Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Anche io 10 aprile ! Non ci resta che attendere dicono che metà febbraio il mondo matrimoni avrà risposte certe e che il 1° aprile dovrebbe ripartire
Anche io sono di Palermo , e anche io sto facendo le pratiche ! Stiamo attendendo i 15 giorni e poi ritiriamo i tre fogli ( uno al comune uno nella mia chiesa e uno nella chiesa di lui ) Il prete che ci sposa ci darà altri documenti e portiamo tutto in curia , semplice ! Ho letto che vivi fuori possono anche ritirare il tutto i tuoi genitori se avete già firmato ! Io mi sposo il 10 aprile , sei in tempo tranquilla
Ciao Giovanna anche io della prov di Napoli e dovremmo sposare il 29 aprile🙏🏻💚io ci spero ancora
Sposa Curiosa
Aprile 2021
Napoli
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono della provincia di Napoli... E dovremmo sposarci il 27 aprile 2021...stiamo cercando di rimanere positivi... La settimana prossima abbiamo anche la promessa di matrimonio... Andiamo avanti nonostante tutto con i preparativi xke vogliamo credere al fatto di riuscire a realizzare il nostro sogno.. Abbiamo già rimandato 2 volte il matrimonio... Da giugno ad agosto.. Ed infine aprile..... Non voglio più rinunciare... BASTA!!!!!
Ciao ! Io mi sposo i primi di maggio ma la penso esattamente come te ❤️ Teniamo duro ... e nonostante le restrizioni ci sarà gioia e felicità Tanti auguri
Ragazze io sto ancora con le pratiche da portare al parroco , devo fare processetto e pubblicazioni . Sposo a Palermo ma vivo a Milano. Ce la faccio con le tempisitiche ? Voi avete gia fatto tutto ? sposo il 29 Aprile
Noi sposi il 21 Aprile, ma abbiamo già confermato una seconda possibile data. Al 90% rimandiamo, non ce la sentiamo, sia per noi che per i nostri ospiti! Per ora teniamo entrambe le date, ma qualche settimana e decidiamo cosa fare. Ci teniamo che ci siano tutti, che si divertano e stiano sereni.
Io il 15 aprile...sto troppo in ansia. Ci sposeremo a prescindere da tutto in municipio ma non voglio spostare la data del ricevimento. Sabato andremo alla villa. Ragazze sto troppo avvilita mi viene da piangere 🥺
Ciao io ho appena rimandato per la terza volta e sarà l'ultima!!! Ci dovevamo sposare la prima volta il 30 maggio 2020,poi 30 ottobre 2020 e infine 8 aprile 2021,ma nn me la sono sentita di rischiare anche perché è proprio a cavallo con la Pasqua....ho sentito la villa e aveva un unica data libera 26 agosto e senza pensarci l abbiamo presa subito,gia lo scorso anno senza vaccino si sono svolti matrimoni tra luglio e settembre in tutta tranquillità,quindi abbiamo preferito fare cosi!!! Purtroppo la nostra location nn ha potuto manterci cmq l 8 aprile come data ,nel caso in cui gli eventi partissero però sono piùtranquilla così!!
Temo anch'io, ma magari non appena qualcosa dovesse venire a galla potremo saperne qualcosa...🙏 In questo gruppo mi sento già più confortata, la sensazione di disorientamento degli ultimi mesi è stata molto pesante 😌
Noi abbiamo cominciato l'iter per le pubblicazioni in comune e abbiamo calcolato che se facciamo le pubblicazioni il 24 marzo non dobbiamo fare le doppie pratiche e ci valgono fino a settembre
Noi 24 aprile e anche noi vogliamo aspettare il dpcm di marzo solo che non sappiamo come muoverci per i documenti, voi a che punto siete?