Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Ciao, anche noi ci sposiamo ad Aprile!! Anche noi abbiamo confermato fiori e chiesa . Resta in dubbio il ricevimento ma come te dobbiamo aspettare un altro mesetto e vedere come va.Sarà sicuramente diverso dal matrimonio tradizionale, ma l'importante è celebrare l'amore e il sacramento del matrimonio. L'amore vince su tutto.
Visualizza messaggio citato
Lo spero! È veramente una situazione stressante e più che altro sapere ad 1 solo mese dalle nozze se potremo sposarci o meno mi agita moltissimo!!!!
A settembre mi sono fatta fregare dall'ansia di non fare quello che avevo previsto e in parte dai consigli di mia suocera, ma non siamo in una situazione normale quindi oggi non mi ferma nessuno. 💪💪 La vita vera che ci aspetta è dopo quindi perché rimandare?
Ciao ragazze! Noi sposi 29 aprile! Abbiamo già rimandato una volta, 6 agosto 2020, questa volta invece il matrimonio si farà! Anche se ci toccherà spostare il ricevimento restiamo fermi e legati al 29 per la funzione religiosa 👰🏻♀️🤵🏻♂️🍀❤
Grazie mille speriamo bene per tutte 🤞💪 io ho già rinviato una volta da settembre 2020 ad aprile ,sinceramente non esiste un secondo rinvio, la vita deve andare avanti
Ciao Francesca, anche il mio futuro marito è ancora più fiducioso di me! Nn abbiamo intenzione di rinviare, ma se poi non potremo sposarci, come tanto desideriamo, eventualmente rinvieremo.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica, anche io ogni tanto sono un po’ giù.. ma fm mi aiuta molto, e poi sono fiduciosa che ad aprile riusciremo a sposarci!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava! Anche noi, e vedrai che non rimanderemo!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io, e neanche lo farò! Ad aprile mi sposo!
Ciao a tutte!Anche io sn una futura sposina del 24/04/21, data scelta sin dall’inizio!!! Speriamo bene per tutte noi! Io sn un po’ fiduciosa anche se spesso l’incertezza predomina sul mio morale.. Speriamo bene davvero 💪🏻👊🏻🙏🏻🍀
Esatto! Noi stiamo aspettando i prossimi dpcm, ma in ogni caso ci sposiamo.. poi se si può fare il ricevimento va benissimo, se si possono avere solo 30 persone va bene e se invece non si può, rinfresco da noi con soli genitori e testimoni oppure stanza della location io e lui e taaaaanto relax 🥰😍🙏🏻
Grazie mille per il tuo messaggio, sono pienamente d'accordo con te ❤ ognuna di noi ha delle esigenze, deve capire a quali non può rinunciare e andare per quella strada. Non ci prendiamo in giro, i nostri matrimoni non potranno essere normali al 100 %. Un caro saluto 😘
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io, più spesso triste.. ma oggi sono abbastanza fiduciosa.. teniamo duro che sarà un giorno stupendo 🤞🏻
Noi vi facciamo compagnia! 🌸💪🏻 Teniamo duro, vada come vada ci sposiamo, al massimo si rimanderà la festa o se si potrà ci inventeremo di tutto per poter fare le cose in sicurezza così che anche tutti gli invitati possano godersi la giornata! Anzi, su questo punto si accettano suggerimenti 😊
Per forza 💪🏽! Anche se ammetto che il mio umore attraversa fasi altalenanti.. solo una cosa è certa: la voglia di sposarsi!