Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Visualizza messaggio citato
Qua non si capisce più nulla.. Da noi a Novara funziona così, Autocertificazione +la dichiarazione del prete che attesta il matrimonio Nel caso di un controllo delle forze dell’ordine E nell autocertificazione crocettare Motivi di necessità matrimonio
A me mi hanno detto che bisogna fare l’autocertificazione e scrivere il luogo della chiesa! K so nn si capisce nulla a me hanno detto questo ma qui leggo pareri contrastanti😖speriamo nn ci siano problemi!! - 6💒😍
Alla fine abbiamo cambiato chiesa così è nel nostro comune, la chiesa più vicino così anche in zona rossa va bene..noi il ricevimento l'abbiamo messo a luglio. Siamo a -9 e se ieri ero carichissima oggi sono mood depression perché mi sembra ci siano ancora 1000 cose da sistemare e poco tempo e tanta incertezza...ma alla fine andrà bene, spero!!!
Elena io sono siciliana e tutti i miei invitati non verranno ‘! Al comune più di 8 persone non si può entrare quindi figurati ... più restrizione di così si muore. Ma ci sposiamo lo stesso sono stanca. A maggio poi faremo il ricevimento. Entrambi i nostri testimoni vengono da fuori Roma quindi figurati ..
Ciao noi abbiamo diversi invitati che arrivano da diverso comune e il mio parroco ci ha fatto un foglio dove attesta il nostro matrimonio data luogo delle nozze da allegare all autocertificazione in caso di controlli delle forze dell’ordine!
Ragazze noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso il 19 aprile e fare il ricevimento una domenica a pranzo di maggio. Stiamo vedendo se è possibile il 9 maggio. Ma in ogni caso ad aprile facciamo rito religioso e foto con il fotografo 💪🏻
Forza ragazze!!! Io faccio parte delle sposine che si sono arrese per l'ennesima volta, ma volevo farvi sapere che avete tutta la mia stima!!! Un grande in bocca al lupo sposine!😘💪🏻💪🏻
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, abbiamo tenuto duro e siamo state coraggiose,vedrete che andrà tutto bene! In bocca al lupo a tutte noi,ormai ci siamoooo!!!!!! 😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳
A Bracciano, ma ho rimandato per ora all’8 maggio, il 24 e 25 saremo zona rossa è proprio non ce l’ho fatta all’idea di sposarmi noi ed i due testimoni, almeno le persone più care le vorrei vicine, da quando ieri ho deciso così, mi sento meno angosciata, vedremo un po’ cosa accadrà a maggio Caracalla è una location bellissima per i matrimoni ❤️
Per la famiglia stretta intendi genitori e fratelli? Motivo di necessità, matrimonio figlia/sorella. I miei faranno così, abbiamo chiesto in aeroporto qualche settimana fa e ci hanno detto che con le norme attuali li faranno partire. Mi auguro che il prossimo dpcm non sia piu restrittivo su questo fronte.....
Ragazze per me mancano 24 giorni ... rinunciamo al ricevimento perché zona arancione non si può e verrà rimandato ... molti anzi tutti i parenti fuori regione non verranno. Per la famiglia stretta non riesco a capire cosa devono scrivere sull autocertificazione e se faranno problemi. Che periodo brutto. Invece di essere il più bello e carico solo di ansia e stress di non sapere nulla !!!
Eh... dobbiamo ringraziare degli amici della parrocchia che si sono proposti di aiutarci e hanno organizzato tutto loro.. tramite YouTube (la parrocchia trasmette già la domenica le messe).. verranno loro la sera prima a mettere cavi e videocamere.. magari qualcuno in parrocchia può darvi una mano! 😊
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco,sulla diretta sono curiosa: come avete fatto??
Macché figurati!!! Sono contenta che non siamo soli :-) era x dire che ormai noi proseguiamo cosi.. e speriamo in bene! Abbiamo rinunciato a tantissime cose..ai nostri testimoni e ai genitori non rinunciamo! Li vogliamo presenti con noi x il nostro di davanti a Dio x sempre! E poi abbiamo organizzato la diretta online in chiesa x tutti quelli che non possono venire ! 😊
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti chiedo scusa perché non volevo caricarti di ulteriore angoscia inutile ❤️ comunque vedremo, ormai ci siamo,siamo vicine!