Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Racconteremo ai nostri bambini che mamma e papà si amano tanto e che hanno sfidato qualsiasi cosa per potersi sposare, durante una vera e propria guerra, nonostante mille avversità. So che la nostra rabbia è aver avuto un destino tanto diverso da quello di tante altre spose ma dobbiamo concentrarci sulla gioia della nostra unione. Io mi sposo il 10 aprile e le mie ultime speranze sono crollate quando l'altroieri ho saputo che il Dpcm scadrà il 6 e sarà ancora restrittivo 😔
Anche io io so so solo che io mi sposo lo stesso in chiesa a tutti così poi il ricevimento poi so farà xké il ristorante mi ha detto in tal caso non si farà nnt possiamo spostare tranquillamente mi sposo il 17 aprile e il decreto finirà il 6 Aprile e non so se metteranno la Campania in zona rossa tu devi pensare a unirti con il tuo lui poi il resto viene dopo lo so che è difficilissimo ma devi pensare a te e lui
A giorni dovrebbero uscire le linee guida del nuovo DPCM con scadenza al 6 aprile.....ma da come ho letto sarà moltoo simile a quello che sta per scadere..
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😉😊😊😊😊😊
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava! Lo stesso che facciamo noi! Partecipazioni già date, quest’anno ad aprile mi sposo, mi basta essere anche solo io e fm (e l’abito bianco 😜) e basta.. troppa ansia voglio chiuderla qua
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hanno già avvisato che verrà prolungato... Poi non so... Di certo a metà marzo io darò le mie partecipazioni, già corrette dell'anno scorso,E farò presente agli invitati di aspettarsi di tutto.Perché io con invitati o senza,quest'anno mi sposerò!
Che il 6 aprono tutte coseeeeee tutteeeee via liberaaaaaa ! Comunque dovranno dare delle risposte , le devono dare per forza
Ma infatti mi chiedevo è sicuro il 6 aprile ??????
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,il decreto verrà prorogato fino al 5 Aprile. Però dicono che già il 27 Marzo si avranno notizie per il nuovo decreto che entrerà in vigore dal 6 Aprile
Non mi parlare di partecipazioni ,io le ho rifatte e neanche sono riuscita a consegnarle ... 250 euro buttati !!! Anch'io sto male ,avvolte mi sembro bipolare alterno umore triste a risate e lacrime ,ma non è colpa nostra cerco di trovare i lati positivi (quello di convivere già da 7 anni è uno di quelli)però io davvero non rimando più, perché a questo punto non c'è certezza di niente ,viviamo giorno per giorno... ci meritiamo una medaglia per la pazienza, anche un po i nostri compagni ,almeno il mio, penso che stia impazzendo con me in casa 🤣
Dai dai ,comunque vada sara un successo ... purtroppo la situazione aldilà dei matrimoni è proprio un disastro,almeno da me in Lombardia non riusciamo a stare per di più di 2 settimane gialli,anche solo per pranzare alla domenica è un punto di domanda
Io sto proprio male anche io ho pensato la stessa cosa speriamo che non chiudono le chiese ma non e colpa nostra se non facciamo la festa se la devono prendere con lo stato non stiamo spostando io sono stati loro a bloccare tutto di nuovo io ho parlato con il nostro ristorante e ci a detto in tal caso di spostare di nuovo la data e anche il fotografo e il resto figurati io ho già mandato tutte le partecipazioni mo sentiamo il bello se aprano con il limite di persone 😭😭😭😔
Anchio nunzia... l entusiasmo è caduto sotto i piedi ma basta, almeno che non chiudano la chiesa con le catene io mi sposo lo stesso ... 17 aprile!!!la festa ??? Pazienza la faremo,mi spiace per i ristoratori e tutta quella gente che vive organizzando eventi ,ma di noi sposi che abbiamo in giro soldi (e non parlo di caparre)chi ce li ridà ... quindi 🤷♀️🤷♀️
Noi dovevamo sposarci il 6 Aprile ma abbiamo rimandato. Anche il responsabile del ristorante è certo che i matrimoni purtroppo non si faranno. La situazione sanitaria non è tale da permettere matrimoni. È difficile ammetterlo ma è così.
Io sono sposa del 9 aprile.....non so che fare....mi aspettavo qualcosa di positivo..😒 ho chiamato il ristorante per una data alternativa ma è tutto occupato fino a dicembre..... Attendo solo un miracolo...🙈
Ciao Silvia ❤️Io sono sposa del 17 Aprile 💪🏻Proprio ieri ho chiamato la struttura per avere qualche delucidazione e loro mi hanno detto di aspettare i primi di Marzo perché loro aspettano risposte sulla ripartenza. Hanno eventi programmati già da fine Marzo e anche loro hanno bisogno di certezze per organizzarsi. Io aspetterò fino allo primi giorni di Marzo per prendere una decisione. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ma scusate è sicuro che fino al 6 aprile non se ne parla di matrimoni ????? O dobbiamo aspettare sempre il 5 marzo ??? Mi sposo il 10 aprile ... aiutooooo
Che scorretti però, nel tuo caso è evidente che sia impossibile aspettare fino all’ultimo. Purtroppo mi rendo conto che ci voglia anche fortuna nell’incappare in persone oneste. Mi dispiace, io faccio il tifo per voi ❣️