Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰

Gaia, il 25 Settembre 2022 alle 12:13

Pubblicato in Cerimonia nuziale 57

Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al mio matrimonio, la mia scelta non cambierà. Non mi...
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al mio matrimonio, la mia scelta non cambierà. Non mi interessa della tradizione, io devo avere al mio fianco chi mi sento davvero, e mio nonno se lo merita perché è sempre stato presente nella mia vita😍 raccontatemi le vostre esperienze 🥰

57 Risposte

  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo nonno sarà felicissimo, noi ci siamo sposati in comune e siamo entrati insieme 😄
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha accompagnato il mio papà ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio papà e sono felicissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò mio papà

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto una scelta bellissima con il nonno che ti accompagnerà 🤩 mio papà non c'è più da 16 anni e ogni giorno mi viene una stretta allo stomaco pensare che non sarà al mio fianco per accompagnarmi... Ma ho un rapporto stupendo con il compagno di mia mamma e ho chiesto a lui di essere al mio fianco! Mio fratello invece mi farà da testimone 🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Concordo in pieno quando dici che ti deve accompagnare chi realmente c’è per te !
    Mio padre non c’è più da 8 anni.. non c’è un solo giorno in cui io non pensi a lui. Da quando mio padre è mancato anche mia madre ha smesso di esserci seppur in vita. È il motivo per il quale sono molto titubante sulla domanda se andare da sola. Da un lato vorrei farmi accompagnare da mia madre anche se non lo merita perché non vorrei pentirmene un giorno .. , vorrei comunque darle questa gioia. dall’altro vorrei essere coerente con la realtà ed entrare da sola , mio padre lo sentirò comunque accanto a me ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono stata fortunata. Però capisco che ogni situazione è diversa e credo che sia giusto scegliere persone realmente vicine.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata accompagnata dai miei due fratelli. Mio papà è venuto a mancare 5 anni fa e i miei fratelli sin da piccola sono stati il mio supporto più grande e quindi ho voluto essere accompagnata da entrambi e non solo uno. Non ho ancora ricevuto le foto dal fotografo ma qua sotto una schermata da un video fatto da un invitato😅
    Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰 1


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà speciale lo stesso, vedrai 💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente il rapporto che hai descritto dei tuoi nonni è lo stesso che ha mio padre nei miei confronti, perciò ti capisco 🙈🙈
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto così! Io mi farò accompagnare da mio papà anche perché il nostro legame è molto forte e mi ha sempre sostenuta in ogni momento della mia vita, continuando a farlo tutt'ora. D'altra parte non ho assolutamente un buon rapporto con i miei nonni, di cui uno totalmente assente nella vita di tutti e l' altro completamente disinteressato a me specialmente
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello🥹🥹🤍🤍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!😍😍giusto che sia così!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me accompagnerà il mio papà 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, se con tuo padre non hai proprio un rapporto. Per me è stato molto diverso, nel senso che papà è presente ed è stato felice del suo ruolo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Settembre 2022 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima anche la tua scelta, io ero molto affezionata a mio nonno e se ci fosse stato ci avrei pensato ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo i genitori non li ho, sono stata cresciuta dai miei nonni, quindi sarà mio nonno ad accompagnarmi 💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto così 🥰alla fine è il nostro giorno e dobbiamo sentirci noi da chi farci accompagnare 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima scelta♥️io sono figlia unica ma se avessi avuto un fratello avrei valutato anche io questa scelta!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica 🤍credimi che in cuor mio ci soffro, ogni volta che vedo spose accompagnate dal papà sto male, perché avrei voluto che fosse così anche per me🥺ma purtroppo non dipende da me! 😞 perciò sono felicissima che mi accompagni il nonno😍 perché in fin dei conti è stato lui a farmi da padre💕
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che hai il nonno che ti accompagna 😍 io il mio papà i nonni non li ho più
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha accompagnato mio padre,però da quello che capisco è evidente che abbiamo esperienze e un rapporto diverso con i nostri papà,quindi appoggio assolutamente la tua scelta!Che bello poi avere ancora i nonni,io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Settembre 2022 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello perché non ho più ne papà ne nonno
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Io mi farò accompagnare da mio papà ma sono molto molto legata a lui...se fosse traduzione di entrare con la mamma io non metterei con mia madre perché non abbiamo un rapporto idilliaco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione