Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa io, ho già avvisato gli invitati ed intendo aspettare fino all’ultimo per vedere gli sviluppi Io sposa 24 aprile
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Belle!!! Che bel messaggio! Dai che riusciremo a fare tutto 💕💕💕 manca pocooooo
Care ragazze! 🌼 Ho appena passato un'ora a rassicurare la madre del mio fidanzato che in qualche modo si riuscirà a gestire gli spostamenti e tutto😆... E alla fine niente, volevo dirvi di tenere duro, coltiviamo la speranza! 🌹Non è importante quante cose non faremo, ma quelle poche e veramente importanti che ci saranno! L'amore vince tutto!! 💕 Vi mando un abbraccio virtuale, buon pomeriggio a tutte!! 💞
Io alterno alti e bassi d’umore. A tratti colgo il lato positivo delle cose, in altri mi viene da piangere. Abbiamo spostato la cerimonia con rito simbolico e pranzo al 12 giugno perché la location è chiusa (anche se dubito che a giugno le cose saranno diverse) ma abbiamo tenuto la data del 10 aprile in comune. Avevo elaborato ed accettato la cosa, sognavo di sposarmi giorno 10 solo in presenza delle nostre famiglie e dei testimoni. Sognavo di dormire dai miei genitori la notte precedente e arrivare in comune col mio abito i capelli fatti e il trucco con effetto sorpresa per il mio fm. E invece!!!! Se saremo Rossi non ci sarà nemmeno questo. Nessuno potrà venire perché abitiamo in comuni diversi, ci sveglieremo nella nostra casa (già conviviamo) metteremo felpa e jeans i capelli sfatti e via 😂😭 ..... e
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 24 aprile.. la location e la chiesa sono molto fiduciose, tanto che non mi hanno nemmeno proposto un piano b... Ma io ho veramente troppa ansia.. Fm mi tranquillizza dicendo che ormai ci siamo, non ha senso spostare ora.. tanto vale aspettare il dpcm...
Leggo che moltissime avete spostato la data .. che sconforto totale, io non voglio, cosa succederà secondo voi dopo il 6 aprile ? Visto queste settimane di chiusura torneremo in zona gialla per fare un pranzo con 30 persone ? Ho solo bisogno di questo .....
Ciao sposine...stasera lo sconforto... Non spostiamo la data...3 aprile...solo 4 persone ( e per noi va anche bene)...ma non abbiamo istruzioni per le fotografe 😭😭😭
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Elena che bellissime parole! Hai ragione, il 10 succeda quello che succeda ci sposeremo! Io penso che con qualche restrizione in queste due settimane i contagi possano scendere, chissà che magari riusciremo a non essere rossi!!!
Dai sosteniamo! Noi abbiamo tutta la parte di mio marito del lazio e noi siamo in piemonte... quindi dobbiamo rinunciare a tantissime persone da parte sua.. ci stiamo organizzando x trasmettere online la celebrazione con amici della parrocchia.. :-) avremmo desiderato un matrimonio "normale" come per covid...ma ormai è così.. ogni giorno è snervante non sapere dopo il 6 aprile come saranno le limitazioni (e noi ci sposiamo il 10).. però, a parte i momenti di sconforto e sclero, quando ci rendiamo conto che nonostante tutto manca meno di un mese all'inizio della nostra vita assieme ci viene il sorriso e una grande gioia! La festa la metteremo quest'estate.. sperando che ad agosto le cose siano tranquille! Abbiamo rinunciato a tantissimo (come tutte le spose del periodo), siamo disposti all'ultimo a cambiare chiesa x essere nel nostro comune così almeno le persone anche fosse in zona rossa possono venire abitando qui (la chiesa scelta è in un altro comune vicino), cerchiamo di fare tutto secondo le regole... in ogni caso sarà un bellissimo giorno! Senza sapere a oggi dove taglieremo una torta e con chi, dove faremo le foto...non sappiamo un cavolo ma almeno la certezza che il 10 saremo una nuova famiglia si, disposti a cambiare tutto il resto ma ce la faremo! Chi si sposa ad aprile... per di più a ridotto come noi... avrete tutto il mio sostegno!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto Elena.. a me fanno ridere perche questa estate era tutto concesso, ora è mesi che ci prendono in giro dicendo che approveranno nuovi protocolli.. abbiamo capito che neanche loro sanno cosa possono fare, e inutile fasciarsi la testa.. una festa in primavera e impossibile, tutto tornerà alla quasi e dico quasi normalità d’estate quando tutti faranno quello che vorranno.. un po’ ci rimango male perché non posso averw quello che avranno le sposine estive, ma non ce la faccio davvero più a rimandare e sperare che si decidano !! Basta! E andata cosi, io ad aprile mi sposo.. credo anche che eliminerò facilmente l’app dopo essermi sposata, per evitare di vedere cose che mi farebbero male
Nel nostro caso non è possibile perché abbiamo fatto delega al comune dove ci sposeremo in provincia di Bergamo e noi siamo della provincia di Milano. Avrebbe poco senso anche perché avremmo fatto tutto il location e abbiamo anche già pagato l'uscita del. Sindaco...
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho delle converse glitterate di ricambio! Ovvio, l’orlo dell’abito e lungo, fatto su misura per i tacchi ma Chissene frega!! Ahahah
Ragazze so che può non c'entrare molto ma stamattina mi sono svegliata con un pensiero! Le FOTO! 😍 Se si fanno all'aperto (io vivo in campagna) come si fa con i tacchi? 😆 Se si va dove c'è la terra o cose così! Avete una soluzione?
Come minimo, ci pensavo proprio in questi giorni. Non so voi, ma io sono infastidita dall'atteggiamento di commiserazione che a volte vedo nelle persone. Mi urta profondamente. È ovvio che a nessuna di noi può piacere la situazione che viviamo ma quanto cavolo ci hanno messo del loro le persone è indescrivibile! Un abbraccio a tutte carissime spose, saremo stupende, vinceremo noi 🤗🤗🤗🤗♥️♥️♥️♥️
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona fortuna a tutteeee 🍀🍀🍀
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono assolutamente d'accordo con te!!! Buona fortuna a tutte noi 😍 e che splenda almeno il sole ,ce lo meritiamo!!
Esatto, è quello che cerco di far capire a chi mi dice di rinviare. A me basterà vedere la gioia dei miei genitori e testimoni, quella fede al dito e guardare negli occhi mio marito. Va bene anche una cerimonia intima, la festa è già fissata per l'estate e non vediamo l'ora di fare baldoria con parenti e amici, in questo momento purtroppo bloccati al nord. Pensiamo invece a quanta gioia proveremo noi e i nostri invitati a festeggiare tutti insieme, dopo tantissimi mesi di limitazioni e sacrifici. Sarà un'esplosione di felicità 😊😊😊
Condivido totalmente il tuo pensiero. I sogni sono ciò che rende la vita meravigliosa ma altrettanto importanti sono le questioni concrete e, nel nostro caso, non ci sentiamo di rinviare a data da destinarsi l'inizio della nostra vita di coppia perché può volerci davvero molto tempo. Nessuno, a oggi, sa dire purtroppo quando finirà 😔 Naturalmente il punto di vista di ciascuna coppia è rispettabile. Siamo in una situazione talmente al limite della capacità di resistenza umana che ciascuno la affronta come meglio può 😊
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah hai ragione! Basta così, dopo aver già riorganizzato tutto una volta questa volta mi sposo!!!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza e coraggio ragazze,io lunedì vado a ritirare i documenti in comune e li porto in parrocchia. Pensate questo: che sposarsi con restrizioni è meno impegnativo che ricominciare tutta l'organizzazione da capo 😂 questo pensiero,almeno per me, è confortante 😂😂