Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, la penso come te.. rimandare non ha più senso, la situazione è troppo strana.. anche noi vorremmo una mini festa di 30 persone, e come dici tu così si vedrà chi ci tiene davvero.. teniamo duro che riusciremo a sposarci 🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ? Anche la location ci si mette? Come possono pensare che si possa fare con 80 persone?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre Covid 120. Se si potrà svolgere il ricevimento con nuove norme ci adegueremo 🙂
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, sinceramente pensavamo a un piccolo rinfresco a casa nostra tipo con genitori e testimoni, oppure pensavamo di fare le nostre foto in location e prendere li la suite (fanno anche da albergo) e stare io e lui da sposini a coccolarci 🥰 e voi? Cosa avete pensato? Ma secondo me potremo fare un piccolo ricevimento 🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso il 18, quest’anno non si rimanda! A costo di fare ricevimento solo 30 persone! Per il viaggio di nozze credo che non sia la priorità in questo momento, appena potremo la faremo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, esatto ! Quanti invitati avete ?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, viva il lupo! Bisogna essere fiduciose, secondo me riusciremo tutte! in bocca al lupo anche a voi!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Cavoli 15 anni! Forza sono sicura che riusciremo, crediamo nei nostri sogni e tutto andrà bene! Buona fortuna a tutte e sono qua se avete bisogno di supporto/consigli🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza davvero! Vedrai che riusciremo, ne sono sicura!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ad aprile: il 25!! 😁
    Se a qualcuna può interessare l'idea, noi faremo lo streaming della cerimonia per chi non potrà esserci di persona, in questo modo almeno potranno seguire con noi e partecipare a distanza 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24/4, proprio oggi pomeriggio parleremo col parroco per sapere la capienza effettiva della chiesa . Non vogliamo più rimandare, dovevamo farlo il 23/5/20 ma ovviamente non abbiamo potuto. In ogni caso, non abbiamo intenzione di rifare i documenti una terza volta e vogliamo finalmente essere marito e moglie. Siamo consapevoli del fatto che non sarà un matrimonio tradizionale ma ci basterebbe anche solo avere 30/40 persone al ristorante. Una festa si può fare anche all'anniversario se proprio le cose si mettessero male ma rimandare e gettare via un altro anno, peraltro con previsioni incerte,non ci sta affatto bene! Abbiamo fatto il sito del matrimonio dove metteremo tutti gli aggiornamenti a riguardo e faremo un gruppo WhatsApp in cui spiegheremo che confermiamo la data ma riguardo si festeggiamenti dovremo avere tutti un po'di pazienza perché si saprà all'ultimo! Anche questo è un modo per selezionare chi davvero ha a cuore la nostra felicità! Avanti tutta e speriamo che la nostra fiducia venga ripagata!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo almeno un minimo non si chiede chissà cosa ma almeno i propri cari
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 17 aprile ma io sinceramente sto pensando di rimandare di un mese. Sono molto demoralizzata e invidio il vostro pensare positivo, ma io proprio non ci riesco più! Mancano solo tre mesi e non ho il coraggio di inviare le partecipazioni! La location mi ha detto che se non siamo almeno 80 persone ce lo rinvia. Sono molto demoralizzata 😞
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze❤️ anche noi ci sposeremo comunque il 24 aprile dopo aver rimandato di giusto un anno. Volevo chiedervi dopo la cerimonia come vi state organizzando? Non potendo al momento fare il ricevimento avete pensato a qualche alternativa?
    Un abbraccio a tutte❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 18 aprile come data, abbiamo appena spostato al 23 maggio per sicurezza... paura a mille per il ricevimento e soprattutto il viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa del 24 aprile 2021 e abbiamo deciso di sposarci,perché il rito che dovrebbe essere il vero senso del matrimonio si potrà fare tranquillamente.
    Il 16 febbraio abbiamo la promessa in comune.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Valentina
    Noi ci sposiamo a maggio il 5 e anche noi come voi abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo anche se dovessimo rimandare il ricevimento... Dopo aver rimandato a giugno 2020 ci siamo resi conto che l importante è che ci sposiamo lo desideriamo tanto e questa volta non molleremo... In Bocca al lupo per tutto 🤞💖😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine ☺️Io sono sposa 17 Aprile (unica data) e non ho intenzione di rimandare 💪🏻Arriveremo fino alla fine e se le cose dovessero peggiorare allora rimanderemo. Per il momento contiamo sul 17!!!!💪🏻💪🏻💪🏻Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 15 anni e desideriamo questo giorno da una vita!!! Siamo fiduciosi, qualcosa migliorerà!! Sono contenta di aver trovato questo gruppo, ci facciamo forza a vicenda è solo noi possiamo capirci ❤️Sono sicura che i nostri matrimoni saranno indimenticabili, anche con le restrizioni ❤️❤️❤️ FUCK COVID!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono calabrese se appena un po’ si alza l’indice rt un passo indietro immediato
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! 24 aprile. Proprio ieri un momento di crisi, ma abbiamo deciso di non rimandare fino all'ultimo. Prepariamo solo un piano B con i vari fornitori, ma l'intenzione rimane il 24/4! In cuor mio mi sento che anche con poche persone, ma potremo fare una mini festa...forza sposine! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei già un passo avanti a me!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arancione
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale, siamo zona rossa mi hanno detto di risentirci tra un mese.. comunque vada noi ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con la location ha detto di aspettare un mesetto sicuro dopo il 5 marzo si saprà qualcosa
    Tu hai qualche notizia
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 Aprile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 aprile
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi la location ha detto di aspettare un mesetto, ma ad ogni modo noi ci sposiamo lo stesso, l’importante è sposarci🍀 queste restrizioni daranno il loro effetto ne sono sicura !
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Noi 17 aprile! Per ora abbiamo deciso di non rimandare, anche perché la villa ci ha detto di aspettare e vedere un po' come va in questo periodo.
    Speriamo che queste ulteriori restrizioni funzionino e di iniziare a vedere qualche risultato positivo! 🤞 Siamo fiduciose!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava quello che penso io.. a inizio dicembre la Lombardia era zona rossa, dopo due settimane di restrizioni addirittura siamo passati in zona gialla.. me lo auguro davvero sia per noi e sia per loro che devono poter lavorare e mantenersi.. riamiamo fiduciose 🥰
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sono sicura che ci sarà questo miglioramento.. piano piano, godiamoci questi ultimi giorni da non sposate, vedrai che sarà tutto bellissimo quel giorno 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere il nostro diretto coinvolgimento perché dobbiamo sposarci, ma davvero sono preoccupata per questi ristoratori, sono bloccati da ottobre e con loro un' intera catena produttiva. Credo che a breve qualcosa si muoverà. Farli aprire solo nella stagione estiva è una presa in giro, poi non è detto che il governo non intervenga prima del 5 marzo se le cose andranno meglio. È vero che ci stiamo preparando al peggio, però bisogna anche essere positivi..Mai dire mai.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenti! Noi il 25 Aprile. Nonostante l'ansia e le incertezze dovute alla situazione, per ora teniamo confermata la nostra data. Aspettiamo con fiducia e speranza di vedere un miglioramento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione