Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Ciao, anche noi dovevamo sposarci nel 2020 e abbiamo rimandato il 17 aprile 2021, qualsiasi sarà la situazione noi ci sposiamo in chiesa... poi il ricevimento si vedrà. Se non si potrà fare lo rimanderemo in estate e lo faremo direttamente in Sicilia dove volevamo comunque fare una festa per tutti i parenti che non possono venire in Lombardia
Visualizza messaggio citato
Noi dobbiamo sposarci il 18 Aprile 2021 alle ore 16 è la cerimonia e alla sera il ricevimento... Non nego che l’ansia è tanta ... la paura di non riuscire a poter far tutto !! Non vogliamo rimandare una seconda volta
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosangela, dici bene! Anche noi non rimandiamo, anzi non vediamo l’ora di arrivare a quel giorno.. la voglia di diventare marito e moglie e troppa ormai.. come sarà sarà 😍🥰
Io da sposa di aprile vi consiglio di non farvi prendere dall ansia perché si stanno muovendo tutti coloro del settore affinché si abbia un piano sicuro ! Io non rimando
Anche noi, abbiamo già rimandato una volta e non vogliamo più farlo. Speriamo bene comunque, che si sistemi almeno un po’ la situazione! 🤞🏻 Io mi dovrei sposare il 24 aprile.. in bocca al lupo a noi ❤️
Esattamente, siamo già sconfortate da mesi, adesso che per adattarci alla situazione cambiamo quello che avevamo in programma almeno vedere un pò di aiuto! Comunque in bocca al lupo per il resto dell’organizzazione, e che riesca tutto al meglio 💪🏻
Ti capisco ! Cosi per conoscenza ti dico che al comune ci hanno detto oggi che hanno avviato l'istruttoria e che potremmo celebrare gia il 22 febbraio. Spero di risolvere la questione per il rito religioso perchè mi apsetterei supporto in questa situazione allucinante piuttosto che bastoni tra le ruote
Si bhe, non capisco nemmeno perchè dicano che siamo tirati coi tempi, se mancano 2 mesi e le pubblicazioni devono rimanere esposte 8 giorni + 3 Certe volte mi piacerebbe proprio lavorare in un ufficio pubblico per sapere quante cose si inventano da raccontare a noi cittadini
Si, ma il punto è che vi consentono di fare i due riti a distanza di meno di un mese mentre a noi stanno facendo problemi anche per luglio ...mah
Ah forse è perchè risiedete in un’altra regione, noi faremo tutto nel comune dove viviamo, ma siamo comunque a 2 mesi di distanza e dicono che siamo tirati coi tempi..mah 🤨