Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• E
    Sposa Abituale Aprile 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara, noi ci sposiamo il 14 aprile!

siamo fiduciosi e il nostro giorno sarà normale.

Scendiamo in comune per il si con una ventina di persone verso la tarda mattinata e poi facciamo

una bicchierata di prosecco informale con sfizioserie, risotto e dolcetti a 40€ a persona.

Se salta il rinfresco non importa rimane almeno la cerimonia.

Partecipazioni via mail, no bomboniere, un amico appassionato si è proposto per le fotografie ( se viene!) e dalla fiorista solo per il mio mazzo di fiori da campo.

Si può fare, credimi, semplificare.

Per questo cerco un abito semplice e rilassato, naturale.

La cosa più difficile per ora. Tre atelier e ancora niente. Ieri poi è stato un disastro e stamattina sono a pezzi ma..

un abbraccio luminoso!

Ele

• Rispondi
  • Scardigno
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Scardigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 giugno 2021 ...abbiamo deciso di non rimandare perché davvero non voglio vivere questo stress per un altro anno ... ci siamo detti come va va ...
    • Rispondi
  • Scardigno
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Scardigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché quando vanno fatte le promesse ?
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo! Io lo sto vedendo come un dente da togliere perché non ce la faccio più a aggrapparmi alle notizie
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. io vorrei annullare definitivamente... credimi non ho più l'entusiasmo... forse è brutto da dire... l'unica cosa che mi frena è l'abito...spero solo che quell'entusiasmo possa tornare.... per ora è cosi
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una rabbia dentro che sicuramente immagini..ho una rabbia perché nessuna di noi si sta godendo i preparativi che in un altro momento dovrebbero essere gioiosi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia data è 17 aprile...ma non so veramente che fare.... vorrei aspettare un altro po dato che questa è la terza data... avevo fissato il matrimonio per 1 maggio 2020 poi rimandato al 10 agosto 2020 ma non ancora convinta rinviato al 17 aprile del 2021 .... sono stanca di rinviare...doveva essere il giorno più bello della mia vita .. dopo 14 lunghi anni di fidanzamento tutto quello che volevo si stava realizzando... ma adesso mi sembra di vivere un incubo... Non ho più la gioia che avevo prima ... spero mi possa tornare...!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non fai in tempo anche io volevo fare la promessa a marzo ma è tardi
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccoci.. noi se tutto va bene ci sposiamo il 24 aprile 2021! Dovevamo sposarci l'anno scorso il 14 marzo.. la settimana giusta che chiedessero tutto.. era tutto organizzato soprattutto l'abito perché era su misura essendo incinta! Ora è tutto da rifare 😭😭 siamo indecisi cmq di spostare la data al 28 agosto.. ma sinceramente siamo veramente stanchi di rimandare sempre in là... attendiamo febbraio per vedere come va 😐
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...questo cavolo di covid(per non dire altro) che ha combinato...anche io sono una ex sposa 2020
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche devo ristampare le partecipazioni xke essendo ex sposa 2020 erano già arrivate e quindi devo stamparle di nuovo...io anche credo aprile anche se mi piacerebbe fare le promesse x marzo che è il mese del mio compleanno ma nn credo di far in tempo...credo aprile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho tutto pronto devo solo far stampare le partecipazioni e preparare le pratiche io vorrei aspettare ad aprile per le pratiche tu?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di Campodimele provincia di Latina....nemmeno io ho iniziato sto aspettando un po ancora ....ma x il resto ho quasi tutto pronto....e tu?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di Caserta... No ancora non ho iniziato sto aspettando un altro pó... Ti di dove sei?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove Sei? Ma hai iniziato già a fare qualche pratica oppure nulla ancora?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 2 agosto 2021
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche io mi sposo ad agosto...il 7...e tu?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho spostato per la 4 volta sperando sia l ' ultima... 02/07/2021 ❤🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi ragazzi 💪💪💪 l'amore vince su tutto anch'io quest'anno mi sposo a tutti i costi non rimando più io mi sposo inizio agosto
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma la proposta dei tamponi ancora non si sa se va a buon fine
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo opzionato la nostra data (17 aprile) fino al 6 marzo. Poi dobbiamo scegliere tra la nostra data o se spostare tutto al 20 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Novello Maggio 2021 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo chiesto i rimborsi. Agenzia viaggi ci ha detto che ci rimborsano. Ristorante ci deve dare una risposta e fotografo ci rimborsano.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo di rimandare per la terza volta... Tutto a settembre 😢
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Prato
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Mi dovevo sposare il 12 giugno 2021....... rimandato al 2 luglio 2022... troppi rischi, per chi come me convive già , non dev’essere un grosso problema rimandare , alla fine è un giorno da ricordare , non lo voglio ricordare per le mascherine o perché non ho potuto invitare tutti !! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi volevamo sposarci il 12 febbraio ma a fine novembre abbiamo posticipato e deciso per il 16 aprile

Stiamo comunque chiedendo a tutti i fornitori la massima flessibilità e nessuna penale in caso di posticipo.

non vorrei posticipare di nuovo, ma se cosi fosse, andrò credo direttamente al 2022.

intanto, speriamo bene. anche se è difficile organizzare in questa situazione dove non si può nemmeno andare per negozi.

in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela non pensare allo stato d emergenza fino ad aprile,perché l’anno scorso sono stata a luglio ad un matrimonio al vision e lo stato di emergenza era fino a fine luglio poi nuovamente prorogato.Non significa che non si facciano i matrimoni
    Speriamo trovino quanto prima una soluzione,si parlava di fare i tamponi due giorni prima 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la penso come te. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 aprile. Abbiamo già rinviato una volta e non vogliamo rimandare. Aspettiamo ancora un po' per avere delle risposte certe riguardo a come si svolgerà tutto, ma io sono comunque fiduciosa
    • Rispondi
  • Ferrara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della Sicilia 😃
    • Rispondi
  • Ferrara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 24 aprile, comunque vada, attendiamo questo giorno da molto tempo! Auguro a tutte noi di avere ciò che desideriamo e quel giorno viverlo con tanta felicità e gioia 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena !! Attendi presto avrai notizie 💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Silvia ·