Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di marzo e aprile che si sposeranno comunque, dopo la chiesa o il comune voi cosa pensate? Almeno un Brindisi o una torta a casa si riuscirà a fare con genitori e testimoni? Ormai dubbi su qualsiasi cosa..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ragazze, ammettiamolo: chi ha voglia di rifare le carte tra mille difficoltà? Nel mio comune è stato un calvario fare parlare 4 comuni diversi (nascita e residenza mia e del futuro marito). È stata una vera odissea a cui non voglio più andare incontro 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi faremo la cerimonia in chiesa e poi foto con il fotografo a prescindere da tutto!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, cerchiamo di tenere duro.. manca poco poco! E poi potremo mostrare le nostre foto🥰 speriamo davvero riaprano qualche piccola cerimonia, se così non fosse noi faremo solo la cerimonia.. voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 io andrò i primi di aprile. Sono un po' demoralizzata sinceramente però in fondo al mio cuoricino c'è una piccolissima speranza. Spero che almeno una piccola festicciola in sala anche tra pochi intimi si possa fare, se ciò non fosse rimanderemo solo la sala. Ormai il 19 aprile è vicino. Intanto la nostra sala ci ha fatto scegliere il menù nella speranza che possa migliorare la situazione.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje tuttaaaaa! Crepi il lupo ! Forza che ce la facciamo
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte...io ho spostato la festa al 14 settembre 2021... ma cmq il 12 aprile in comune ci sposiamo!!!
    In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza! Vedrai che riusciremo tutte quante! Io oggi invece ho ritirato il mio abito 😍
    • Rispondi
  • M. Luisa
    Sposa Abituale Aprile 2021 Genova
    M. Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sposi il 3 aprile...oggi siamo andati in comune per le pubblicazioni...rito civile. Siamo pronti...tutti e tre, nostra figlia ha 9 anni. Non vogliamo rimandare...il 3 aprile per noi è il nostro 20esimo anniversario. Incrociamo l'incrociabile....e attendiamo le prossime news 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero pure io,accendiamo un🕯prego tutti i giorni che sto incubo sia finito al più presto🙏🍀
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comune io l ho fatto il 25febbraio.... spero in un miracolo x aprile😅🙏
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto fare tutto lo stesso giorno,è che ho pronto perfino il comune😡😡😡 che vitaccia
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io 3 anni fa 🥺
    Io x fortuna ancora le fedi non le ho incise ,ma avevo ovviamente tutto pronto,inviti e quant altro 🤦‍♀️ il viaggio sinceramente non m importa se non lo posso fare ma celebrazione e ricevimento ci tengo che sia lo stesso giorno per cui mi sa che dovrò attendere di nuovo...e ho il cuore a pezziii
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fede pronta incisa la data,già una volta è stata modificata e nn mi va di rinciderla una terza volta..anch'io ho perso il papà 3anni fa..e infatti sono indecisa cosa fare col ricevimento e viaggio,mi sembra brutto sposarmi a maggio e fare il viaggio e ricevimento a luglio x dire,e in più il mio datore di lavoro mi ha detto che la licenza matrimoniale dovrei farla dopo il giorno del matrimonio e quindi se dovessi rimandare il viaggio dovrò usare le ferie(che nn ho più x via del covid)..Quindi ansia totale
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato per paura di non trovare poi date e anche perché avevo tutti i preparativi bloccati, mi ero fatta prendere dall ansia e le persone mo scoraggiavano anche😪 e quanto me ne pentooo... io vorrei fare tutto in un unico giorno in quanto già per me è difficile avendo perso mio padre e vorrei per lo meno poterlo vivere come voleva lui ( nei limiti del possibile ) .. ! Son stanca anch io , troppa ansia e stress..
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai rimandato?a settembre ci si poteva sposare?anche noi stiamo pensando di rimandare il ricevimento..sono indecisa,sono talmente stanca che mi viene solo voglia di piangere
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe!! Lo ritiri sicuro!
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa settembre 2020 ,rimandato ad aprile 2021 e adesso la sala mi ha consigliato di prendere in considerazione un'altra data perché la situazione non promette bene purtroppo...🥺non se ne può più 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io andrò sabato! E guai se mi fermano, necessità assoluta 😄♥️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Incrociamo tuuuuutte le dita di piedi e mani ahahah oggi io sono andata a ritirare l’abito che emozione
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'ultimo Dpcm le cerimonie sono consentite, nel rispetto delle norme di sicurezza, anche in zona rossa. A meno di cambiamenti anche in questo ambito (preghiamo di no) dovremmo farcela 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ci sono anche io! 😊 10 aprile, contro tutto e tutti, alla faccia del virus e di tutti quelli che da un anno mi lanciano battute al veleno pensando che non ce la faremo. Basta! Sposiamoci! ♥️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Butterfly! Allora la cerimonia potremo farla sicuro per te ? 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno, stesso obiettivo, stesso motto. Non possiamo rinviare sempre, qui non si sa assolutamente niente di niente. Abbiamo rimandato solo il ricevimento ma la cerimonia ci sarà. Noi ci sposiamo, chi vorrà verrà 😄
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno detto una cosa diversa.. nemmeno i genitori possono spostarsi.. però ognuno dice la sua, non è una questione regolamentata purtroppo ed ognuno interpreta a suo modo

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sposa 24 aprile speriami
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io mi trovo come te,dovevamo sposarci a maggio 2020e ora a mangio 2021 mal che vada stavamo pensando di rimandare io ricevimento a luglio sperando che la location sia libera,anche se ci spero fino in fondo x maggio è il secondo anno che rimando anche il compleanno del mio bimbo e ci terrei farlo c lui...sto matrimonio sta diventando una palla al piede,ho bloccato altri progetti x concludere in tranquillità il matrimonio ma ora sono del pensiero che nn rimando più nulla,nn è vivere cosi ma un sopravvivere..nn sé né può più è diventato tutto brutto e se dovessi riuscire a fare la festa sarebbe solo una liberazione a sto punto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A mali estremi,estremi rimedi! 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea quella dei festeggiamenti un anno dopo magari con un rito simbolico dove rinnovare le promesse.🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dispiace per il ricevimento, anche perché dopo aver rimandato da Maggio 2020 abbiamo tutto bloccato (ristorante, musica) con tanto di acconti.
    Vedremo come fare, rimandando magari la festa a questa estate, ma è dal 2018 che penso e organizzo il mio matrimonio, sinceramente ne ho la nausea. Voglio solo finirla con questa storia, come va va Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io raga non mollo fino alla fine, 22 Aprile. L'unica cosa che proprio non riesco ad accettare è quella di fare soltanto la cerimonia nel caso in cui i ricevimenti saranno ancora vietati, infatti vi ammiro!! Avete ancora altri preparativi da portare a termine??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione