Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Anche noi come voi ❤️ Noi tutto fissato per il 17 marzo 2021.. piuttosto ci sposiamo solo in chiesa e poi la grande festa alla location si farà più avanti, ma non vogliamo spostare la nostra data tanto importante ❤️🌹
Ciao cara anche noi idem al 25 marzo non rimandiamo più.. facciamo cmq la festa anche in 10 ma la facciamo e il nostro giorno e dato che abbiano rimandato una volta non rimandiamo più la seconda 😉 in bocca al lupo a noi allora ♥️
Anche io sono ex sposa 2020, rimandato a luglio 2021. Non vi dico per una settimana ci sono stata malissimo era tutto pronto e spostarlo a 3 mesi dalla data, è stato veramente un boccone amaro. Ho sempre desiderato i preparativi, la grande festa, quando andavo ai matrimoni sognavo che un giorno anche io avrei vissuto un sogno così e tutto sarebbe stato perfetto.Poi il Covid ha cambiato le nostre vite, e i nostri sogni.Ha bloccato un po’ il sogno, lo ha reso diverso, con tante preoccupazioni, e come ho scritto mi ha messo al muro.Sono passati i mesi, e mi ero ripromessa di riaprire a gennaio la scatola del wedding day e ricominciare a riprogrammare il tutto, con un nuovo entusiasmo.Ma è tornato prepotentemente il Covid, questa volta io e metà della mia famiglia siamo positivi.In questi giorni, nei primi giorni mi sono chiesta veramente il perché.Poi mi sono fatta forza, e con un affanno e l’altro, ho cercato di farmi sentire positiva anche dalla mia famiglia, da mia mamma che in quel momento si sentiva in colpa per avermi contagiato.Non volevo raccontare la storia per vittimismo, ma perché in questi giorni ho riflettuto tanto, tantissimo.Ho riflettuto sull’idea del matrimonio, su questo momento storico, sull’amore.Si sull’amore sui sogni, che non possono e non devono avere limiti, come l’amore...Io mi sposerò lo stesso, perché la vita non ci dice cosa ci aspetterà mai, non ci da un trailer di quello che ci aspetta, e io non voglio lasciare i miei sogni in standby.Mi sposerò per l’amore che provo verso il mio compagno, e credetemi non lo avrei mai pensato, ma anche a costo di essere io lui e solo le nostre famiglie.Ma non lo farò da un’altra parte, lo farò li, lì dove ho sognato di farlo, in una location meravigliosa perché deve essere all’altezza del sogno.Mi metterò il mio vestito, mi comprerò quelle scarpe che volevo, anche se costavano tanto.Lo farò, per me, per il mio compagno, perché i sogni e l’amore, non devono conoscere limiti.Forza spose !
Visualizza messaggio citato
Certo anche io le porteró a casa ma in qst periodo nn vorrei rischiare visto ke nn sai se quaaalcuno puó essere un asintomatico o altre situazioni...quindi penso prp di rinviare ma giusto x avere la serenità di fare tt cm vorrei io!
Noi oggi abbiamo deciso di spostare tutto a settembre, stiamo insieme da 8 anni e aspettare qualche mese in più può servire a rendere la situazione e noi più tranquilli
Mi auguro che nel 2022 (dopo quasi 3 anni di pandemia) potremo ricominciare ad avere pian piano una vita normale🙏🏼 me lo auguro anche per quest anno eh....
Si certamente.. Anche perché dicono che continueranno le regole anche nel 2022 quindi quello che importa è che tolgono il limite di 30 invitati se no non si possono fare.. Almeno ci fanno vivente pur con le regole perché non possono tenere bloccati x parecchio tempo tutti i settori
Ma infatti io dal mio modestissimo parere penso che non vengano annullati. Mi sembra assurdo. Ma ci saranno delle regole credo. C'è anche da dire che l anno scorso il virus e i contagi erano quasi solo al nord..... Ora invece è anche al sud.... Quindi il contagio è in tutta Italia adesso..... Però speriamo bene🤞🏼 ovviamente chi è disposto ad accettare delle regole fa benissimo ad andare avanti🤞🏼🍀
Ma figurati infatti nn sarebbe il caso un via liberi tutti non dico questo pero dato che stiamo meglio dell anno scorso e c e pure il vaccino dovrebbero garantirci di festeggiare con distanziamento e sicurezza na non annullare del tutto i ricevimenti mi sembra eccessivo
Perché purtroppo fino a questa primavera e anche estate non saremo vaccinati ancora tutti! Esclusi personale sanitario, anziani e persone con patologie..... Quindi la maggior parte della popolazione non sarà "protetta" e poi forse per contenere la circolazione del virus.... L anno scorso dando il liberi tutti i contagi sono risaliti in maniera esponenziale. Quest anno forse non vogliono rischiare lo stesso errore altrimenti non ne usciamo davvero più! In oltre molti medici, virologi ecc hanno detto più volte che durante la campagna vaccinale dobbiamo continuare a contenere quanto più possibile il contagio altrimenti è peggio e si prolungano i tempi. Io sono ignorante in materia, non sono nessuno..... Dico quello che penso in base a ciò che accade🤷🏻♀️🤞🏼
Diciamo ke fare casa per casa, a mio avviso è un po’ particolare cm cosa..il periodo è quello ke è e nn c’è quella spensieratezza di andare girando casa x casa..accoglienza è comunque più tesa!
Vabbè io veramente le porto a casa le partecipazioni , perché per posta ? Ad ogni modo cerca una data nuova ma tieni sempre quella precedente ..
Ragazze ho visto un po i bollettini dell anno scorso :aprile sui 100.000 contagi.. Maggio dai 60.000 a scendere.. Giugno sui 20.000 e cosi via.. e ci lasciarono liberi di sposarci. Ora siamo sui 14.000 per lo piu asintomatici e non capisco perché ci mettono i bastoni tra le ruote quando oltre tutto ora stanno facendo il vaccino. Quindi di regola dovrebbero farci festeggiare in grazia di Dio. Assurdo!
Lo so infatti attendevamo ma poi in caso di rinvio potrei nn trovare nessuna data e riorganizzare tt i fornitori sarebbe complicato! Invece ora sn riuscita a conciliare tutti in modo anche più tranquillo...anche x la promessa fare tt da solo senza nessuno e senza poter far benché un aperitivo per dare le partecipazioni... dovrei inviarle per posta e nn mi va!