Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Noi abbiamo deciso comunque di opzionare un altra data.. dal 3 aprile al 6 giugno.. anche perché adesso siamo in zona rossa e sinceramente la vedo molto dura che si possa fare alcun ché ad inizio aprile.. Sperando che a giugno si possa fare qls.. altrimenti non saprei. Sta diventando un incubo. Non rinuncio a festeggiare xche x noi dopo diventerebbe tutto così scontato., speriamo bene per tutte noi.. forza e coraggio spose!!!!!
Fate benissimo.....anche io nonostante sto rinunciando a tante cose e nonostante ancora non so cosa potrò fare il giorno del mio matrimonio perché purtroppo per il momento siamo zona rossa rinforzata fino al 31.....io qualsiasi cosa accada il 6 febbraio mi sposo👰🤵😉
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposeremo lo stesso. Abbiamo un percorso di vita da iniziare e, anche se desidereremmo con tutto il cuore condividere la nostra gioia con i nostri cari e spereremo fino alla fine si sblocchi qualcosa, rimandare non sarebbe per noi indolore, anzi, è una possibilità che non prendiamo in considerazione. Cerchiamo di mantenere fino alla fine la speranza 🙏
Io a settembre! Sto pensando a ricevimento super ristretto come da normativa attualmente vigente per non avere sorprese. Però voi come fate ad andare dai fornitori?
Anche noi 10 aprile! Noi in piemonte e tutti i suoi parenti, genitori amici testimoni.. sono di roma... speriamo aprano le regioni!
Noiii! 10 aprile... tra mille incertezze perché noi ci sposiamo in piemonte a torino che viviamo qui ma tutta la famiglia e i parenti del mio fidanzato sono di roma come lui! Speriamo che almeno aprano le regioni... quindi tra crisi di nervi e momenti di preparativi belli...noi ci sposiamo ad aprile ;-)
Io il 23 Aprile a Palermo ed ho paura che i nostri testimoni (che vivono in Lombardia) non potranno esserci. Abbiamo già rimandato una volta per paura e poi invece i matrimoni venivano fatti come di consueto, rimandare ancora mi sembra troppo, però la paura di non avere mio fratello ed i miei cognati è tanta.... Poi 30 o 2000 invitati non mi importa basta che ci siano loro! 🤞🤞
Allora i 3 fogli ( le pubblicazioni della tua chiesa , le pubblicazioni della sua chiesa e le pubblicazioni che fate insieme al municipio ) stanno 15 giorni appesi , poi si ritirano e si portano al prete che vi sposa ! Lui stesso vi darà altri fogli , quelli più quelli si portano tutti in curia ! E per ora altro non so 😂😂😂😂 ( o meglio ricordo vagamente che quelli che ci daranno in curia poi si devono portare nella chiesa dove ti sposi e il danno è fatto 🤪)
Scusami se te lo chiedo ma potresti spiegarmi poi dopo i 15 gg delle pubblicazioni cosa bisogna fare? I fogli a chi si devono consegnare? Sono ancora impreparata su questa fase 🤣😅 io farò le pubblicazioni in aprile per sposarmi a luglio
Io ho fatto tutto , attendo che passano i 15 giorni di affissione per poi andare dal prete che ci sposa e poi portare tutto in curia , mi sposo il 10 aprile
Certo hai rimandato di più di 1 anno !!! Immagino come ti senti ! Ma ad ogni modo puoi stare serena per il 26 agosto !!! 💪💪 100%