Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Anche noi!! Lui è la sua famiglia sono fuori regione!! Dove hai trovato che genitori e sorelle/fratelli si? Ancora nel vecchio dpcm? Io appena so qualcosa di certo lo scrivo qui subito!
Stiamo cercando di capire qualcosa..noi abbiamo tutti dalla parte del mio fidanzato fuori regione.. x il momento abbiamo capito che genitori e sorelle fratelli si ma mi sa basta :-( il problema è che nessuno ha ben chiaro cosa dirci di definitivo.
Io non se ridere o piangere.... mi sposerò lo stesso anch'io, perché non ne usciamo più davvero a questo punto ... l 'unico problema che non ho i vestiti e i negozi chiudono visto che siamo zona rossa 🤣🤣🤣🤣🤣🤯🤯🤯🤯aiuto!!!!!
Il mio parroco mi ha detto che si celebra senza problemi. Io il 26 marzo devo anche fare la cresima e nulla è stato rimandato.🤗
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze allora la cerimonia si può fare anche in zona rossa mi confermate?
Noi abbiamo tutto pronto e se dopo pasqua torneremo arancioni ci sposeremo sicuramente!!! Oggi però nel dubbio, abbiamo fissato con il parroco una seconda data a giugno :-) in bocca al lupo a tutte
Per quelle come me che si sposeranno cmq volevo chiedere una cosa. Noi abbiamo deciso di sposarci in chiesa, ed abbiamo tutto pronto, documenti, vestiti, partecipazioni etc... Però l'unica cosa è che i nostri fratelli (testimoni) verranno da un'altra regione quindi avevamo pensato che nel caso in cui ci fosse ancora il divieto di spostamento di fare solo il rito civile. Qualcuno sa come dovrei procedere visto che le pubblicazioni le ho già fatte? Per noi sarebbe ideale sposarci cmq il 23/4 visto che le fedi sono anche già state incise
Anche io ho quasi tutto pronto, mi mancano gli ultimi dettagli, ma questa cosa di non sapere, non mi fa procedere. Io faccio parte di quelle spose però che o faccio tutto quindi cerimonia e festa, o niente. Sto aspettando fino all'ultimo che venga fuori qualcos'altro. Anche io ex sposa 2020.
Ciao Federica, no io ho tutto pronto essendo una ex sposa 2020 molte cose le avevo già fatte l'anno scorso e le ultime restanti ne ho approfittato quando eravamo in zona gialla😁. A febbraio abbiamo anche fatto la promessa e le pubblicazioni. Mi manca solo l'ultima prova e ritiro dell'abito.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dobbiamo fare le bomboniere ma sto aspettando un attimo perché mi dispiacerebbe spacchettare confetti che poi si guasterebbero,in caso dovessimo rimandare il ricevimento o comunque dare le bomboniere più avanti! Proprio ieri invece ho parlato con il tenore ,la violinista e la pianista 😍 non vedo l'ora! Anche perché la sola idea di rimandare e rifare tutto da capo è comunque peggiore della prospettiva di sposarsi e rimandare eventualmente i festeggiamenti! Ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare!
Certo Francy! Non vedo l'ora di condividere le mie foto con voi. Sarà un modo per celebrare insieme la nostra Vittoria e che nonostante tutto l'amore vince su tutto! Forza spose di Aprile💪❤
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria! Anche io alterno momenti di felicità e momenti neri, ma e comprensibile 💗 fm mi dice che riusciremo a fare sicuramente la cerimonia, e io voglio credergli!!! E poi ci troviamo qua a vedere le nostre foto!!!!
Ceeertooo! Io sono qua quando mi volete scrivere e se avrò una giornata nera proverò a chiedere qualche parere a voi! E poi aspetto le vostre fotoooo
Certo! Scrivimi pure tutte le volte che vuoi e quando te la senti o se ne hai bisogno! Io appena stacco dal lavoro ti rispondo! Che bello, una alleata ! 🍀🍀🍀