Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Noi siamo ex sposi 2020 quindi abbiamo deciso di non rimandare più! Al massimo rimandiamo solo i festeggiamenti ma la funzione religiosa si farà 🥰 aspettiamo il 5 marzo per far partire la stampa delle partecipazioni e capire se includere i festeggiamenti o no😊 voi?
Sposiamo lo stesso giorno!!🥰🍀
Sposa Abituale
Aprile 2021
Verona
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,figurati nessun disturbo! Ho usato il sito matrimonio.com dalla sezione invitati, invia messaggio e puoi creare la partecipazione on-line e personalizzarla con foto e testo. ovviamente funziona inserendo la lista degli invitati e i loro indirizzi e-mail. da li si può chiedere anche semplicemente la conferma di presenza con un click, in formato "biglietto".
Ex Sposa 2020. Ci sposiamo il 12. Aprile in Sicilia Noi abitiamo in Germania pero le preparazioni vadono avanti. Per ascoltare le Persone nel Luglio 2020 abbiamo spostato il nostro matrimonio. E poi? Tutti dalla nostra parte si sono sposati tranne Noi. Ho imparato di non ascoltare mai le persone. Fino ad oggi ascolto (No ad aprile non ci credo). Prima mi facevano sentire male ma molto male, ma adesso sono piú forte e ci rido.
Ancora l'immaginazione di sposarmi è lontano perchè tutti quei mesi dopo è stato molto difficile per me. Pero Piano piano ho speranza, ma ho paura di avere speranza perchè posso deludermi dinuovo. Pero io ci credo è ce la faremo tutti🤝🙋🏼♀️Stay Strong💪
Visualizza messaggio citato Ciao Francesca, La situazione sanitaria non è tale da permettere un matrimonio. Condivido la vostra scelta. Quelli del ristorante ti hanno fatto problemi?A presto e in bocca al lupo😀
Ragazze noi siamo degli eroi!! Stiamo affrontando i preparativi e tutta questa situazione assurda mantenendo i nervi tesi... Se riusciremo a sposarci giuro che mi ubriaco e non rientro a casa per una settimana intera 😅
Ma infatti, è assurdo! Questo è davvero il peggiore degli incubi! Arriva uno spiraglio di luce e nemmeno il tempo di avere un po' di sollievo che è subito devastazione totale!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata positiva fino ad ora.. ma adesso davvero ho l’umore non sotto i piedi.. di più.... lo fanno apposta dico io.... tutti che sono riusciti a sposarsi questa estate e noi non riusciamo.. io mi sono davvero rotta non ce la faccio più.. delusione dopo delusione
Ho appena sentito Ricciardi da Fazio e mi viene voglia di andarmi a sotterrare. Vuole proporre di nuovo il lockdown e sostiene che il ministro Speranza sia d'accordo! Mi viene da piangere, spero che il governo non acconsenta 😭😭😭😭
Certo... Su quello abbiamo le idee chiare un po' tutte penso.. Tutte sappiamo che le regole seguiranno dai decreti. Ma è chiaro che, ripeto, se è stato proprio il loro protocollo del 15 giugno 2020 ad essere portato e approvato per poter svolgere i matrimoni lo scorso anno.. Beh è giusto informare tutte noi che c'è questa possibilità di vederlo approvato nuovamente, visto che lo stanno ripresentando. In bocca al lupo anche a te 😘
Io sono super ottimista figurati mi sposo fra qualche mese non potrei non esserlo! Ma sono anche ottimista ! Il governo ci darà indicazioni dopo il 5 Marzo ! Tutto il resto poco conta..
Chi ha parlato di certezze? Io ho suggerito di andare a vedere la diretta e ho detto che ha rassicurato sul fatto che stanno lavorando al protocollo dello scorso anno... Mi sembra di essere stata chiara. Che poi.... Un po' di sano ottimismo dai!! Se non fosse stato per loro e per il protocollo che hanno presentatamo lo scorso anno, i matrimoni 2020 magari non si sarebbero svolti. Quindi... Io ci credo! 💪🏻 Forza