Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Anche io fatta oggi ultima prova (anticipata).. l'8 aprile me lo consegnano in ogni caso e il 10 ci si sposa! E comunque è stata un'emozione rimetterlo..a questo punto vorrei che domani fosse già il 10 e basta!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo!! Non vedo l’ora 🥺🥺
Anche a me l'idea di indossare l'abito per sole due ore mi fa uscire pazza, voglio festeggiare con le restrizioni non mi interessa, ma voglio vivermi tutta la giornata. Ed è per questo che ho deciso di aspettare fino alla fine e rischiare e se neanche quest'anno ce la farò credo proprio che metterò a data da destinarsi, perché non ce la faccio più. Anche io convivo però da 4 anni quasi.
Sicuramente, però dobbiamo guardare in faccia alla realtà, e renderci conta ke x tt il 2021 (se nn più)qst sarà quindi cerimonia si festeggiamenti cn limitazioni ok però fatemi vedere bene almeno del vestito 🤷♀️🤷♀️🤷♀️Uffaaa nn ne posso più dover rinviare il 12aprile veramente è una fitta al cuore credimi io convivo già da 2 anni , vorrei coronare il mio sogno, dovevo già sposarmi in passato e poi è saltato tutto 🤦♀️🤦♀️🤦♀️Uffa possiamo essere felici ed avere il nostro giorno????
La polizia in aeroporto ha detto che genitori e fratelli possono spostarsi x il matrimonio. Però non si sa cosa accadrà tra 1 mese
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chissà quanto ancora andrà avanti... le pandemie durano anni purtroppo è così... e noi non vogliamo più aspettare che torni tutto alla normalità perché ci vorrà troppo.. vogliamo iniziare la nostra vita da marito e moglie, ma ognuno la pensa come crede e fa ciò che sente....
Purtroppo la situazione è qst ad aprile nn possiamo fare il matrimonio ke vorremmo, l ho spostato al 31/05/2021 🤷♀️🤷♀️🤷♀️Anch io sn esausta nn pensare ke ho piacere nel rinviarlo però attenzione mettere un vestito di tanti ma tanti soldi solamente x 1 ora a me nn sta bn , penso di sposarmi 1 sola volta nella vitaaa!!!!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo vedrai che riuscirai a sposarti con il tuo bellissimo abito🥰
Diciamo che sono stata fortunata perché settimana scorsa, sono andata a fare la prova "spilli " ho dovuto anche stringerlo di 5 cm 😅😅e accorciare ... al contrario di mio papà che ha dovuto allargarlo purtroppo era per maggio 2020 ed è ingrassato 🤣🤣,hanno già avvisato loro che riaprono al 6 ... se migliora qualcosa prima... al massimo me lo farò passare dalla porta... e malissimo che vada (ma piu di così non credo ) andrò in tuta 🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ve la sentite di fare solo cerimonia? E rimandare il ricevimento ?
Eh niente, ho dovuto mollare il colpo... Non era possibile sposarci il 18 aprile...abbiamo dovuto spoatare la data.... Ancora.... Per la seconda volta....
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preghiamo di diventarlo! O anche arancione, la nostra economia ne ha bisogno!
Io ho chiamato la Municipale questa settimana e anche loro mi hanno detto che se per i funerali possono spostarsi I parenti fino al 2 grado, allora è logico pensare che valga anche per i matrimoni! Però poi ha aggiunto che è quello che pensano loro e farebbero loro, e che da comune a comune cambia 😐
Io come te!!! Mi sposerò il 10 aprile e fino al 6 pare che saremo zona rossa. Al ricevimento abbiamo già rinunciato, ma vogliamo sposarci lo stesso...
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione cavolo!! Davvero non ci capisco più nulla!!!
Visualizza messaggio citato A me sembra di capire che sia possibile partecipare anche da un altro comune, poi non so, non è chiaro 😭 Se si rispetta la capienza e il distanziamento nel luogo di culto perché dovrebbero esserci problemi???
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi da Lunedì saremo zona rossa... speriamo che con qualche restrizione si possa riaprire più avanti, magari 1/2 settimane.. anche perché per l’economia e un brutto colpo., ad ogni modo ieri abbiamo sentito il prete e lui ci ha detto che potranno venire solo le persone dello stesso comune.. quindi mi sa che se volessero venire rischiano la multa.. però è vero anche che non si capisce nulla, ognuno dice la sua😐😐😐
Anche io, ma ieri mio padre ha iniziato a manifestare ansie e perplessità nel caso in cui alla cerimonia fossimo 4 gatti. Abbiamo già sposato il ricevimento però, ho mezza famiglia bloccata al nord e demolire tutto il matrimonio non mi va 😔😔 Se qualcuno ha notizie più precise ci faccia sapere 🙏
Purtroppo questo punto non è chiaro, non lo è mai stato, evidentemente di regolamentare i matrimoni a loro interessa poco 😡 In zona arancione o rossa le cerimonie si possono fare ma i parenti possono partecipare se vivono in un altro comune??? Oppure per venire a vederci dovrebbero rischiare una multa??? 😡😡😡 Nel caso dei funerali so che è permesso ai parenti di primo e secondo grado e quindi per analogia dovrebbe essere lo stesso per i matrimoni ma vorrei avere la certezza. Noi viviamo in Sicilia e da lunedì diventiamo arancioni nonostante i numeri da zona gialla. Ci auguriamo che riaprano dal 6 aprile 😭
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io so solo che anche in zona rossa possiamo sposarci.. del resto a questo punto sono diventata indifferente 😐 mi spiace dirlo ma voglio solo sposarmi!!!