Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Approfitto dello stupendo portafedi (legno😍) per chiedere... Ma quando vanno portate? Dove si tengono? 😂
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefany! Mi fa piacere sentire queste cose! Avevo aperto il topic ma non mi aspettavo tutte queste risposte!! È davvero stupendo il vostro porta fedi!
Comunque questo topic è diventato un punto di riferimento per noi di Aprile !! Ogni giorno lo apro solo per leggere i vostri messaggi e rallegrarmi un po’ in questo periodo così buio e pieno di ansia ... che del domani non si sa nulla ! Vi faccio vedere il nostro porta fedi
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh.. bella domanda!! È il mio incubo da mesi!!! Poi ci vado spessissimo io😂😂 mi sa che mamma e damigella mi seguiranno e mi tireranno su tutto😂