Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Noi a Lecce, tra l altro la Puglia è ancora arancione!! Ma non fa niente, le chiese sono aperte e quindi non vedo il motivo per cui non fare il matrimonio. Voi? Io sono ex sposa luglio 2020
Si, noi ci sposeremo lo stesso anche solo in chiesa se non si potrà fare il pranzo . Noi ci sposeremo il 26 aprile ex luglio 2020 😅
Ciao Brides! Io sono sposina di aprile, e spero che riusciamo a festeggiare.. l’unico motivo per cui rimanderemo sarà se ci saranno restrizioni con 30/40 persone, sennò Sia quel che sia noi ci sposeremo! 🤞🏼😍
Ciao! Noi dovevamo sposarci il 24 aprile 2021.. ma alla fine abbiamo spostato al 28 agosto 2021 per aver più sicurezza.. non ci interessa quante persone ci saranno ( ovviamente l'importante i parenti e amici stretti ) ma almeno di non aver tante restrizioni! 🥰
Ciao anch'io dovrei sposarmi il 10 aprile ma sinceramente nn ne sono sicura di andare avanti solo che il ristorante mi dà un giorno infrasettimanale estivo se voglio sostarlo....nn so più che fare
Ciao anche io di Palermo 😊 hai avuto qualche notizia dalla sala? So che ancora è presto ma volevo sapere se hai contatto sala o qualche altro fornitore 🙏🏻
Io mi sposerò il 23/4, mi manca solo andare in curia... Il dj mi ha rassicurata e mi ha detto di non rimandare nulla (ex sposa 2020) perché verso metà marzo qualcosa cambierà... 🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come noi Alessia! Manca pocooo!
Io la promessa L ho già fatta .... 🤪 18 gennaio 💪
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai fatto bene! Come si permettono? A noi quella che ci reincide le fedi ci ha detto “ma siete sicuri?” Ma tiè 😂e intanto noi il 15 febbraio facciamo la promessa in comune 🥰😍