Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefany, cerca di stare tranquilla, venti invitati si riuscirà a fare, abbiamo davanti un mese e mezzo di restrizioni.. manteniamo alto lo spirito 🍀
Siiiii l amoreee vince sempre Francesca tranquilla il nostro giorno verrà 💪💪💪💪💪anch’io dal 7/10/2020 al 12/04/2021 nn mi interessa nè il ricevimento nè il viaggio di nozze la mia priorità è formare famiglia!!!! Nn ho più 20anni voglio una famiglia tt mia 💪💪💪💪💪🤗🤗🤗🤗
Noi 21 aprile !!!!! Non era una data rimandata ma abbiam proprio deciso l anno scorso e non pensavamo che la situazione fosse ancora così tragica dopo mesi e mesi .. noi a priori abbiam poco più di 20 invitati ma attualmente sono scoraggiata che non si possa fare nemmeno quello !!!
La location è grande e stiamo comunque eventualmente valutando di fare 40 e 40, ma non credo sia fattibile! Loro si sono dimostrati molto disponibili, però noi siamo un po’ incerti sul da farsi! Speriamo di trovare una soluzione al più presto
Concordo anch’io quello ke hai scritto, anche noi cascasse il mondo ci sposeremo il 12/04/2021 l importante siamo io e lui tt il resto è solo un contorno di una cornice .......siamo noi l essenziale !!!!! 🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪forza l amoreee vince sempre!!!!
La location non può costringervi a rinviare. Ci sono due facce della stessa medaglia: se un dpcm dovesse limitare gli ospiti sotto80pp, da un lato voi non potete costringere la location a lavoare in perdita, ma dall'altro loro non possono costringervi a rinviare in eterno. In tal caso avete un'alternativa al rinvio: risoluzione del contratto con diritto alla restituzione della caparra versata e possibilità di riorganizzare se e dove vi pare in piccolo il ricevimento.
Grazie cara, sei molto gentile Lo so che i miei commenti spesso possono sembrare troppo drastici, ma secondo me bisogna guardare alla realtà ed essere il più possibile concreti. Questo è un periodo tremendo per tutti, ma almeno dovrebbe servire a comprendere quel che si vuole veramente... e se ci si vuole sposare ci si sposa, al di là di tutto. Come farete voi In bocca al lupo per il vostro matrimonio
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la nostra e bella grande, meno male così potranno venire alla cerimonia almeno i nostri invitati🍀 ce la faremo sicuramente!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si rimandato dal 18 aprile 2020 al 10 aprile 2021.. noi ci sposeremo lo stesso in chiesa, e sono quasi convinta che un mini ricevimento si potrà fare 🍀🙏🏻
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
Ciao a tutte!😊Presente anche io il 24 aprile! 🙋♀️Avevo una mezza intenzione di rimandare a giugno, ma il parroco ci ha suggerito di non rinviare più. Per cui ci sposeremo lo stesso e quando si potrà faremo una festa in grande. La Chiesa dove ci sposeremo è molto grande, per cui chi se la sentirà potrà partecipare. Ce la faremo!💪
Bravissima 👏🏻👏🏻 Avevi già dovuto rimandare? Noi da aprile 2020 ad aprile 2021 Se non si potrà fare il ricevimento, rimanderemo quello e la cerimonia in chiesa, ma ci stiamo già attivando col comune per riuscire eventualmente a fare in aprile il rito civile 🤞🏻🤞🏻
In realtà non vorrei rimandare perché sarebbe la 3 volta una tristezza!! Certo che se poi si potrebbe in più non sarebbe male !! Lei perché non vorrebbe perdere almeno quelli sicuri secondo me! Ma non è colpa nostra !!! Comunque so già che i nostri 380 non saranno possibili ma se ci fosse un limite in base alla capienza del locale potrei fare sue feste lo stesso giorno! Dividendo gli invitati!! Vediamo! Noi ci speriamo ancora per il 17 aprile 🍀❤️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci mancherebbe figurati, l’importante è sposarci.. la festa la faremo anche solo io e fm a coccolarci 😍 vedrai che andrà tutto bene Sonia 🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ! le cerimonie si possono fare, quindi razionalmente ci si può sposare, immagino che la fotografa non voglia farti rimandare perché non si sa ancora come andrà tutto.. noi anche fossimo 30 persone va benissimo così, non vogliamo più rimandare.. ma se avete tanti invitati, se volete rimandare conviene di qualche mese in più..
Avevamo pensato la stessa cosa, solo che non mi è chiara la situazione per fare il rinfresco anche a casa, dopo aver rimandato lo scorso anno sinceramente mi importa poco oggi della grande festa, ma quantomeno un minimo con i genitori testimoni ecc ci sarebbe piaciuto.. ❤️ Grazie per avermi risposto❤️
Ciao noi il 17 aprile! Stavamo pensando giugno ma non mi dispiace maggio la nostra prima data! Non penso di trovare weekend liberi! Tranne se tutte spostino per paura ! Ma non mi dispiace anche in settimana! Io voglio crederci ! Ma aventi tanti invitati ci stiamo facendo un pensiero! L’unico problema è che bisogna incastrare tutti i fornitori e la fotografa stava già facendo storie ! Aspettiamo marzo ! Ma febbraio sento i fornitori! Speriamo bene 🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che ce la faremo! L’importante è sposarsi (e indossare l’abito bianco 🤪)