Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Purtroppo no ,hanno avuto problemi con il laser stando chiusi in ogni caso non sono pronte .... ma è solo uno dei problemi .. mio papa comunque non puo venire in mutande 🤭... dispiace tanto tanto,ma pazienza passerà periodo nero....
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo Elisa mi spiace moltissimo!!! Ma tipo per le fedi non c’è modo che te le diano anche magari facendoti passare dal retro del negozio?
Ho mollato 😪😪😪ci avevo creduto fino alla fine ,senza ricevimento e va bene ,solo genitori e testimoni e va bene ... ma a -16 giorni ,mi ritrovo senza fedi (negozio x incisione chiuso) senza parrucchiera (covid e zona rossa ) senza vestito per papà (era da allargare ,sarta a casa ) senza macchina ... (autista non che amico con covid )... direi che non avevo scelta... ci accontentavamo anche di poco ,ma qual poco è diventato niente e triste, spose di aprile vi penso 🍀🍀❤😪🤷♀️
La nostra chiesa è grande e quindi non vige là limitazione in base alla capienza della chiesa Quindi possono venire tutti Ci stanno 400 persone nella nostra chiesa
In zona rossa puoi recarti nella chiesa più vicina già normalmente.. quindi anche ai matrimoni ;-) noi appunto abbiamo cambiato chiesa e abbiamo messo quella di quartiere...
Quindi in zona rossa i parenti possono partecipare alla cerimonia in chiesa? Sto chiedendo un po' ovunque perché sinceramente non riesco a capire, avevo inteso di sì ma adesso confusione e paura hanno ormai il sopravvento su tutto. Doveva essere un momento felice 😔
Ciao, confermo che in zona rossa, )mi sposo sabato 3 aprile in comune), possono entrare solo gli sposi, i due testimoni e la fotografa
In chiesa è in base alla capienza della chiesa...ma in comune no.. io oggi ho assistito online a un matrimonio di una collega in comune ed erano solo loro i figli e i testimoni.. gli altri l'hanno aspettata poi fuori
Mamma mia ragazzi!!! Sempre meno! Noi dovevamo sposarci l’anno scorso e abbiamo rimandato quest anno .. la festa la faremo quest’estate, voi la festa dove andrete
Non me ne parlare!! Meno male che mia sorella è parrucchiera e truccatrice ... se la cava pure con le unghie... male che vada sfrutto lei in Toto 😂😂 dai che ce la facciamo !
Anche , quella chiesa è meravigliosa! Ha una navata immensa ! Che emozione !!! Spero la settimana del matrimonio che siamo almeno arancio così da poter fare le unghie ahahhahahaha
Si sì anche io faccio come te , un po’ di fotocopie e le diamo hai parenti così sono a posto ! Ci sposiamo alla chiesa parrocchiale San Pietro e Paolo ! Ma tu sei proprio di galliate? Tu invece in quale ti sposi
Infatti penso anche io!! Appena scansionato farò distribuzione dei pani e dei pesci ahaahah ti sposi al Varallino o alla chiesa Grande Ss Piero e Paolo ?
Si sì ! Mi hanno detto che possono partecipare solo i parenti di primo grado, parenti stretti e si devono spostare con autocertificazione e foglio del prete
Perché a me il parroco ha scritto sopra il certificato di avvenuta pubblicazione del comune “ Si sposano il 1. Maggio presso chiesa ecc “ timbro e firma e suo cellulare .... più o meno è uguale. Volevo capire se ti eri informata anche con le autorità
Ciao! Anche io mi sposo a Galliate il 1 maggio, ma la certificaZione del prete chi te la fa? Hai chiamato carabinieri o questura per caso??
Anche per noi manca pochissimo...sabato 3 aprile diventeremo marito e moglie. Sarà un matrimonio solo nostro e molto intimo...per i festeggiamenti si faranno quando si potrà 🤞
Ciao se ti può consolare noi siamo diventati marito e moglie il 25 marzo il ricevimento casa nostra con i nostri genitori e testimoni adesso aspettiamo luglio per festeggiare con tutti gli altri nella location ( ovviamente dpcm facendo sperando si potrà) e stato cmq bellissimo non arrendetevi mai, L'amore vince su tutto l'importante è sposarsi 👰🤵♥️💍 auguri a tutte 😥