Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Che bellooooo anche noi così 😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Non siamo di aprile, ma comunque a qualunque costo e qualsiasi cosa succeda nei mesi a venire, ci sposeremo😍❤️🌺
Visualizza messaggio citato
CRISTINA...ma anche a tutte le future spose...non rinunciare alle nozze....spostatevi lo stesso anche se ci sono restrizioni e anche se dovete fare delle rinunce.... io ho rinunciato al trattenimento ad avere il mio testimone di nozze che era fuori regione... ad avere presente alcune persone care....ma il 6 Febbraio mi sono sposata lo stesso....è stato un giorno e un matrimonio meraviglioso...diverso dai soliti ma bellissimo!Domani è già un mese che stiamo insieme... ed è tutto Meraviglioso 😍😍
Anche noi sposiamo il 24 aprile, ancora per il ricevimento non si sa niente, speriamo a giorni di ricevere buone notizie 🙏🏻
Speriamo bene, crediamoci fino alla fine, i nostri matrimoni devono essere celebrati e svolgersi nella massima gioia possibile ❤️🙏🍀
Anche noi viviamo in regioni diverse! Parlando con la municipale, loro mi hanno detto che i parenti fino al 2 grado possono spostarsi (così come per i funerali), anche i testimoni (senza di loro il matrimonio non è valido) e soprattutto lo sposo! Si barra la casella della necessità, e se si viene fermati si dice il proprio ruolo. Forza ragazze 💕💪🏼
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ida, questo è un gruppo per le sposine di aprile.. c’è ancora tempo per giugno.. ad ogni modo si le ho inviate, e se avete intenzione di sposarvi lo stesso, mandale
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok adesso si mi hai generato ansia... le cerimonie DEVONO RIMANERE
Ciao, sono un ex matrimonio 2020 rimpiango ogni giorno di non essermi sposata... ad ogni modo noi abbiamo deciso di spostarci lo stesso il 5 giugno in chiesa per la festa abbiamo chiesto una data cuscinetto alla locazione.. voi avete inviato le partecipazioni ?
No, certo, anche il Dpcm lo specifica, le cerimonie si possono fare. Io temo un peggioramento della situazione generale, chiedo scusa se posso mettere ansia a qualcuno, ma sono arrivata a ridosso della mia data dopo un anno passato come tutte nell'angoscia e sapere di questa situazione generale è straziante. Spero che le cerimonie restino tutelate.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cerimonie si si possono fare.. però aspetto anche altri commenti da altre per vedere se tutte abbiamo capito lo stesso ahaha
Ma potremo sposarci almeno in chiesa? Sentire le notizie terrorizza, si paventano le ipotesi più orribili, io vorrei almeno salvare la cerimonia! Oggi sono presa dallo sconforto 😭😭😭😭
Quindi stanno prospettando delle direttive ai ristoratori ed alle location? Posso chiederti di farmi sapere cosa ti dicono? Io ho un’ansia non ne posso più😱 mi sposo il 24 aprile e comunque non rimando...ma vorrei capirci qualcosa di più ....anche gli invitati mi stanno stressando
Anche noi viviamo in due regioni diverse siamo della tua stessa idea! Come va và vogliamo sposarci con ricevimento o senza,pazienza!! Tu sai cosa bisogna scrivere sull’autocertificazione per spostarsi? Xke vivendo in due regioni diverse lui deve venire qui per sposarci😘
Ciao! Voi che siete di regioni diverse come farete? Da un anno il mio fidanzato vive a torino nella mia città.. ma qui è solo ha tutti parenti e amici storici a Roma.. anche noi siamo comunque per sposarci il 10 aprile in ogni caso!
Ciao a tutte. Io ed il mio fidanzato continuiamo a sperare fino alla fine. Vorremmo comunque fare la cerimonia e poi valutare più avanti il ricevimento se non fosse possibile festeggiare il 17 aprile. Siamo confusi, stressati, stanchi, ma in fondo nonostante tutto siamo felici perché stiamo affrontando tutto insieme e cerchiamo di trovare in questa esperienza una forza... non è come l'avremmo sognata o immaginata, ma ci insegnerà tanto e recupereremo le feste, i viaggi in futuro. Auguro a tutte voi di riuscire a vivere con il cuore pieno di gioia questo giorno quando sarà
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho già rinviato e non voglio più farlo.. capisco che è difficile la prima volta..
Ti capisco x me è il primo rinvio e sto già male, posso immaginare... In ogni caso pure noi a settembre non rinvieremo più qualsiasi cosa accadrà 😢
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi invece ci sposeremo lo stesso, mal che vada nessun ricevimento.. basta rimandare per noi!
Anche io ho spostato a settembre per lo stesso motivo dovevo sposarmi il 15 Aprile troppo a ridosso del 6... Speriamo bene per tutte è un momento buio ma in un modo o nell'altro ce la faremo tutte 💪
Io ieri ho mandato un messaggio al titolare della sala e mi ha detto di chiamarlo domani nel pomeriggio che gli dovrebbero mandare il decreto per come fare quindi speriamo bene 🤞
Niente.. ho mollato ragazze. Era il 16 aprile (già rinviato dal 12 febbraio) La Wedding Planner ha detto che dal 6 al 16 siamo troppo stretti e che vista la situazione attuale dei contagi, la speranza di fare il ricevimento è molto bassa anche dopo il 6. Non vi dico come sto 😓
Per me lo fanno solo per evitare il boom di contagi a Pasqua, così da non far unire a maggior ragione le famiglie.. Staremo a vedere 🙏🏻🤞🏻
Speriamo Beneee! Già che a fine marzo apriranno teatri cinema etc con le dovute restrizioni è un passo avanti.. Dobbiamo sposarci con tutte le restrizioni ma devono lasciarci andare avanti con la vita! Buona Fortuna e Augurii 🥰💒