Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Purtroppo tutti i miei fornitori sono sold out e si parlerebbe di spostarlo all'anno prossimo ancora e per noi aspettare altro tempo è sprecare il nostro presente. siamo insieme di 17 anni viviamo in due regioni diverse ed abbiamo intenzione di allargare la famiglia per cui ci sposeremo se il ricevimento si potrà fare bene ma se non si potrà fare non importa
Visualizza messaggio citato
Scusami tantissimo non volevo darti ancora più angoscia. Volevo solo confrontarmi con voi.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Federica scusami se mi permetto, noi non sappiamo come faremo il nostro di matrimonio ad aprile.. non sappiamo cosa faremo tra due settimane non possiamo sapere a giugno come sara.. siamo già in ansia noi, queste domande mettono ancora più angoscia
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio abbiamo ricevuto la telefonata dal nostro ristorante, e ci hanno detto che da Dpcm fino al 06/04 le cerimonie sono vietate, lui vista la nostra data 24/04 ci ha consigliato di riflettere bene ed eventualmente abbandonare l’idea di feateggiare il 24-04 ma optare per la seconda data!
Ciao Ragazze io mi dovevo sposare il 1 Agosto 2020 e ho dovuto sposare il mio matrimonio, al 26 giugno 2021 e noi ci sposeremo comunque vada. Ma vorrei capire se anche a Giugno ci sarà ancora la restrizione delle ore 22.00 perché io mi sposo di pomeriggio alle 16.00. Voi come siete organizzate? Potete Aiutarmi?
Lo so ti capisco benissimo, ma voi sposate lo stesso anche senza ricevimento? Perché noi siamo appunto bloccati per questo, per me anche se l’ho sempre sognato non in grande ma comunque fatto come si deve, importa il sacramento, ma il il mio futuro sposo non vuole rinunciare al ricevimento! Quindi intanto abbiamo segnato una data ipotetica per giugno ma io voglio lottare fino alla fine!
La mamma del mio ragazzo lo ha stressato così tanto che alla fine il mio ragazzo questa mattina ha chiamato la sala !!! E il titolare gli ha detto di stare sereni che tra qualche giorno hanno risposte precise ... e che ad aprile i matrimoni si fanno .... ! 😅 Ma io non capisco perché nessuno ha questa notizia 😅 .....
La mia chiesa non li fa da noi anche i riti civili non li fanno quindi...
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è vero che i matrimoni non si fanno fino al 6 aprile. Non si possono fare i ricevimenti, la cerimonia si. Non diciamo cose non vere
Io ho parlato dal 6 marzo al 6 aprile i matrimoni sono annullati non li fanno il decreto è uscito... solo il 6 aprile si saprà sulle ripartenze... io mi sono sposo il 25 aprile aspetto fino alla fine tanto ho tutto pronto dall'anno scorso gli inviati sono già avvisati.... l'unica positiva mi hanno detto che non ci saranno limiti di invitati....già una cosa.... dobbiamo solo sperare che il 6 aprile ci siano buone notizie... incrociamo le dita
Grazie per le tue parole speriamo bene per tutte noi 🙏🏻
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non perderla! Noi abbiamo deciso che in ogni caso quel giorno ci sposeremo e da quando abbiamo preso questa decisione, sono molto serena. Questa brutta situazione a modo suo ci ha permesso di mettere a fuoco le cose importanti. Certo,anche io vorrei una grande festa,chi non la vorrebbe? Ma tutto l'affetto e la comprensione che ci stanno dimostrando le persone che ci amano mi da la forza di non mollare. Un abbraccio!
Ho appena saputo che è poi andata la polizia, è stata allertata la questura e in pochi minuti hanno dovuto sciogliere la riunione! Mi sembra giusto, il minimo!
Io 15 aprile, mi sposo lo stesso in municipio (abbiamo scelto di non sposarci in chiesa), per il ricevimento se tutto non va rimandato al 7 ottobre. Sto esaurita, avrei voluto fosse tutto perfetto ma l'importante è iniziare una vita insieme. Forza ragazze non molliamo💪❤