Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Ti posso capire, rimandato da aprile 2020. Adesso ci sposiamo, assolutamente! 🍀🤞🏻🙏🏻
Sposa Abituale
Luglio 2021
Varese
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci saremmo dovuti sposare l'anno scorso a giugno, ho rimandato di un anno, adesso qualsiasi cosa succeda non rimanderò più, anche perché è già tutto pronto e fermo da 1 anno, abiti, bomboniere, partecipazioni buttate via...un disastro insomma.🤦♀️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Mara! Esattamente! Buona fortuna anche a te 🍀🙏🏻🤞🏻
Grazie hai ragione! Ognuna fa quello che le dice il cuore, sono sicura che andrà bene a tutte, dobbiamo solo avere un po’ di ottimismo 🍀
La nostra data è il 2 maggio. Ho passato gli ultimi mesi a cercare di capire cosa fosse meglio fare e non riuscivo a trovare una soluzione perché, comunque la mettessi, mi sembrava sempre di rinunciare a qualcosa di fondamentale, sia mantenendo la data che rimandandola.
Poi mi sono fermata a respirare e mi sono detta "c'è una pandemia mondiale, non posso cambiare la situazione ma posso adattarmici e trovare lo stesso il modo di affrontare questo passo con la serenità che merita". Ho capito che spostare la data mi avrebbe creato molta più fastidio che ridimensionare completamente il ricevimento. Non credo che esista una soluzione che vada bene per tutti ma sono sicura che tutti possono travarne una, smettere di soffrire e affrontare comunque con entusiasmo i preparativi per il matrimonio.
Daiii per L 8 maggio puoi stare serenaaaaa non fate discorsi ora ! Io ho tagliato il discorso , lo riprenderó solo se non dovesse andare in porto la situazione a fine marzo, circa
Ma infatti tu pensi che a me possa interessare delle persone ??? Ti faccio un piccolo esempio io 40 invitati ( di cui 10 sono stati obbligati da mio padre separato ) lui 110 invitati ... capisco che io ho solo 25 parenti e lui 60 parenti ... gli altri suoi 50 sono invitati di sua madre che io non ho mai visto ! Manco essere liberi di fare i cretini al proprio matrimonio ? Ma me ne frego ... sarò lo stesso me stessa ! E non ho intenzione di dare corda a gente che non conosco ....😅
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 8 maggio! E dal tuo racconto mi sembra quasi noi con i nostri genitori che sono tutti contrari per lo stesso motivo!! E stasera a cena dai miei, gli riparleremo per maggio🤣 quindi avanti tutta con le discussioni, che stress!!! Ci stanno facendo impazzire i nostri genitori!!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io Tiziana! Incrociamo le dita 🤞🏻🍀
Benissimo 🤣🤣🤣🤣 invece io sono sempre pessimista, lui è più ottimista di me
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be penso che la decisone spettj agli sposi, noi ricevimento o meno ci sposiamo.. chi vuole venire viene, la festa e nostra e poi condivisa con gli altri.. 🤪🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
E pensare che io sono le negativa della copia, mi appoggio sempre a fm 😂
Ciao 10 Aprile , aspettiamo primi di febbraio ...... Ad ogni modo se non si può fare la festa in grande mia suocera non vuole che ci sposiamo ... ieri il prete ci ha proposto una bellissima soluzione ! Cioe , se ovviamente per causa covid non si può fare il ricevimento , di sposarci in chiesa il 10 aprile invitando tutti ( tanto la chiesa è grande e ci entrerebbero tutti ) e poi L anno successivo o quando si potrà fare il ricevimento ci rifá una messa con benedizione come coppia sempre facendoci sedere al centro etc ... e poi andare in sala ! Mi brillavano gli occhi dall’idea ... ma tornati a casa , le risposte sono state , assolutamente No , mi devo vestire due volte e questo e quello !!!! Non verrebbe nessuno solo in chiesa .... se ci dovessi pensare è tutto molto ridicolo ! Ma il mio ragazzo ha dei grandi doveri verso la sua famiglia.... Insomma poi non si è parlato più .... speriamo sblocchino tutte cose , così evitiamo ogni tipo di discussione ! 🤪 e finalmente siamo Liberi 😂😂😂😂 ovviamente abbiamo tutto prenotato per il 10 aprile ! Vorremmo stampare lo stesso le partecipazioni i primi di febbraio .... spero che diano delle risposte concrete a breve !Ps: DOMANI PROMESSA 🎉🎉🎉🎉🎉
Grazie mille... Mi in fondi speranza
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Hilary, basta rimandare sta diventando solo un incubo.. il matrimonio si farà, per il ricevimento vediamo nei prossimi mesi (io sono convinta che li faremo in numero limitato) 🍀🙏🏻
Idem noi, già rimandato da aprile scorso e rimandare ancora non ci va più...se si potrà fare il ricevimento bene, anche se ne dubito. Altrimenti faremo il rito, con foto e chi vuole viene a fare un Brindisi fuori dal comune...rimandare sarebbe un’altra agonia che non passa più...e noi non ne possiamo più 😥
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Chiara! Quello che si farà si farà, l’importante è sposarsi ❤️🍀 buona fortuna
Ciao...anche noi! 9 aprile.... Questa è la prima data...non abbiamo spostato e probabilmente non rimanderemo.... Se il ricevimento non si farà ... sposteremo solo quello ... e faremo solo cerimonia in chiesa ... Sfruttando tutto ciò che abbiamo organizzato....Siamo grandi non possiamo stare dietro ai DPCM.... Dobbiamo andare avanti per la nostra strada.... Quello che si riesce a fare si farà....💪💪
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo come si evolve la situazione, ma dato il mese e mezzo di restrizioni vedrai che migliorerà 🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ylenia, sono sicura che riusciremo a sposarci, mantenendo le distanze e tutti gli accorgimenti.. ma ce la faremo, vedrai! 🍀
Ciao Francesca, anche noi aprile, il 17. Mi rincuora non essere soli in questi momenti.. tra i nostri fornitori siamo i primi a sposarsi, ma non vogliamo più rinviare.. Amor vincit omnia 😊.
Se potessimo esserci tutti 130! Poi vedremo in base ai colori e ai decreti 😅 per chi non può venire faremo lo streaming della cerimonia e probabilmente invieremo qualcosa per festeggiare a tutti quelli che non ci sono 🙂🙃