Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?

816 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente in tempo, direi! Poi, se la casa è pronta, siete già un passo avanti. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci sposiamo il 24 aprile in comune, con solo genitori e testimoni, ma quello che conterà per noi sarà il giorno dopo quando faremo il rito simbolico in location con tutte le persone a cui vogliamo bene. Quindi abbiamo deciso che terremo come data il 25 aprile, che è anche il nostro anniversario. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra perfetto! Almeno non rischiate di arrivare all'ultimo momento con la fretta di dover finire tutto. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeah! Il gruppo delle "ritardatarie" è sempre più folto. 😉🤣🤭
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 287 abbiamo bloccato chiesa ristorante musica fotografo e viaggio di nozze con acconti vari! Ho già parlato con make up artist e parrucchiere! Mi mancano ancora un po’ di cose su cui sono in alto mare perché non so proprio cosa scegliere ma spero comunque di arrivare a quel momento con il minor stress possibile addosso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 14 luglio... solo fotografo e parrucchiere... il mio make up Artist nn mi risponde 😭😭 e sono in confusione per la location.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io 30 maggio 2020.... solo Chiesa e location...e forse il fotografo in settimana!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io maggio 2020... e spero che settimana prossima iniziano i lavori di ristrutturazione.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah -234 anche io.... solo chiesa e location bloccata. Siamo in due Smiley smile
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Novella Maggio 2020 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 234 e abbiamo solo location fotografo e fioraio bloccati qndi c'è qlk peggio?
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah mi aggrego 🤣🤣
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Luglio 2027 Modena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 172. Abbiamo location,fotografo, fioraio, il mio abito, le mie scarpe, e la musica.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -335 e spero di essere a buon punto😅
    Bloccata location, fotografo, Dj e animazione e comprato il mio abito
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 199 giorni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -196 giorni❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e abbiamo gia fatto tutto ... già messi via soldi x location sala comunale fermata e pagata fotografo idem cantante e dj anche bomboniere già pronte confetti pure, abito mio e del mio futuro sposo fatto e già pagato . Abiti x i nostri figli già scelti ma ancora da definire e pagare, auto e fiori già pagati .le fedi me le regala mia sorella . Trucco e parrucco regalo della mia migliore amica .
    Direi che manca solo il matrimonio x il resto ho fatto tutto x non dover correre....
    Forse la cosa che manca é alloggio x ospiti ma sto GIÀ guardando. Ho iniziato ad organizzare tutto da giugno e ad oggi sono soddisfatta . Ho fatto tutto sola e spero che piacera'
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ad oggi a -340 giorni! Ci siamo mossi molto in anticipo e vi dirò che siamo abbastanza a buon punto.. chiesa, location, fotografa ecc ecc già tutto prenotato e già in avvio le partecipazioni che spediremo poi più avanti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeeeee!!!
    Il nostro countdo3 segna -206, siamo vicinissimeeeee!!

Il tempo vola davvero! Devo dire che noi ci siamo mossi abbastanza in fretta, anche perché il mio fm a novembre si trasferisce (dove ancora non si sa!) e quindi, visto che voleva partecipare in tutto alla preparazione...
    Abbiamo praticamente già prenotato tutto! Ci manca giusto la torta, le fedi (anche se sappiamo dove prenderle e la tipologia) e l'auto della sposa. Ah! Manca ancora l'abito dello sposo!!Per il resto abbiamo delle fantastiche Wedding Planner che ci organizzano la maggior parte delle cose e ci fanno stare con i piedi per terra, visto che noi siamo un po' matti...
    Comunque stai tranquilla, sono sicura che riuscirai a fare tutto! Andrà benissimo 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei già a buon punto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già a buon punto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vorresti partire ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la casa è quasi finita, la prossima settimana spero di girare qualche agenzia.. del resto mi manca poco solo inviti , bomboniere, fedi e abito di lui
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Agosto 2020 Crotone
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a maggio e sono nelle tue stesse condizioni! Che coincidenza. Ci stiamo concentrando di più sulla ristrutturaZione della casa, lunedì viene il cartongessista. Il prossimo passo, penso, sarà iniziare a chiedere i preventivi per il viaggio di noZze.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 14agosto Smiley smile

Noi abbiamo bloccato il ristorante , il mio abito è comprato , l'abito di mio marito (siamo già sposati in comune 3anni fa)anche , il vestito di nostro figlio che farà da paggetto lo facciamo fare dalla sarta , il fotografo è stato scelto ..

Le bomboniere dobbiamo ancora vederle, il fioraio anche..

per il dj e intrattenimento abbiamo visto qualcosa ma dobbiamo ancora decidere.. Le fedi anche.

Manca ancora parecchio tempo , ma abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo quindi non penso che ci metteremmo molto a definire il resto Smiley smile.

I testimoni li avete scelti ? Se si , chi avete scelto ? Smiley smile

• Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io meno 200
    Prenotato ristorante fotografo e matrimonio civile ... E basta 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • France
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    France ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la sala e la chiesa...mi sposo ad agosto.. ma non penso di essere indietro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccone un’altra 😱😱😱

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancano bomboniere, band, viaggio, abito suo e siamo a -341
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio , la casa l'abbiamo quasi finita. Mentre per il matrimonio mancano solo gli inviti, bomboniere ,fedi, abito di lui e prenotare il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il 26 aprile 2020?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione