Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Sposine di marzo e aprile che si sposeranno comunque, dopo la chiesa o il comune voi cosa pensate? Almeno un Brindisi o una torta a casa si riuscirà a fare con genitori e testimoni? Ormai dubbi su qualsiasi cosa..
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi ragazze, ammettiamolo: chi ha voglia di rifare le carte tra mille difficoltà? Nel mio comune è stato un calvario fare parlare 4 comuni diversi (nascita e residenza mia e del futuro marito). È stata una vera odissea a cui non voglio più andare incontro 😂
Visualizza messaggio citato
Si anche noi faremo la cerimonia in chiesa e poi foto con il fotografo a prescindere da tutto!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, cerchiamo di tenere duro.. manca poco poco! E poi potremo mostrare le nostre foto🥰 speriamo davvero riaprano qualche piccola cerimonia, se così non fosse noi faremo solo la cerimonia.. voi?
😍 io andrò i primi di aprile. Sono un po' demoralizzata sinceramente però in fondo al mio cuoricino c'è una piccolissima speranza. Spero che almeno una piccola festicciola in sala anche tra pochi intimi si possa fare, se ciò non fosse rimanderemo solo la sala. Ormai il 19 aprile è vicino. Intanto la nostra sala ci ha fatto scegliere il menù nella speranza che possa migliorare la situazione.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daje tuttaaaaa! Crepi il lupo ! Forza che ce la facciamo
Buona sera a tutte...io ho spostato la festa al 14 settembre 2021... ma cmq il 12 aprile in comune ci sposiamo!!! In bocca al lupo a tutte
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza forza! Vedrai che riusciremo tutte quante! Io oggi invece ho ritirato il mio abito 😍
Ciao Francesca, sposi il 3 aprile...oggi siamo andati in comune per le pubblicazioni...rito civile. Siamo pronti...tutti e tre, nostra figlia ha 9 anni. Non vogliamo rimandare...il 3 aprile per noi è il nostro 20esimo anniversario. Incrociamo l'incrociabile....e attendiamo le prossime news 🤞🤞🤞
Anch io 3 anni fa 🥺 Io x fortuna ancora le fedi non le ho incise ,ma avevo ovviamente tutto pronto,inviti e quant altro 🤦♀️ il viaggio sinceramente non m importa se non lo posso fare ma celebrazione e ricevimento ci tengo che sia lo stesso giorno per cui mi sa che dovrò attendere di nuovo...e ho il cuore a pezziii
Io ho la fede pronta incisa la data,già una volta è stata modificata e nn mi va di rinciderla una terza volta..anch'io ho perso il papà 3anni fa..e infatti sono indecisa cosa fare col ricevimento e viaggio,mi sembra brutto sposarmi a maggio e fare il viaggio e ricevimento a luglio x dire,e in più il mio datore di lavoro mi ha detto che la licenza matrimoniale dovrei farla dopo il giorno del matrimonio e quindi se dovessi rimandare il viaggio dovrò usare le ferie(che nn ho più x via del covid)..Quindi ansia totale
Ho rimandato per paura di non trovare poi date e anche perché avevo tutti i preparativi bloccati, mi ero fatta prendere dall ansia e le persone mo scoraggiavano anche😪 e quanto me ne pentooo... io vorrei fare tutto in un unico giorno in quanto già per me è difficile avendo perso mio padre e vorrei per lo meno poterlo vivere come voleva lui ( nei limiti del possibile ) .. ! Son stanca anch io , troppa ansia e stress..
Come mai hai rimandato?a settembre ci si poteva sposare?anche noi stiamo pensando di rimandare il ricevimento..sono indecisa,sono talmente stanca che mi viene solo voglia di piangere
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci mancherebbe!! Lo ritiri sicuro!
Io sposa settembre 2020 ,rimandato ad aprile 2021 e adesso la sala mi ha consigliato di prendere in considerazione un'altra data perché la situazione non promette bene purtroppo...🥺non se ne può più 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Fino all'ultimo Dpcm le cerimonie sono consentite, nel rispetto delle norme di sicurezza, anche in zona rossa. A meno di cambiamenti anche in questo ambito (preghiamo di no) dovremmo farcela 🤞🤞🤞🤞
Nooo ci sono anche io! 😊 10 aprile, contro tutto e tutti, alla faccia del virus e di tutti quelli che da un anno mi lanciano battute al veleno pensando che non ce la faremo. Basta! Sposiamoci! ♥️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Butterfly! Allora la cerimonia potremo farla sicuro per te ? 😍
Stesso giorno, stesso obiettivo, stesso motto. Non possiamo rinviare sempre, qui non si sa assolutamente niente di niente. Abbiamo rimandato solo il ricevimento ma la cerimonia ci sarà. Noi ci sposiamo, chi vorrà verrà 😄
A me hanno detto una cosa diversa.. nemmeno i genitori possono spostarsi.. però ognuno dice la sua, non è una questione regolamentata purtroppo ed ognuno interpreta a suo modo
Ciao pure io mi trovo come te,dovevamo sposarci a maggio 2020e ora a mangio 2021 mal che vada stavamo pensando di rimandare io ricevimento a luglio sperando che la location sia libera,anche se ci spero fino in fondo x maggio è il secondo anno che rimando anche il compleanno del mio bimbo e ci terrei farlo c lui...sto matrimonio sta diventando una palla al piede,ho bloccato altri progetti x concludere in tranquillità il matrimonio ma ora sono del pensiero che nn rimando più nulla,nn è vivere cosi ma un sopravvivere..nn sé né può più è diventato tutto brutto e se dovessi riuscire a fare la festa sarebbe solo una liberazione a sto punto
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! A mali estremi,estremi rimedi! 😂
Anche a me dispiace per il ricevimento, anche perché dopo aver rimandato da Maggio 2020 abbiamo tutto bloccato (ristorante, musica) con tanto di acconti. Vedremo come fare, rimandando magari la festa a questa estate, ma è dal 2018 che penso e organizzo il mio matrimonio, sinceramente ne ho la nausea. Voglio solo finirla con questa storia, come va va
Anche io raga non mollo fino alla fine, 22 Aprile. L'unica cosa che proprio non riesco ad accettare è quella di fare soltanto la cerimonia nel caso in cui i ricevimenti saranno ancora vietati, infatti vi ammiro!! Avete ancora altri preparativi da portare a termine??