Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non è nulla di certo.. solo proposte e supposizioni.. non gettiamo il panico o infondiamo false speranze.. siamo ottimisti ma solo il Governo ci darà le nuove linee guida con il nuovo dpcm dopo il 5 marzo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti il tampone obbligatorio non è previsto assolutamente. Purtroppo non ha precisato quali sarebbero queste restrizioni.. Ma sono sicura che fanno il bene loro (come categoria) e anche nostro! Forza 💪🏻 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quali saranno le restrizioni? Niente musica? Ma il tampone non puoi tenerlo obbligatorio per i parenti... Mi sembra una sciocchezza.. Chi controllerebbe l'esito poi?🤣
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro problema è che 50 persone vengono da fuori regione e/o stato. Impossibile che riescano a venire
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo dai noi il 10 e manteniamo le speranze!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Maria! anchio sposa del 14 aprile, inviate ieri le partecipazioni on line così le posso modificare in caso di cambio programma all'ultimo momento, abito e accessori acquistati, prenotata prova trucco ed estetista, rinfresco a ora di pranzo pronto in caso ci dicessero che si potrà fare... Useremo la mia auto che porto a lavare e infiocchettare il giorno prima, bouquet la settimana prossima e poi mi resta slo da ingaggiare i musicisti. Dai che si fa!

Entusiasmo.

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee andate sulla pagina di Assoeventi
    .. Il presidente ha fatto una diretta di 1 ora in cui rassicura che stanno lavorando con lo stesso protocollo che è stato loro approvato il 15 giugno 2020! 🥰 Sostiene che magari ci sarà qualche piccola restrizione in più per i matrimoni di aprile e maggio 2021 ma crede proprio che si faranno! Niente tamponi obbligatori e niente limite di 30 invitati! Daiiiiiiiii
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi dovremmo sposarci il 6 Aprile. Sinceramente non credo che tra sette settimane si possa organizzare un evento come un matrimonio. Ho perso le speranze 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️🎊
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa risposta che hanno dato anche a me ieri sera. Non possiamo far altro che aspettare e sperare in buone notizie 🤞🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena sentito il mio ristorante per chiedere se avessero qualche notizia in più. Mi hanno detto che al momento dobbiamo attendere nuovi aggiornamenti da parte del governo che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Si parla di una riapertura generale di ristoranti anche di sera e questo ci fa ben sperare, però la certezza ce la può dare soltanto il Governo. Purtroppo loro ne sanno quanto noi, perché le cose cambiano giorno x giorno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!🙋‍♀️Sposa del 12 Aprile. Sto andando avanti con i preparativi e non c'è nessuna intenzione di spostarlo. Sabato scorso abbiamo fatto le pubblicazioni e ieri la prova del mio meraviglioso abito😍. Sono fiduciosa e ottimista. Già rimandato una volta l'anno scorso e non ho assolutamente intenzione di spostrlo di nuovo! Forza sposine💪 non perdiamoci d'animo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aprile 2021! 1

Sposine aprile 2021! 2

Sposine aprile 2021! 3

Ragazze vi lascio un paio di "buone notizie"... O almeno speranze! 🥰 Ce la faremooooo ne sono certa!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta fatte le carte e poi le pubblicazioni si hanno 180 giorni per sposarsi 😘 non preoccuparti 💕
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Venezia
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 15 maggio m.. oggi mi ha chiamato il prete per dirmi che dovremmo iniziare a fare le carte per il matrimonio.. che fare? 😭🙄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, con tristezza, abbiamo rinviato a settembre 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremooooo , aspettiamo questo benedetto 5 marzoooooo , sperando che dicono qualcosa
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si speriamo.

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so sperano bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido. la salute viene prima di tutto ma rimanere sospesi di certo non contribuisce a star bene. siamo fiduciose.

• Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ricominceranno ☺️ La mia location e grande quindi potrò invitare un bel po di gente , il problema rimangono i balli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ieri mi facevo un calcolo , hanno iniziato la vaccinazione degli over 80 ( la fascia più colpita . No ?) in media la seconda dose nella mia città finirà verso fine marzo .... quindi tutti gli ovest 80 in tutta la mia citta e provincia saranno vaccinati in maniera completa( 1° e 2° dose ) detto ciò ... potrebbero tranquillamente ricominciare i matrimoni ad aprileeeeeee
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo positivo... purtroppo la situazione non è rosea.... ma io non perdo la speranza
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già ho rinviato dovevo sposarmi il 30/06/2020 quindi quest anno restrizioni o no ci sposiamo lo stesso👍🏻☺️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia hai pienamente ragione....è bruttissimo nn sapere nulla....stare qui presi da mille dubbi e se parli cn qualcuno pensano anche che si pazza a pensare a un matrimonio cn tutto quello che ci circonda....be io sn consapevole di quello che ci circonda...ma voglio anche sapere cm si svolgeranno i matrimoni...io sn ex sposa 2020 e ora nn voglio rimandare nulla...voglio solo sapere cm si faranno xke stare qui è vedere passare giorno dopo giorno è uno strazio ....mamma mia speriamo che presto sapremo qualcosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa che non dicono completamente nullaaaa .... sono scorretti .... così ! Non si può organizzare nulla! Non solo di matrimoni ma
    In generale .... siamo seduti nel divano giorno e notte ad aspettare i colori comodi ... e quello che dicono ti confonde di più
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 2020 (agosto)! Sposeremo ad Avellino, in Campania, ma dopo il matrimonio verrò a vivere li in Puglia! In provincia di Taranto!! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie 🤩 mi piacerebbe sviluppare il tema del filo rosso, qualcosa che riguardi il destino perché è una cosa che caratterizza la mia storia, ma non ho idea di come farlo 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il filo rosso del destino.... lecce ... io Chiara ti adoro già... in bocca al lupooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione