ripeto ognuna fa come vuole, fai come meglio credi e senti馃槉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andro la prima settimana di Ottobre e mi sposo a fine Giugno, ho preso appuntamento in due atelier. Consigliano sempre da un anno a 8 mesi prima.. se riesci ad anticipare forse saresti piu tranquilla con le varie tempistiche necessarie馃檭馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare prima.. Anche se L'atelier ti ha detto di stare tranquilla io proverei ad anticipare. Potresti non trovare l'abito e dover girare pi霉 di un atelier e magari le tempistiche poi sono strette,
    Io per esempio mi sposo il 1 Giugno e sono andata a luglio, avuto la fortuna di trovarlo al primo atelier, mia cognata che sposa 1 mese dopo di me per adesso non riesce a trovarlo e sta girando vari atelier (se fosse partita tardi lei sarebbe stato un problema)

    Capisco di tua sorella, ma magari iniziare a vedere un po' aiuterebbe..
    Esperienza bellissima 馃槏
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente la regola dice 9 mesi prima 馃槉 io ho fatto cos矛 e sono stata nei tempi! In bocca al lupo 鉁笍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata questo mese per luglio. Vorrei riprovare l'abito che mi piace e bloccarlo nelle prossime settimane.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Benevento
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato in atelier, e mi hanno detto che non ci sono problemi per i tempi spero abbiamo ragione. Perch茅 pi霉 persone mi hanno detto cos矛 come dici, solo che quel periodo riesco ad andare che viene anche mia sorella 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a novembre per settembre e poi l'ho preso a gennaio.. forse se riesci ad anticipare potresti avere meno fretta addosso, per ordinare l'abito della tua misura ci vogliono almeno sei mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione