Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Puoi dare lo stesso le partecipazioni per quella data !! Così nel caso in cui riaprono tutto anche 10 giorni prima ! Già la gente è preparata! Io non rimanderei ora ...
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Antonella, vedrai che ci riusciremo! Sii positiva
Sposine io 30 aprile...ma stiamo optando x rimandare ad ottobre... Sicuramente qualcosa si smuoverà ma la mia villa dice che prima di fine febbraio inizio marzo nn ci saranno notizie certe! E come avvisiamo gli invitati cn un solo mese di anticipo?!? Visto il periodo nn vedo opportuno dare così poco preavviso...entro oggi decideremo
Il problema è che al momento non è possibile fare il ricevimento perché non c'è neanche la regola dei 30 invitati. Quello era in un dpcm vecchio (di ottobre se non mi sbaglio). Io pur di fare il ricevimento sarei contenta matta se rimettessero la possibilità dei 30 invitati
Ex sposi del 28 Agosto e attualmente sposi 30 Aprile! Noi abbiamo deciso in questi giorni di sposarci in ogni caso con o senza ricevimento. Se andrà "male" abbiamo già bloccato una data a giugno per i festeggiamenti. Appena presa la decisione di sposarci in tutti i casi le ansie sono sparite, l'importante siamo noi due! Comunque in bocca al lupo a tutte noi!
Ciao a tutte noi ci siamo sposati in Comune il 20 giugno 2020 ma abbiamo spostato il ricevimento già due volte.. ora terza data 24 aprile.. cerchiamo di resistere perché spostare ancora mi farebbe perdere tutta la voglia.. avevamo pensato a un rito simbolico e festeggiare con tutti gli amici e parenti ma sta diventando solo un ansia.. se ci dovessero essere limitazioni di persone penso che lo faremo comunque.. Incrocio le dita per tutte noi
Buongiorno a tutte! Ieri siamo andati dal parrocco, e nei giorni prima avevamo sentito il comune, per fare in 2 giorni diversi il rito civile dal religioso. In questo modo siamo sicuri di sposarci in comune ad aprile, e saranno presenti solo i genitori, e se dovessimo rimandare il ricevimento rimanderemo di conseguenza anche il religioso. Ho visto qualcuna chiedere se appunto era possibile farli separati, bhè se in chiesa o comune vi dicono il contrario è solo perchè per loro è più lunga la procedura burocratica, ma non perchè non si possa!!! Ci hanno detto che sicuramente è inusuale, specie per noi che (se tutto va bene) faremo prima il religioso del civile, ci hanno detto che ci sono carte in più da fornire, ma non non molliamo 💪🏻💪🏻 Abbiamo già rimandato 2 volte l’anno scorso e ora non mi faccio certo fermare da degli uffici che non hanno voglia di fare il loro lavoro..quindi anche voi sposine non fatevi fermare da un “eh ma così diventa complicato” perchè tutta la situazione è complicata per noi 💪🏻💪🏻💪🏻
Poi sinceramente lo spero... Perché se dovessi rimandare anche questa volta... Annulerei tutto.... 😢😭Dai speriamo di poter presto festeggiare senza tante restrizioni❤️
La caparra si perde... te lo dico da avvocato. Se decidi di spostare la data ovviamente no e anche se decidi di rivedere il numero qualora tu avessi dato un numero minimo garantito. Ovvio ti ricalcoleranno il prezzo: per esempio ho il prezzo tarato su un minimo di 130 effettivi. Se dovesse esserci il minino a 50 o 30 faremo ricalcolare la quota pro capite. Ma se annulli completamente l’evento il proprietario della villa ha diritto a trattenere la caparra. So che è un motivo in più di ansia, ma purtroppo è così...
Ciao, io sposo il 3 luglio (o almeno dovrei) ho iniziato ora la ricerca del mio abito e tutte le atelier mi stanno dicendo di stare tranquilla xke la situazione si sblocchera🤷♀️ ora non so se sia vero o meno, se hanno info che non abbiamo... Ma voglio essere ottimista e pensare che a luglio si possa coronare il nostro sogno
Mi sono posta il problema della caparra perché ho fatto un ragionamento. Io e il mio fm ci sposeremo di sicuro nel 2021. Noi abbiamo fissato una villa con il servizio catering esterno (quindi 2 fornitori). Il problema è: essendo che non vogliamo slittare tutto al 2022, se nella data prevista c'è il limite di 30 invitati che facciamo? In quel caso non avrebbe senso affittare una villa gigantesca per appena 30 persone.. ergo, si sposta tutto in ristorante. In quel caso la caparra che fine fa?
22 aprile 2021...attendiamo febbraio per avere certezze sul ricevimento, ma ormai pensiamo a sposarci comunque in chiesa, siamo ex sposi luglio 2020. La festa con i parenti possiamo farla in qualsiasi momento, magari in estate. Forza sposine, dobbiamo farcela 💪🏻❣
Noi ci dovremmo sposare il 10 aprile!! Ero piuttosto convinta di fare in ogni caso ma negli ultimi giorni sto pensando al 90% di spostare a ottobre. Per ora almeno qui da me non si potrebbe fare nulla, veramente solo la cerimonia, speravo nei 30 invitati ma nulla. A sto punto credo di spostare a ottobre, per quanto possa migliorare la situazione non so se sarà così rosea ad aprile . Ho deciso che al massimo per i primi di febbraio devo decidere , non voglio neanche aspettare marzo per decidere perché farei tutto controvoglia e con il pensiero fisso che chissà se si farà ! Teniamo duro e verranno tempi migliori!!
No chiara , io e la 2 volta che lo sposto e ovviamente nn perdi le caparre che tu dai , (anche perché nn è colpa tua se nn puoi) io ho spostato da settembre 2020 ad aprile 2021 ma proprio ieri L ho rispostato ad ottobre 2021 perché nn mi sento sicura di questa situazione è nn voglio sposarmi con il restringimento di 30 persone in sala ... preferisco aspettare ma fare il matrimonio dei miei sogni .... con tutte le cose che già avevo organizzato ... comunque stai tranquilla io nn ho perso nulla di soldi , perché i fornitori sono sempre gli stessi , ovviamente se recedi a qualche contratto o cambi fornitore è in altra storia , ma nn credo fosse il tuo caso ... tieni duro e rimaniamo fiduciose per questo 2021 .... 😘😘
Ma mi devo ancora informare 😂😂😂😂....cmq nn so bene cm funziona l'hanno scorso avevo fatto le pubblicazione in chiesa e al momento del comune ha chiuso e poi sinceramente nn mi sn più informata
Ciao piacere, la data del mio matrimonio è 12/6 e spero che questo brutto virus nn me lo impedisca perché ad oggi mancano esattamente 142 gg e nn vedo l ora anche se sono preocc per tutto 💪💪💪💪💪speriamo di farcela
Io e il mio compagno stiamo mettendo sul tavolo un milione di opzioni. La nostra data è il 22 maggio al momento. Siamo giunti alla conclusione che fino al 5 marzo (scadenza dpcm in corso) non si sposta e poi da li si vedrà. Nel caso restasse il numero max di 30 invitati slitteremo tutto a settembre. Il guaio è che al problema "data" si aggiunge anche il problema "fornitori": se non sono disponibili nella seconda data come funziona con la caparra? Si perde tutto? Qualcuna di voi ha avuto esperienza in merito?