Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Grazie mille. Il matrimonio sarebbe fissato per il 21 aprile, visto che lo abbiamo posticipato gia due volte abbiamo pensto di separare i due riti e fare la prima settimana di marzo il rito civile e, se non ci saranno troppe restrizioni, conlfermare il 21 aprile per il religioso ed il ricevimento altrimenti spostare solo quello religioso a questo punto, a luglio. A allungare un pizzico i tempi c'è il fatto che residiamo in Lombardia ma siamo originari della Sicilia, dove faremmo rito religioso e ricevimento. Ma appunto da quanto mi scrivi non ti hanno fatto problemi a fare i riti distinti e a distanza di un paio di settimane, mentre a noi hanno detto che a distanza di cosi poco tempo non sono convinti
Ciao Valentina! Ma quando dovreste sposarvi? Anche a noi in comune hanno detto che siamo a filo, mentre il parrocco ha detto di risentirci a metà febbraio. L’unica cosa che abbiamo cambiato è stata fissare prima il civile del religioso, ce l’ha chiesto appunto per “alleggerire” il processo. Nessun problema abbiamo fissato il civile per il 27/03 e in questi giorni manderemo le carte in comune, mentre (se tutto va bene) il religioso sarà 2 sabati dopo..ma anche nel caso dovessimo spostarlo più avanti quello in chiesa mi ha detto che non ci sono problemi, basta che appena ci rilasciano il certificato del civile glielo consegniamo
Ciao Veronica, Grazie per il tuo post, perché proprio oggi abbiamo chiesto informazioni e appunto ci hanno detto che non è una strada praticabile, soprattutto per i tempi. Nel senso che non è una procedura che appoggiano visto che i due riti sarebbero a distanza di un mese e mezzo e i tempi sarebbero ristretti. Ci sono rimasta, perché avevo letto di molte occasioni in cui era stato possibile fare la separazione dei riti e non c'erano stati problemi
Intanto il 23 Aprile mi sposerò e andrò a fare le foto con il mio abito, sperando che possa fare anche il ricevimento così da completare il cerchio, se così non dovesse essere quando si potrà fare se il vestito mi verrà ancora lo indosserò nuovamente altrimenti, vedrò di prendere un abito da cerimonia... Ho già il vestito pagato fermo in atelier da Ottobre e la voglia di indossarlo è talmente tanta che lo indosserei anche per fare la spesa 😂😂
Se il posto del ricevimento permette si può fare una cerimonia simbolica, che può "celebrare" chiunque, anche un parente, amico etc... Ci sono vari riti, anche molto carini
Noi facciamo il rito religioso con valenza civile (con tutte le precauzioni) e se ad aprile ancora non si potesse festeggiare, o perché siamo ancora in zona rossa o perché i ristoranti non potessero aprire, allora troveremo un’altra data solo per il ricevimento. lo so sarà diverso, ma noi ci teniamo a sposarci ad aprile, la festa la possiamo sempre rimandare 😌
ciao anny in che senso?ho parlato anche ieri qui con una ragazza che mi diceva di volersi sposare in chiesa ma poi dopo come si fa?mica si può riandare in chiesa
Andrà tutto bene. Nel caso sono d'accordo con te. L'importante è sposarsi!🥰
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Amt ci sposiamo lo stesso giorno ! Vedrai che sarà tutto bellissimo 🙏🏻🥰 poi voglio trovarci su questo sito a farci vedere i nostri abiti e le nostre foto da sposine 😍
Brava cara,io devo sposarmi a luglio ma sempre pessime notizie,fm vive al nord Italia io Germania al momento non sono ammessi viaggi fino al 14 febbraio non ci vediamo da ottobre,in bocca al lupo
Io sposo il 14 maggio,e sicuramente in chiesa/comune ci si può sposare. E' da vedere dopo la "festa" in che modalità si farà se potrà essere fatta!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cerimonie si possono fare in base alla capienza del luogo che la ospita.. mantenendo distanze e tutte le precauzioni del caso 😁