Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Noi il 17 aprile e abbiamo lo stesso problema la cerimonia sarà svolta nel Lazio ma noi ora viviamo in Lombardia e non sappiamo nulla e per di più anche i nostri testimoni vengono dalla Lombardia e dalla Toscana, vorremmo solo capirci qualcosa ma sembra impossibile 🤷🏻♀️
Ciao ragazze io sposerò invece il 22 maggio di quest’anno , sapete se la cerimonia sarà concessa indipendentemente dai casi Covid ? Spero per tutte noi che possa essere seguita da una bella festa. Auguri a tutte le future spose 😊
Ciao a tutte... anche noi non vogliamo più spostare e la data sarà il 25 aprile 2021. Il nostro problema sarà lo spostamento perché siamo di reggio emilia ma ci sposiamo a Livorno! Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Speriamo bene!!!!
Auguriiiii ❣️ per noi è stato un giorno speciale , avevamo deciso di fare tutto in sordina e invece la nostra famiglia si è stretta intorno a noi organizzandoci un pranzo e inviandoci valanghe di fiori e auguri ❣️ per noi è stato un segno
Non perdiamo lo spirito giusto per questa ricorrenza importante.... e se dovremo rinunciare a qualcosa pazienza.... ma credo che ad Aprile riusciremo a festeggiare per il meglio❤❤
Io non dirò nulla alle persone che non vogliono venire 😊 penso che il 17 aprile chi vorrà esserci ci sarà senza problemi !! Noi abbiamo prenotato 3 giorni alle terme poi fare il viaggio quando si potrà
Io sono il 10 aprile ma stiamo già vedendo di trovare un’altra data... purtroppo noi ci teniamo molto alla festa e ora come ora sarebbe impossibile festeggiar!
Nulla, sicuramente cercherò un weekend in qualche spa in qualche posto carino... Anche perché ad aprile pur abitando in Sicilia non è proprio stagione da mare... Quando si potrà in tutta libertà allora mi farò il viaggio vero e proprio... Non trovo alternativa
Noi non abbiamo prenotato nulla..penso che vedremo all'ultimo! Abbiamo un voucher da utilizzare entro gennaio 2022 del viaggio di nozze che dovevamo fare l'anno scorso
Verissimo....è il nostro giorno ....chi c è c è chi nn c è amen, tante persone dicono ...ah ma cn il covid che preparativi fate se continuiamo così....ed io rispondo cn sicurezza me ne frego di tutto e tutti io mi sposo se potremo fare la festa bene altrimenti la rinvietemo .....noi spose 2021 vivremo un matrimonio speciale e saremo diverse da tutte,perché il giorno più bello della nostra vita lo stiamo vivendo con tanta ansia ...stress e dubbi ...ma dovremmo essere gasate e nn super felici
Ciaooo anche noi abbiamo deciso di sposarci come va va .. stiamo continuando i preparativi e soprattutto speriamo che le persone che vorranno stringerci attorno a noi saranno disposti a farlo.. altrimenti pace , ciò che conta siamo noi !!!
A ki lo dici Francesca nn sto nei panni conto i giorni i minuti e le ore🤩🤩🤩🤩🤩!!! Secondo me soltanto ki la vive ,la può raccontare!!!!🤩🤩🤩🤩
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l’ora carissima Daniela.. sarà tutto super emozionante magnifico 🍀🤞🏻🍀🙏🏻