Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che per il ricevimento anche io sono un po’ positiva? Dopo questo mese e mezzo di restrizioni secondo me li fanno ripartire con un linite di persone e con le giuste precauzioni.. purtroppo il settore e insofferente non riescono a sopportare altre restrizioni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 24 aprile comunque vada. Dovevo sposarmi il 12 dicembre, non è stato possibile, la seconda data io 21 dicembre solo il rito e neanche è stato possibile. Adesso il 24 aprile ad ogni costo mi sposerò. Per la festa sono fiduciosa, in ogni caso aspetto il nuovo dpcm..Ma adesso basta
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per l’abito ti capisco, non è in una altra regione ma se dovesse capitare devo farmelo spedire anche io.. pensa che poi però quel giorno avrai il tuo bellissimo abito bianco indossato e finalmente sarà il tuo giorno! Forza e coraggio che manca poco e ci dobbiamo godere (seppur in modo diverso) questi ultimi momenti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarà così, buona fortuna per tutto ✨💕
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Martina anche noi! Noi 10 aprile, non vediamo l’ora!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza!! Noi ieri abbiamo confermato il fiorista, mi sembra di essere un po’ uscita dalla apatia che mi stava prendendo!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, attualmente anche noi puntiamo ancora al 10 Aprile.. Il mio problema, risolvibile, è sistemare l'abito perché l'ho trovato in un'altra regione, dove vive la mia testimone.. Eventualmente me lo faccio spedire e cercherò una sarta qui anche se fare le prove da sola mi mette tanta tristezza. Per il resto aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione in queste settimane. 🤞
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, aspettavo un tuo commento.. leggo spesso i commenti che scrivi, e ti dico la verità, mi piacciono perché scrivi esattamente quello che è e non quello che la gente vuole che sia solo per indorare la pillola.. è un complimento il mio, spero di non offenderti! ti ringrazio, effettivamente a noi continuare a spostare ci ha fatto solo del male psicologicamente, per cui ad aprile ci sposiamo! 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻‍♀️Eccomi! 11 aprile 2021....noi vogliamo sposarci ad ogni costo al massimo rimanderemo i festeggiamenti 😍🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo ad aprile, il 17. Abbiamo deciso per il momento di non rimandare, proprio ieri ho confermato le ultime cose che mancavano. 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene. L'importante è sposarsi, tutto il resto passa in secondo piano. Ho notato che entrare nella logica del rinvio crea solo più ansia e sofferenza
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elisa, mi hai rincuorata un po! Vedrai che a fine Aprile ci troveremo su questo sito entrambe sposate e felici di non aver rimandato Smiley winking ne sono sicura! Buona fortuna a tutte noi sposine di Aprile Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Quindi teniamo alto il morale (per quanto possibile) e godiamoci, per quanto possibile, questo periodo pre-matrimonio ... che per quanto sia non convenzionale, sicuramente resterà tra i nostri ricordi più belli. ✨
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi data rinviata, dal 18 aprile 2020. Esatto quello che penso anche io, le persone care e le solite precauzioni e ci sposeremo tranquillamente 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, che bello ... anche voi il 10 di aprile!
    Comunque a noi basta poter avere con noi in quel momento le persone a noi più care, per “i grandi festeggiamenti”ci sarà eventualmente tempo poi. Anche noi abbiamo già spostato la data delle nozze una volta, quando del virus si conosceva ancora troppo poco perché non ce la sentivamo di esporre i nostri cari ad una possibilità di contagio evitabile. Ora che si conoscono gli accorgimenti da tenere per ridurre al minimo il rischio di contagio ... ci sentiamo sereni anche su questo fronte! 😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno ho visto! Mi fa piacere sentire questo commento, vedo solo gente che rimanda e mi stava prendendo l’ansia.. però poi dico, le cerimonie si possono fare, per cui perché devo spostare ancora?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo ad aprile e anche noi abbiamo scelto di non rimandare più. Sono d’accordo ... l’importante é sposarsi! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione