Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?

816 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto la data 3 settimane fa e un mese fa abbiamo deciso di sposarci 🤣.. Irrecuperabili!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah brava, fondiamo il gruppo delle spose lente/dell'ultimo momento. Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 192 giorni! 18 aprile 2020 💟💟 Abbiamo chiesa, ristorante e foto. Il 17 andrò per l'abito e con l'anno nuovo daremo le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu sì che fai le cose per tempo! Io a -600 non sapevo nemmeno che mi sarei sposata, quindi figurati...Smiley laugh

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina noi siamo a - 178 giorni e ci mancano abito e scarpe sposo e paggetto e fedi. Il viaggio è ancora da decidere se farlo subito o più avanti. E adesso diamo il via alla parte burocratica
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, dai, direi che siete messi piuttosto bene!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, dai, comunque sei a buon punto. Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che è arrivata tutta insieme, ma solo perché ho visto quel 200 che capeggiava nel countdown. Già vedere che non siamo gli unici che vanno a rilento, ritira su l'umore. Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, Beatrice. È bello sapere che non sono l'unica a non aver già bloccato tutto. Ma questi abiti dei nostri fm quando si decideranno a sceglierli? Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!!! 💪
    Noi siamo messi abbastanza bene.. credo.. a -206gg:
    - chiesa, villa e catering li abbiamo bloccati subito- bloccati fioraia, fotografo e musicisti (anche se prima mi è venuto un mezzo colpo, perché il violinista che lavora con loro non fa parte del gruppo.. e non mi ricordo se lo tenevano impegnato loro o dovevamo contattarlo noi!!! Ho scritto alla cantante, spero risponda in fretta)- mua ho una prova venerdì.. parrucchiere è il mio storico- abiti li abbiamo entrambi- partecipazioni le abbiamo fatte noi e sono pronte (dobbiamo scrivere i nomi.. ma prima dobbiamo eliminare almeno 20 persone dalla lista)- bomboniere: sappiamo cosa saranno, ma dobbiamo fare qualche giro (ne abbiamo uno sabato mattina)- corso prematrimoniale in corso- viaggio di nozze definito e abbiamo versato il 70% del valore
    Ovviamente per fiori e musica non abbiamo ancora visto i dettagli.. Mi starà sfuggendo qualcosa? 🤔🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, noi ci sposiamo tra 331 gg e domenica blocchiamo la location 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla riuscirete a fare tutto in tempo 💪🏻😘 Noi siamo a -600 e abbiamo location, fotografo, caricaturista, violinista, carrettino fuori chiesa con granite e tante idee, fai da te che sto preparando .. abbiamo ancora tempo ma siamo in cerca di musica e fioraio ..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento mi sembra di essere abbastanza presa bene.. di cose importanti ci mancano: fedi (ma prima di Marzo-Aprile non se ne parla), abito fm, regali per i suoi testimoni, musica (abbiamo appuntamento con il dj il mese prossimo) e definire i vari dettagli...

stasera spero di finire il libretto messa e appena potrò lo farò vedere al parrocco...

stiamo definendo il viaggio di nozze e anche le partecipazioni...

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In breve noi abbiamo: chiesa, ristorante, fotografo, musica, intrattenimento, le partecipazioni ce le regala una mia amica, mua, parrucchiera ed estetista.. abbiamo un’idea per la luna di miele, ma basta..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola e capisco la tua ansia😱 vedrai che per aprile sarà tutto prontissimo e perfetto😃 noi faremo i save the date per dire prima la data
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se ti può consolare a noi mancano ancora le bomboniere, il fioraio, il corso, l’abito di FM è nel limbo, come anche i mezzi di trasporto, gli extra (gadget per gli invitati) e parte della lista invitati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione