Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021!

Francesca, il 17 Gennaio 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.361

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !

1.361 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!! Possono passare in dieci secondi questi giorni che mancano? 😅😅😅👰🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fatta oggi ultima prova (anticipata).. l'8 aprile me lo consegnano in ogni caso e il 10 ci si sposa! E comunque è stata un'emozione rimetterlo..a questo punto vorrei che domani fosse già il 10 e basta!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Non vedo l’ora 🥺🥺
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque bellissimo ed emozionante ❤🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Avviserò i partecipanti 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo Ellaaaa! Noi sabato andiamo dal parroco a consegnare le pubblicazioni del comune -27!!!!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro prete, invece, ha detto che anche per chi è fuori comune, basta l'autocertificazione!🤞
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Settimana prossima faremo le pubblicazioni!! 29 aprile, arriviamo💪❤🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'idea di indossare l'abito per sole due ore mi fa uscire pazza, voglio festeggiare con le restrizioni non mi interessa, ma voglio vivermi tutta la giornata. Ed è per questo che ho deciso di aspettare fino alla fine e rischiare e se neanche quest'anno ce la farò credo proprio che metterò a data da destinarsi, perché non ce la faccio più. Anche io convivo però da 4 anni quasi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di riuscire a trasmettervi un pò di coraggio e di speranza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendo con ironia Francesca, se no non ci salviamo più 🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, però dobbiamo guardare in faccia alla realtà, e renderci conta ke x tt il 2021 (se nn più)qst sarà quindi cerimonia si festeggiamenti cn limitazioni ok però fatemi vedere bene almeno del vestito 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️Uffaaa nn ne posso più dover rinviare il 12aprile veramente è una fitta al cuore credimi io convivo già da 2 anni , vorrei coronare il mio sogno, dovevo già sposarmi in passato e poi è saltato tutto 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Uffa possiamo essere felici ed avere il nostro giorno????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polizia in aeroporto ha detto che genitori e fratelli possono spostarsi x il matrimonio. Però non si sa cosa accadrà tra 1 mese
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quanto ancora andrà avanti... le pandemie durano anni purtroppo è così... e noi non vogliamo più aspettare che torni tutto alla normalità perché ci vorrà troppo.. vogliamo iniziare la nostra vita da marito e moglie, ma ognuno la pensa come crede e fa ciò che sente....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la situazione è qst ad aprile nn possiamo fare il matrimonio ke vorremmo, l ho spostato al 31/05/2021 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️Anch io sn esausta nn pensare ke ho piacere nel rinviarlo però attenzione mettere un vestito di tanti ma tanti soldi solamente x 1 ora a me nn sta bn , penso di sposarmi 1 sola volta nella vitaaa!!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo vedrai che riuscirai a sposarti con il tuo bellissimo abito🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono stata fortunata perché settimana scorsa, sono andata a fare la prova "spilli " ho dovuto anche stringerlo di 5 cm 😅😅e accorciare ... al contrario di mio papà che ha dovuto allargarlo purtroppo era per maggio 2020 ed è ingrassato 🤣🤣,hanno già avvisato loro che riaprono al 6 ... se migliora qualcosa prima... al massimo me lo farò passare dalla porta... e malissimo che vada (ma piu di così non credo ) andrò in tuta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ve la sentite di fare solo cerimonia? E rimandare il ricevimento ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente, ho dovuto mollare il colpo... Non era possibile sposarci il 18 aprile...abbiamo dovuto spoatare la data.... Ancora.... Per la seconda volta....
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preghiamo di diventarlo! O anche arancione, la nostra economia ne ha bisogno!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi dai un barlume di speranza 😌 Anche secondo me è così. Se fossimo gialli sarebbe tutto più semplice 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato la Municipale questa settimana e anche loro mi hanno detto che se per i funerali possono spostarsi I parenti fino al 2 grado, allora è logico pensare che valga anche per i matrimoni! Però poi ha aggiunto che è quello che pensano loro e farebbero loro, e che da comune a comune cambia 😐
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Aprile 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te!!! Mi sposerò il 10 aprile e fino al 6 pare che saremo zona rossa. Al ricevimento abbiamo già rinunciato, ma vogliamo sposarci lo stesso...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cavolo!! Davvero non ci capisco più nulla!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine aprile 2021! 1
    A me sembra di capire che sia possibile partecipare anche da un altro comune, poi non so, non è chiaro 😭 Se si rispetta la capienza e il distanziamento nel luogo di culto perché dovrebbero esserci problemi???
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Lunedì saremo zona rossa... speriamo che con qualche restrizione si possa riaprire più avanti, magari 1/2 settimane.. anche perché per l’economia e un brutto colpo., ad ogni modo ieri abbiamo sentito il prete e lui ci ha detto che potranno venire solo le persone dello stesso comune.. quindi mi sa che se volessero venire rischiano la multa.. però è vero anche che non si capisce nulla, ognuno dice la sua😐😐😐
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ma ieri mio padre ha iniziato a manifestare ansie e perplessità nel caso in cui alla cerimonia fossimo 4 gatti. Abbiamo già sposato il ricevimento però, ho mezza famiglia bloccata al nord e demolire tutto il matrimonio non mi va 😔😔 Se qualcuno ha notizie più precise ci faccia sapere 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo punto non è chiaro, non lo è mai stato, evidentemente di regolamentare i matrimoni a loro interessa poco 😡 In zona arancione o rossa le cerimonie si possono fare ma i parenti possono partecipare se vivono in un altro comune??? Oppure per venire a vederci dovrebbero rischiare una multa??? 😡😡😡 Nel caso dei funerali so che è permesso ai parenti di primo e secondo grado e quindi per analogia dovrebbe essere lo stesso per i matrimoni ma vorrei avere la certezza. Noi viviamo in Sicilia e da lunedì diventiamo arancioni nonostante i numeri da zona gialla. Ci auguriamo che riaprano dal 6 aprile 😭
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo che anche in zona rossa possiamo sposarci.. del resto a questo punto sono diventata indifferente 😐 mi spiace dirlo ma voglio solo sposarmi!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn veramente in confusione....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, con questi ulteriori divieti come possiamo muoverci?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco più nulla😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione