Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Io sposa 24/04/21 proprio oggi mi sono sentita con il direttore del mio ristorante, lui molto fiducioso dice che abbiamo buone speranze ma abbiamo optato x un piano "B" 13/08/2021 speriamo non ci debba essere bisogno 🤞
Fai benissimo!!!! Infatti anche io per il 15 maggio temo ma vada come vada abbiamo deciso che anche solo noi con i testimoni il matrimonio si farà!!!! Non possiamo rimandare di un altro anno la nostra vita per un festeggiamento!!!! L'importante è voler sposarsi e il sacramento stesso del matrimonio!!
Visualizza messaggio citato
Si anche noi ci sposeremo lo stesso ma speravo anche certamente con un numero inferiore di invitati di fare il ricevimento perché sinceramente il pensiero di farlo più in là non mi fa impazzire !!! Speriamo bene 🙏🏻 Secondo voi per giugno quanti invitati ci potranno essere all incirca ?!
Ciao Martina, Noi stiamo mandando le partecipazioni con una lettera accompagnatoria con scritto del tipo che la data potrebbe cambiare ed anche il programma pranzo/cena.. Così intanto andiamo avanti ☺️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina, se sei disposta ad avere un numero di invitati minore rispetto al preventivato ti consiglio di andare avanti.. noi ci sposiamo lo stesso, che si possa fare o meno il ricevimento l’importante è sposarci! Però ognuno la pensa come meglio crede 🍀🤞🏻🙏🏻
Ciao a tutte !! Anche io ho rimandato al 5 giungo 2021. Ad oggi non so come comportarmi perché non so se sarà possibile fare il ricevimento e quanti invitati possiamo avere. Non so da dove iniziare !! Voi che ne pensate !? Comunque mi sposerò lo stesso penso !! Grazie e in bocca al lupo a tutte 💪
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ! Hai ragione, dipende da cosa possono rinunciare gli sposi.. noi abbiamo deciso che mal che vada non faremo ricevimento, ma dipende da persone a persone.. sono sicura che ad ogni modo sarà un giorno speciale!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo lo stesso.. preferiamo perdere il ricevimento che perdere un altro anno..
Ciao ☺️ Si la cerimonia religiosa si può comunque fare, però noi vorremo fare tutto insieme cioè sposarci in chiesa e festeggiare poi al ristorante. Io capisco la situazione, ho rispetto per tutte le vittime e per tutta la situazione. Però credo che questo settore non possa stare fermo in eterno perché ci sono tanti settori coinvolti, non uno! E poi credo che con le giuste precauzioni, mascherina, igienizzante, distanziamento, e voglio anche evitare di ballare se dovessero imporlo.... ma almeno fateci festeggiare con le persone che vogliamo ☺️
Ciao a tutte!!!noi siamo il 23aprile e non vogliamo spostare,però mi hanno consigliato di prenotare anche per un altra data così se ad aprile non si può almeno ne ho un altra pronta ! Speriamo bene!!!!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso giorno allora 😘 vedrai che riusciremo 🍀🤞🏻🙏🏻
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Jessica! Anche noi
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Paola, vedrai che potremo! Comunque le cerimonie anche religiose si possono fare, quello che è in dubbio ora sono i ricevimenti 😐😩
Anche noi sposi 26 aprile. Abbiamo già rimandato da settembre 2020, e c’è ne siamo pentiti perché avremmo potuto festeggiare come hanno fatto tanti altri. Noi aspetteremo fino ai primi di marzo, se si sblocca qualkosa, e faremo stampare gli inviti (ormai sono una formalità perché lo sanno già tutti che ci dovremmo sposare). Se non si potrà festeggiare ci sposeremo al comune, e quando si potrà allora faremo rito religioso e poi la festa. Non vogliamo rinunciare, ci vuole un po’ di pazienza ed un po’ di ottimismo 🍀
Ciao, io sposa il 15 maggio. Ieri abbiamo chiamato il ristorante e anche a noi hanno chiesto di aspettare... non sappiamo cosa fare 😓 siamo in profonda crisi! Voi avete consegnato lo stesso gli inviti? Io sto aspettando ma non so che fare!!!
Speriamo bene.. Anche perché l importante è che fanno ripartire togliendo il limite di 30..mica posso far stare questi settori chiusi per sempre? Dipende dalla capienza con le distanze e il buon senso.. Come già stanno facendo con i negozi aperti fabbriche ecc.. Non capisco la discriminazione
Di barletta.... Cmq attendi anche tu fino a febbraio e vediamo come si evolverà la situazione... Io dopo l'ultima telefonata con la sala ricevimenti mi sono molto rassicurata.... Ovvio la sicurezza ancora non c'è però secondo me abbiamo molte probabilità di farcela ❤️
Si si sono proprio quelli del ristorante che mi hanno detto di aspettare almeno fino a. Metà febbraio.. Loro sono ottimisti sono certi che da inizio aprile potrànno riprendere i matrimoni...siamo fiduciose ragazze ❤️❤️