Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo anche noi così 😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Non siamo di aprile, ma comunque a qualunque costo e qualsiasi cosa succeda nei mesi a venire, ci sposeremo😍❤️🌺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CRISTINA...ma anche a tutte le future spose...non rinunciare alle nozze....spostatevi lo stesso anche se ci sono restrizioni e anche se dovete fare delle rinunce.... io ho rinunciato al trattenimento ad avere il mio testimone di nozze che era fuori regione... ad avere presente alcune persone care....ma il 6 Febbraio mi sono sposata lo stesso....è stato un giorno e un matrimonio meraviglioso...diverso dai soliti ma bellissimo!Domani è già un mese che stiamo insieme... ed è tutto Meraviglioso 😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché io ho già rinviato una volta

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Bracciano vicino Roma
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere se hai novità, speriamo bene🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove? In che città?
    • Rispondi
  • Ferrara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, come darvi torto!
    • Rispondi
  • Ferrara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 24 aprile, ancora per il ricevimento non si sa niente, speriamo a giorni di ricevere buone notizie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, crediamoci fino alla fine, i nostri matrimoni devono essere celebrati e svolgersi nella massima gioia possibile ❤️🙏🍀
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in regioni diverse! Parlando con la municipale, loro mi hanno detto che i parenti fino al 2 grado possono spostarsi (così come per i funerali), anche i testimoni (senza di loro il matrimonio non è valido) e soprattutto lo sposo! Si barra la casella della necessità, e se si viene fermati si dice il proprio ruolo.
    Forza ragazze 💕💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida, questo è un gruppo per le sposine di aprile.. c’è ancora tempo per giugno.. ad ogni modo si le ho inviate, e se avete intenzione di sposarvi lo stesso, mandale
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok adesso si mi hai generato ansia... le cerimonie DEVONO RIMANERE
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono un ex matrimonio 2020 rimpiango ogni giorno di non essermi sposata... ad ogni modo noi abbiamo deciso di spostarci lo stesso il 5 giugno in chiesa per la festa abbiamo chiesto una data cuscinetto alla locazione.. voi avete inviato le partecipazioni ?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, certo, anche il Dpcm lo specifica, le cerimonie si possono fare. Io temo un peggioramento della situazione generale, chiedo scusa se posso mettere ansia a qualcuno, ma sono arrivata a ridosso della mia data dopo un anno passato come tutte nell'angoscia e sapere di questa situazione generale è straziante. Spero che le cerimonie restino tutelate.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cerimonie si si possono fare.. però aspetto anche altri commenti da altre per vedere se tutte abbiamo capito lo stesso ahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma potremo sposarci almeno in chiesa? Sentire le notizie terrorizza, si paventano le ipotesi più orribili, io vorrei almeno salvare la cerimonia! Oggi sono presa dallo sconforto 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi stanno prospettando delle direttive ai ristoratori ed alle location? Posso chiederti di farmi sapere cosa ti dicono? Io ho un’ansia non ne posso più😱 mi sposo il 24 aprile e comunque non rimando...ma vorrei capirci qualcosa di più ....anche gli invitati mi stanno stressando
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2021 Reggio Calabria
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in due regioni diverse siamo della tua stessa idea! Come va và vogliamo sposarci con ricevimento o senza,pazienza!! Tu sai cosa bisogna scrivere sull’autocertificazione per spostarsi? Xke vivendo in due regioni diverse lui deve venire qui per sposarci😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Voi che siete di regioni diverse come farete? Da un anno il mio fidanzato vive a torino nella mia città.. ma qui è solo ha tutti parenti e amici storici a Roma.. anche noi siamo comunque per sposarci il 10 aprile in ogni caso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FORZA FRANCESCA, TIFO PER VOI!

noi anche andiamo avanti per la nostra strada..

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte. Io ed il mio fidanzato continuiamo a sperare fino alla fine. Vorremmo comunque fare la cerimonia e poi valutare più avanti il ricevimento se non fosse possibile festeggiare il 17 aprile. Siamo confusi, stressati, stanchi, ma in fondo nonostante tutto siamo felici perché stiamo affrontando tutto insieme e cerchiamo di trovare in questa esperienza una forza... non è come l'avremmo sognata o immaginata, ma ci insegnerà tanto e recupereremo le feste, i viaggi in futuro. Auguro a tutte voi di riuscire a vivere con il cuore pieno di gioia questo giorno quando sarà

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rinviato e non voglio più farlo.. capisco che è difficile la prima volta..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco x me è il primo rinvio e sto già male, posso immaginare... In ogni caso pure noi a settembre non rinvieremo più qualsiasi cosa accadrà 😢
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece ci sposeremo lo stesso, mal che vada nessun ricevimento.. basta rimandare per noi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato a settembre per lo stesso motivo dovevo sposarmi il 15 Aprile troppo a ridosso del 6... Speriamo bene per tutte è un momento buio ma in un modo o nell'altro ce la faremo tutte 💪
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho mandato un messaggio al titolare della sala e mi ha detto di chiamarlo domani nel pomeriggio che gli dovrebbero mandare il decreto per come fare quindi speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente.. ho mollato ragazze. Era il 16 aprile (già rinviato dal 12 febbraio)
    La Wedding Planner ha detto che dal 6 al 16 siamo troppo stretti e che vista la situazione attuale dei contagi, la speranza di fare il ricevimento è molto bassa anche dopo il 6.
    Non vi dico come sto 😓
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo anche perché ho letto che i contagi stanno aumentando non lo so...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo fanno solo per evitare il boom di contagi a Pasqua, così da non far unire a maggior ragione le famiglie.. Staremo a vedere 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il leggevo che vorranno fare altre più restrizioni non ci sto capendo nulla...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ho visto che sei anche tu di Palermo! Che bella notizia grazie speriamo sia davvero cosi🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Beneee! Già che a fine marzo apriranno teatri cinema etc con le dovute restrizioni è un passo avanti.. Dobbiamo sposarci con tutte le restrizioni ma devono lasciarci andare avanti con la vita! Buona Fortuna e Augurii 🥰💒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione