Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?

816 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono Stata lo scorso sabato per visitarla, bellissima ma non avevano la mia data😭.. Noi domenica bloccheremo il mec paestum
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel royal Paestum, tu?

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a Salerno.. In quale location?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa? Se possso?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fermato solo il ristorante del ricevimento. non abbiamo ancora confermato altro, nemmeno la chiesa. tutto è ancora un'ipotesi ancora da vagliare razionalmente con la calcolatrice alla mano.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto vedo molte di noi sono in alto mare 😆 noi abbiamo la location, il fotografo, il mio trucco , parrucco, la macchina e ho ordinato su Internet le bomboniere ( tenendo le dita incrociate)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -262 giorni!
    Chiesa, sala, fiori e abito mio scelti 😍
    Bomboniere, inviti, segnaposto e tableau sono tutti nella testa, con l’anno nuovo comincerò a trasformarli in realtà!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2020 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t preocc io sto messa peggio.. Sono a - 203 e ad oggi ho solo bloccato la data in chiesa e la location.. Ancora devo fare moltoooooo.. E l ansia avanza 😕
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Religioso, nella mia parrocchia di origine. E voi?
    • Rispondi
  • Cla
    Sposa Principiante Maggio 2021 Novara
    Cla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora nn sono sola 😂. Io mi sposo a settembre 2020 in Italia ma vivo in Germania, per ora ho bloccato ristorante e ho trovato l'abito 🥰. Ho ancora un po' di cose da fare direi 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo a il 25 luglio 2020!!! Noi Abbiamo fermato La chiesa, location, fotografo musicista e fiorista!!!
    A giorni inizierò a vedere per l’abito 😍
    Non facciamoci prendere dal panico!!! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2020, avendo problemi di distanza (Io lavoro in piemonte, lui in Friuli e ci sposiamo a Salerno) abbiamo bloccato chiesa locale e fotografo, il resto è tutto da fare durante le varie ferie. Almeno ho già trovato l'abito cosi un pensiero in meno c è .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, tranquilla sei in buona compagnia 😂🙈 noi ci sposiamo a settembre 2020 e oltre ad aver fissato chiesa, location, fioraio, fiorista e musica non abbiamo fatto altro 😅 dobbiamo ancora capire chi invitare, dobbiamo ancora fare gli inviti e guardare per le bomboniere, ho provato qualche abito io ma non ho ancora trovato nulla mentre lui deve ancora fare una prova! Siamo presissimi dal lavoro ma nel fine settimana dobbiamo assolutamente metterci a fare il punto della situazione!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi sposo il 6 settembre 2020 a Salerno.. . Al momento abbiamo già bloccato la chiesa, la location è il fotografo. Trucco e larrucco già prenotato. Vorrei bloccare anche il fioraio, per stare più tranquilla e con pensieri in meno. A inizio anno vado in giro per il mio abito da sposa. Tra qualche giorno andrò in agenzia per fare un preventivo per il viaggio di nozze. E poi per bomboniere, partecipazioni ecc tutto l anno prossimo. Spero di riuscire a far tutto senza problemi 😅 ho già l ansia🤣😥
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2022 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cominciamo a organizzare dal 22 ottobre, adesso dobbiamo pensare a una cosa più importante
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquiiiiiiiilla!!!! E non farti prendere dall'ansia!!!avete ancora tempo, un passi alla volta e pian piano il puzzle si ricompone 💪
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo sistemarla 😊non devo fare grandi cose però
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già casa pronta? Io ti dico solo che è grezza e ancora dobbiamo iniziare i lavori
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io location,chiesa,coro per chiesa e fotografo... stop😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò ad ottobre 2020 quindi ho h po' di tempo. Per il momento ho bloccato chiesa, location e fotografo... Inizieremo il corso prematrimoniale metà ottobre 😊 per fine anno si gira per l'abito... Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto sei dell'organizzazione? Io ho prenotato sala, fotografo, fiorario, gruppo musicale sale e violino e pianoforte per la chiesa...ah ovviamente ho scelto pure la chiesa
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😂😂 almeno non ci sentiamo sole
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2😊😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi 2020... ancora nulla di pronto. Location stiamo girando ma nulla che ci facci dire "vogliamo sposarci qui"... panico totale ragazze 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah stanotte ho sognato che sono arrivata al matrimonio con un vestito che boh..la gonna assomigliava anche a quella del mio ma il bustino era tutto colorato 🤣 verde blu e rosso....
    E prima di entrare in chiesa qualcuno mi ha fatto mettere un paio di pantaloni sopra la gonna 😅 perché qualcuno aveva detto che altrimenti portava male 🤣 bohhhh io non so perché mi sogno ste cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome anch'io vorrei fare una bomboniera gastronomica posso chiederti se le hai.acquistate on line e in quale sito? Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre il 7, tu che giorno?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io mi sposo il 7 settembre del 2020, abbiamo già prenotato la sala ricevimenti, scelto e confermato la chiesa, scelto e confermato fotografo e lo stesso vale per il fioraio. Abbiamo una casa grezza da rifinire, dovremmo iniziare i lavori entro dicembre.... sono già in crisi poiché non ho ancora iniziato ad andare in qualche atelier per l'abito da sposa, ma essendo a dieta da tre settimane e avendo perso solo 4 kg voglio aspettare un altro mese per dimagrire un po....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì tutto calcolato 😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh l avevo pensato anche io il problema è che un mese prima di me si sposerà mio fratello e lui le farà così quindi non posso farle uguali a lui 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un anno di tempo e ben altre priorità al momento 😊 Ce la farete tranquillamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma incubi "inverosimili" o più "reali" (pioggia, ritardi, ecc.)?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione