Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Mi ha detto di non rinviare di aspettare almeno metà febbraio ma non so se credere a lei purtroppo si dice tutte e il contrario di tutto
Hai ragione cara, soprattutto perché non si tratta di una festa come un'altra ma della realizzazione di un passo importante della vita, atteso da sempre, merita attenzione adeguata.
Forza a forza dobbiamo sposarci.... Il mio ristorante mi ha detto di non andare di fretta mi farà sapere a febbraio se mi danno ok per farlo ...
Anche noi ci sposeremo ad aprile. Abbiamo voluto fortemente che fosse in questo periodo, che difenderemo fino alla fine. Ci sposeremo in ogni caso in chiesa perché la nostra gioia sarà comunque la presenza delle persone che amiamo accanto a noi e perché desideriamo cominciare un nuovo meraviglioso percorso della nostra vita di coppia. Certo ci piacerebbe poter condividere con i nostri cari anche un piccolo momento di convivialità, quella leggerezza che ogni matrimonio merita. Anche a noi dalla location hanno detto di aspettare fino alla fine l'evolversi della situazione. Speriamo bene, carissime spose di aprile, siamo il gruppo che riceve meno fiducia quando si tentano dei pronostici, perché il mese che abbiamo scelto è appena fuori dal periodo invernale ma dobbiamo crederci fino in fondo. In bocca al lupo a tutti!
Mi dovevo sposare sempre 25 apirle 2020 poi avevo spostato a luglio 2020 di nuovo rimandato 25 aprile 2021 ed ora non ho intenzione di nuovo rimandare perché sono stanca come va va....
Ciao bella anche io mi sposo il 25 aprile a ogni costo mi sposo perché ho già rimandato una volta e non ho intenzione di rimandare ora come ora la cosa principale per noi diventare marito e moglie sono un anno che non vediamo l'ora di sposarci... anche soli ma lho faremo...
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vaiiii! A fine aprile vi voglio tutte qua belle sposate a vedere le nostre foto!
Ciao, ognuno lo sente dentro quale sia la soluzione migliore, in base ad una infinita serie di variabili. Noi eravamo ad aprile (rimandato da ottobre 2020) e abbiamo deciso di rinviare ancora, anche perché la sala è già stracolma e trovare una 3'data è stata un' impresa, e tutti questo a novembre 2020! Non oso immaginare se avessimo aspettato ancora, probabilmente ci sarebbe saltato definitivamente per quest'anno! Ma se la vostra sala è più flessibile e pensate di poter aspettare ancora, allora aspettate e chi vivrà vedrà 😊
Bravissima Francesca è questo lo spirito giusto! Bravissimi!! Neanche noi vogliamo rimandare dopo averlo già fatto lo scorso anno! Avanti tutta e sarà meraviglioso!
Anche a me una wedding che seguo su Instagram mi ha detto che per metà febbraio usciranno delle linee guida per i ricevimenti
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava sono d’accordo con te 😊🍀🤞🏻💪🏻
Mi piace leggere questi messaggi positivi, fiduciosi... io spero con tt il cuore che il nostro sogno possa realizzarsi . Dovevamo sposarci l anno scorso, e abbiamo rimandato a luglio 2021 e sinceramente anche noi qst anno non rimanderemo... aspettiamo comunque nuove direttive, ma peggio dell anno scorso non può andare, quindi siamo fiduciosi 🍀🤞🏻💪🏻
Ciao! Noi ci sposeremo il 24 aprile, cascasse il mondo! La proprietaria della location dove faremo il ricevimento mi ha detto di non starmi ad andare, perché manca ancora tempo e perché in qualche modo si riuscirà a fare. Sono solo un po' preoccupati i parenti che vengono da fuori regione. Per ora non ci fascismo la testa, valuteremo eventualmente quasi a ridosso della data
Ci hanno detto di aspettare fino a metà /fine febvraio dato che il settore wedding ha mandato protocolli per lo svolgimento in sicurezza dei matrimoni al comitato tecnico scientifico e stanno aspettando risposte