Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Comunque alcuni sono davvero intransigenti. A noi ne hanno fatte opzionare 3 per il 2022! Con l’accordo che man mano che gli vengono richieste avvisa prima noi per decidere se vogliamo spostare definitivamente!
Ragazze noi ci sposiamo il 21 aprile .. ovviamente ho fatto tutto, mancherebbero pochi dettagli ma davvero come pensano di avvisarci all ultimo ? Quello che mi scoraggia è il mio locale che non lo vedo positivo ne incoraggiante, come se mettessero 10 mani avanti. Sono molto demoralizzata
ma la mia location mi ha detto che, qualora non ci sia un DPCM, il matrimonio va festeggiato altrimenti perdo la caparra.. ma sapendo il 6 Aprile, ho ben 23 giorni di tempo!
quindi o organizzo lo stesso il tutto confidando che apra e se non apre butto i soldi (che in questo momento non posso permettermi) in partecipazioni/bomboniere/etc etc oppure non faccio nulla.. e se dovessero aprire.. mi ritroverò senza nulla pronto.. un "matrimonio al tempo del covid" !!!!
Purtroppo si sa già che il Dpcm del 5 marzo avrà validità fino al 6 aprile e non prevede riaperture 😔😔😔. Lo ha comunicato oggi il ministro Speranza (solo che di speranza ne dà sempre pochissima).
Teniamo duro! Noi 22 maggio e non spostiamo...ma chiaramente ci saranno limitazioni. Ne siamo consapevoli, però vogliamo sposarci e questa volta ci riusciremo! ❤️
Ricciardi e Galli invocano di nuovo un lockdown.. poi adesso si vocifera Lombardia (sono di Milano) in zona arancio con altre regioni.. è un po’ un regredire.. sperando che serva a contenere le varianti! ma non voglio fare l’allarmista ne spargere terrore! Speriamo solo che si decidano a darci info il prima possibile!
Idem. Aspettiamo di conoscere il contenuto del Dpcm del 5 marzo per sapere definitivamente cosa fare. Eventualmente, come tantissime coppie, rimanderemo solo il ricevimento. La formula si trova. Rimandare la vita, con il rischio che nel frattempo si sviluppi la variante turca, afghana e aliena, proprio non ci va.