Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Anche io ho un'indole tendente allo sconforto facile ed è vero che queste notizie non ci aiutano affatto, arrivano come schiaffi. Però dobbiamo crederci, cercare di mantenere la calma, i nervi saldi. Sono sicura che quel giorno sarà un'esplosione di emozioni, anche per tutto quello che stiamo passando. Ti abbraccio sposina, anche tu 10 aprile?
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Anche fm mi aiuta molto, io sono pessimista di natura.. però dai, questa volta ci voglio credere e così sarà!!!!
Ti capisco, io ne ho di continuo, praticamente in conseguenza alle notizie. Però dobbiamo resistere, la meta è vicina. Forza! 💪♥️
Penso che non sia vero quello che ti ha detto.. riesci a mandarmi la foro dell’arcidiocesi dove lo hai letto?
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a vedere se riesci ad aprirlo.. non so se dice qualcosa degli spostamenti per matrimoni però https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone
Bo sul sito dell'arcidiocesi ce scritto che in zona rossa e fino al 6 Aprile i matrimoni sono concessi solo in casi urgenti e previa giustifica fatta in Curia.
Ciao ragazze, io mi sposo l'11 Aprile in provincia di Salerno e oggi il parroco mi dice che dobbiamo aspettare fino al nuovo dpcm per capire se almeno la funzione in chiesa si possa fare. Inizio a perdere le speranze.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, grazie mille, purtroppo non lo sapevo e nel frattempo ho dovuto rifare tutto con mille difficoltà 😂
Gloria ,informati per i documenti perché io per esempio ex sposa maggio 2020 ,mi hanno tenuto in considerazione le stesse per le pubblicazioni di quest'anno... 17 aprile 2021... deve cercare il decreto cura Italia .. prova, così magari eviti di rifarle 😉
Qualcosa faremo, ormai aspettiamo il 6 aprile e poi decideremo cosa fare nel caso in cui non potessimo andare al ristorante. Ma penso che almeno qualcosina faremo anche tra i più intimi