Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Ragazze, noi continuiamo a mantenere la data del 25 Aprile, nonostante ormai ci voglia parecchio coraggio. Dopo il rito, se si potrà andremo a fare le foto e magari pranzare a casa con la famiglia. Per i festeggiamenti si vedrà, ma non vogliamo mollare
Noi il 23 Aprile e siamo ancora convinti di sposarci, non ho intenzione di rimandare per poi vedere nuovamente che quel giorno i matrimoni si faranno, anche se la vedo bruttissima. Un po' è un segno però, ho scelto la stessa data di anniversario dei miei nonni e sicuramente come loro dopo la chiesa andrò a fare un brindisi a casa 😂
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao,ho pensato che se non si potrà fare niente allora faremo solo un brindisi e taglio della torta a casa solo con la famiglia strettissima... però aspetto a vedere come si evolve la situazione prima di gettare definitivamente la spugna e soprattutto aspetto a fissare la data per i festeggiamenti in grande, figurati che abbiamo addirittura pensato di fare una festa grossa per il primo anniversario,a scanso di equivoci 😂
Anche noi 24 aprile e non molliamo.Cosa hai pensato di fare dopo il rito qualora non ci siano possibilità di ricevimento?
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah hai ragione!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io! Ormai ci commentiamo sempre i post a vicenda io e te perché siamo rimaste le più agguerrite di aprile 😂😂😂
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gloria! dai che ci riusciamo! Non vedo l’ora di vedere le foto di tutte noi sposine di aprile!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
24 aprile... forza,ormai ci siamo! Mettiamo un punto fermo a questa situazione e decidiamo di farlo noi,opponiamoci a questa deriva di incertezza che ci ha schiacciate fino adesso! Basta regalare il nostro prezioso tempo a questo virus! Coraggio ragazze ☺️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alice! Che bello stesso giorno e vicine anche! Anche noi ci sposeremo lo stesso, ma in questi giorni sentendo le voci che circolano ho troppa paura che succeda qualcosa.. le cerimonie si potranno fare vero? Del resto, chi vorrà ci sarà, noi ci sposiamo!
Ciao Francesca, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 aprile a Macherio (vedo che anche tu sei della provincia di Monza). Al momento l'unica certezza che abbiamo è che ci sposeremo in quella data con cerimonia religiosa, tutto il resto è un'incognita (invitati in chiesa? ricevimento possibile? se sì, in che modalità?). Noi viviamo all'estero e siamo venuti in Italia proprio per questa occasione. Fino all'ultimo incroceremo le dita affinchè potremo festeggiare con chi ci vuole bene nel migliore dei modi. Poi sarà quello che sarà, senza alcuna amarezza accetteremo quello che ci ci sarà concesso di fare. Non demordete!
Stavo pensando proprio in questo momento che le spose **** dovrebbero avere un attestato di wedding planner honoris causa solo per tutto ciò che abbiamo passato e stiamo passando
Scusami ero convinta di aver allegato la foto, babba io
spero solo di non essermi illusa!
ho letto dopo che forse chiederanno il tampone.. ma è ancora una proposta quindi nulla di certo.
dovrebbero dare a tutti noi un nobel per la pace.. di solito per organizzare un matrimonio si prevedono mesi.. noi settimane.. ma usciremo con un CV degno da wedding planner!!!!
Sono appena stata in Atelier per la seconda prova, sono scoppiata in un pianto liberatorio appena ho visto l'abito. La sarta "Santa donna" mi ha dato una forza incredibile, avevo proprio bisogno di un po' di positività. Mi ha soltanto detto di vivermela con serenità, vada come vada, se per il 22 Aprile ci sarà ancora il divieto sposterò ancora di un mese, due, tre, e che si trova la soluzione sempre a tutto. Siamo tutti nella stessa barca purtroppo, ci sono anche persone che hanno perso il lavoro, quindi stanno vivendo un periodo peggiore rispetto a noi futuri sposi. E poi ha detto di guardare il lato positivo, che con questo periodo di chiusura sicuramente i contagi diminuiranno. Per il resto freghiamocene ragazze se qualche parente ci dirà che non verrà, perché chi vorrà esserci davvero ci sarà. Facciamoci forza!!!
Ciao, io ti consiglio di parlare col tuo parroco e spiegargli la situazione perche' e' vero che in alcune diocesi non si sposa di domenica ma e' anche vero che non e' una regola assoluta ma a discrezione del vescovo e con la pandemia in corso sicuramente c'e' un valido motivo per fare un'eccezione. Visto che il ricevimento lo fai il 12 settembre se loro ti accordano la messa di domenica fai un matrimonio normale .
PS: anche io ero sposa di aprile ma ho spostato a settembre
Le nostre famiglie si trovano nella regione dove sarà celebrato il matrimonio quindi non abbiamo problemi tocca solo allo sposo scendere è lui può perchè è richiesta la sua presenza per i documenti
Bhe mi sfogo anche qui.... Sposi 9 aprile... abbiamo spostato il ricevimento alla prima data disponibile del ristorante ( domenica 12 settembre) considerando che di domenica qui non si celebra il matrimonio, avevamo deciso deciso di fare solo la cerimonia in chiesa.... Il 9 di aprile mantenendo la nostra prima data ..mhaaaaa da lunedì si passa in zona rossa ( Campania)... Probabilmente estendendola fino ai primi di aprile se le cose peggiorano...quindi non potrei neanche fare gli ultimi preparativi come gli ultimi aggiusti all' abito compreso il ritiro.... Così come il mio FM e le nostre due famiglie ( genitori, fratelli e sorelle) quindi mi tocca riorganizzare la giornata del matrimonio in base alle disponibilità dei fornitori..... Al costo di fare due giornate diverse.... Che ansia e streesss ......😓🙈
Stessa cosa che ha detto a me !!!! Mi ha chiamato oggi ! Dicendomi che è sfumato tutto attualmente e che si raggiorneranno il 27 marzo per i matrimoni .... ma che comunque le date ad aprile attualmente restano
Certo se vivete già insieme e avete una bimba è tutt'altra storia !!!Io ho avuto la fortuna di non aver dato caparra alla sala trattenimento...e comunque considerato che non potevo fare il trattamento per causa della chiusura dei locali mi avrebbe restituito tutto...perché comunque io la data la stavo mantenendo e non dipendeva da me!vi Auguro una buona vita e tantissima felicità e di coronare il vostro sogno di sposarvi😉😘❤
Grazie Alessandra per le tue parole. Ci sono già parecchi soldi investiti. Altrimenti avrei fatto come te. Solo pochi ristrettì presenti alla cerimonia e a posto così. Comunque viviamo insieme da 8 anni e abbiamo una bambina meravigliosa Lui non vuole fare la cerimonia e posticipare il ricevimento. Quindi, per ora, abbiamo spostato la data. Nella speranza di un periodo migliore Un abbraccio 🤗
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non vi sposate ad agosto?