Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Scendiamo in comune per il si con una ventina di persone verso la tarda mattinata e poi facciamo
una bicchierata di prosecco informale con sfizioserie, risotto e dolcetti a 40€ a persona.
Se salta il rinfresco non importa rimane almeno la cerimonia.
Partecipazioni via mail, no bomboniere, un amico appassionato si è proposto per le fotografie ( se viene!) e dalla fiorista solo per il mio mazzo di fiori da campo.
Si può fare, credimi, semplificare.
Per questo cerco un abito semplice e rilassato, naturale.
La cosa più difficile per ora. Tre atelier e ancora niente. Ieri poi è stato un disastro e stamattina sono a pezzi ma..
Ciao io mi sposo il 12 giugno 2021 ...abbiamo deciso di non rimandare perché davvero non voglio vivere questo stress per un altro anno ... ci siamo detti come va va ...
Visualizza messaggio citato
Infatti.. io vorrei annullare definitivamente... credimi non ho più l'entusiasmo... forse è brutto da dire... l'unica cosa che mi frena è l'abito...spero solo che quell'entusiasmo possa tornare.... per ora è cosi
Guarda io ho una rabbia dentro che sicuramente immagini..ho una rabbia perché nessuna di noi si sta godendo i preparativi che in un altro momento dovrebbero essere gioiosi!
Anche la mia data è 17 aprile...ma non so veramente che fare.... vorrei aspettare un altro po dato che questa è la terza data... avevo fissato il matrimonio per 1 maggio 2020 poi rimandato al 10 agosto 2020 ma non ancora convinta rinviato al 17 aprile del 2021 .... sono stanca di rinviare...doveva essere il giorno più bello della mia vita .. dopo 14 lunghi anni di fidanzamento tutto quello che volevo si stava realizzando... ma adesso mi sembra di vivere un incubo... Non ho più la gioia che avevo prima ... spero mi possa tornare...!!
Ciao! Eccoci.. noi se tutto va bene ci sposiamo il 24 aprile 2021! Dovevamo sposarci l'anno scorso il 14 marzo.. la settimana giusta che chiedessero tutto.. era tutto organizzato soprattutto l'abito perché era su misura essendo incinta! Ora è tutto da rifare 😭😭 siamo indecisi cmq di spostare la data al 28 agosto.. ma sinceramente siamo veramente stanchi di rimandare sempre in là... attendiamo febbraio per vedere come va 😐
Io anche devo ristampare le partecipazioni xke essendo ex sposa 2020 erano già arrivate e quindi devo stamparle di nuovo...io anche credo aprile anche se mi piacerebbe fare le promesse x marzo che è il mese del mio compleanno ma nn credo di far in tempo...credo aprile
Si anche io ho tutto pronto devo solo far stampare le partecipazioni e preparare le pratiche io vorrei aspettare ad aprile per le pratiche tu?
Io sn di Campodimele provincia di Latina....nemmeno io ho iniziato sto aspettando un po ancora ....ma x il resto ho quasi tutto pronto....e tu?
Noi abbiamo opzionato la nostra data (17 aprile) fino al 6 marzo. Poi dobbiamo scegliere tra la nostra data o se spostare tutto al 20 settembre ❤️
Per ora abbiamo chiesto i rimborsi. Agenzia viaggi ci ha detto che ci rimborsano. Ristorante ci deve dare una risposta e fotografo ci rimborsano.
Ciao, Mi dovevo sposare il 12 giugno 2021....... rimandato al 2 luglio 2022... troppi rischi, per chi come me convive già , non dev’essere un grosso problema rimandare , alla fine è un giorno da ricordare , non lo voglio ricordare per le mascherine o perché non ho potuto invitare tutti !! In bocca al lupo per tutto!
Carmela non pensare allo stato d emergenza fino ad aprile,perché l’anno scorso sono stata a luglio ad un matrimonio al vision e lo stato di emergenza era fino a fine luglio poi nuovamente prorogato.Non significa che non si facciano i matrimoni Speriamo trovino quanto prima una soluzione,si parlava di fare i tamponi due giorni prima 🤷🏻♀️
Noi ci sposeremo il 17 aprile. Abbiamo già rinviato una volta e non vogliamo rimandare. Aspettiamo ancora un po' per avere delle risposte certe riguardo a come si svolgerà tutto, ma io sono comunque fiduciosa
Anche noi ci sposeremo il 24 aprile, comunque vada, attendiamo questo giorno da molto tempo! Auguro a tutte noi di avere ciò che desideriamo e quel giorno viverlo con tanta felicità e gioia 🙏🏻❤️