Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LaVale
Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza

Sposine già sposate come ve la passate?

LaVale, il 14 Dicembre 2020 alle 11:55 Pubblicato in Just Married 1 23

Care "Già sposate",

Anche a voi manca l'organizzazione del matrimonio?

Io dopo una settimana dal nostro ricevimento, avrei voluto ricominciare da capo!! Smiley love

Nonostante siano stati mesi difficili e pieni di cose da fare, e nonostante alcune discussioni con mio marito sui vari dettagli, eravamo così coinvolti e gasati per la nostra festa, che i momenti no sono ormai ricordi lontani!


Voi come state vivendo i mesi successivi?

Vi siete inventate altri progetti? o vi godete il meritato relax?


Noi ci stiamo preparando per il Natale (anche se saremo da soli, causa covid, seguiremo le tradizioni delle nostre famiglie) e sogniamo il giorno in cui potremo andare in viaggio di nozze... Smiley heart

23 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 14 Dicembre 2020 alle 21:51
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così,ci siamo sposati il 3 ottobre 😉
    E stato bello organizzare un po tutto e vederne poi i risultati apprezzati da molti amici e parenti 😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo.
    Fare un viaggio del genere non è per tutti, ne ero consapevole e alla fine del viaggio ho tirato un sospiro di sollievo che sia andato tutto benissimo. Viaggio da quando ho 8 anni, anche per lavoro, quindi sono abituata a prendere molti voli, coincidenze, auto a noleggio, cambio di moneta.. parlo inglese tutto il giorno per lavoro e quindi mi viene spontaneo parlare all’estero. Mio marito, viceversa, ha iniziato a viaggiare sul serio da quando sta con me, e senza di me non avrebbe mai e poi mai intrapreso un viaggio simile.
    Pensa che quella che ci ha aiutato a prenotare tutto (principalmente perché lei ha i mezzi per farlo, facendoci spendere la metà esatta di quello che era stato preventivato), ad una coppia che voleva fare un viaggio come il nostro ha detto di no, perché è pericoloso fare viaggi così senza esser pronti..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi proprio di si!! congratulazioni!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un bimbo quindi ho già il mio da fare 😝😝😂😂
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si! io penso che a noi sposine 2020 (e ora anche alle ragazze che si sposeranno nel 2021) sia mancata un po' di serenità/spensieratezza nell'organizzazione, per questo siamo arrivate un po' bollite Smiley atonished

    Abbiamo dovuto pensare ad organizzare cose che nella vita pre-covid non ci si immaginava neanche: gel, metri di distanza, nuclei famigliari, balli all'aperto (ovviamente quando ci siamo sposati noi le temperature sono calate drasticamente a 10°C il 31/08 -.-" per poi rialzarsi il giorno dopo), disdette dell'ultimo secondo... insomma dovremmo quanto meno provare l'ebrezza di organizzare il matrimonio pensando solo a fiori, bomboniere, menù e vestiti Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto un paio di sere fa guardavamo il video del matrimonio, io e mio marito, e gli ho detto "comunque, adesso, col senno di poi e avendo smaltito le ansie ecc, lo rifarei!!!!!"

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!! certo che lo faremo! abbiamo già rinunciato a qualcosa sposandoci quest'anno, non dobbiamo rinunciare anche al viaggio di nozze! sarà stato rimandato, ma non cancellato! Smiley smile

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche tu hai tanti progetti importanti in ballo e l'organizzazione del viaggio deve essere stata un'attività molto impegnativa!

    Ecco devo ammettere che non lo farei mai, un po' perchè non sono molto brava in geografia e farei molta fatica a capire come organizzare l'itinerario, e poi perchè per un viaggio in territori lontani, sia come culture che come posizione geografica, preferisco affidarmi a qualcuno che mi possa guidare.

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AHAHAH... devo dire che il giorno prima del matrimonio ho sclerato anche io, dopo l'ennesima cosa da sistemare, alcuni invitati che all'ultimo minuto hanno deciso di non venire (ci hanno avvisati la domenica sera per il lunedì), i tavoli da rifare !

    però complessivamente sono più le cose belle di quelle brutte, quindi lo rifarei volentieri!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai siamo sposati da un anno e mezzo, e mi mancano determinate cose dell’organizzazione.
    Primo tra tutti: gli abiti!!! Andrei un sacco volentieri a riprovarne altri!!
    E l’organizzazione del viaggio di nozze! È stato un viaggio lungo, e c’ho messo un paio di mesi a organizzare tutto quando, tra documentazione di dove andare, documenti necessari, assicurazioni e via dicendo! Per il resto.. sto bene così! 😂Mi sto concentrando molto sul lavoro e sulla ricerca di una nuova casa, e, se andrà tutto come speriamo, in primavera vorremmo provare ad avere un figlio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bel viaggio anche voi!! Il nostro doveva essere di 3 settimane in 4 isole alla scoperta delle Hawaii, canyon, vallate, vulcani, trekking e relax... sicuramente prima o poi lo faremo!!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non mi manca l’organizzazione del matrimonio, mi ha suscitato troppo stress.
    Il giorno del matrimonio invece è stato tutto bellissimo ed emozionante ma non lo “rivivrei”. Mi piace ricordarlo così, sospeso nel tempo 😊


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Ottobre 2020 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤🤰☺🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    C’è sempre quello simbolico per festeggiare alla grande 😁😁😁😁😁😁😁🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo scelto di andare in Indonesia, Singapore e Polinesia... magari dovremo rivedere l'itinerario perchè senza congedo matrimoniale non sarà facile avere 4 settimane a disposizione, ma noi continuiamo a sperare, prima o poi lo faremo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi già sposati dal 20 giugno Smiley smile è andato tutto benissimo, probabilmente a giugno c'era un po' più di spensieratezza (pur rispettando tutte le norme)... non abbiamo ballato, non ci sono stati tutti gli invitati e questo è forse l'unico rammarico che abbiamo. Ora ci stiamo preparando per il Natale che sarà il nostro primo Natale insieme Smiley smile Smiley smile

    Noi per il viaggio di nozze non ci stiamo neanche più pensando... non nego il desiderio di farlo, dato che dovevamo andare alle Hawaii!!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evvai!!

    Anche noi abbiamo fatto il bis: prima in comune il 04/07, poi in location il 31/08... però farei un tris Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Cerco che manca!!!! È un’esperienza e un’emozione unica!!!!! Gioia pura e adrenalina a mille 😁😁😁😁😁😁😁
    Io comunque sono “fortunata” perché dobbiamo ancora sposarci in chiesa. Quindi... bis!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ti capisco, il nostro fotografo è stato velocissimo nel darci tutto il materiale e spesso rivedo foto e video per non smettere di rivivere quel giorno!!

    Io e mio marito ci abbiamo messo un po' per selezionare le foto migliori e ora siamo in trepidante attesa dell'album e del video, non vediamo proprio l'ora!!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi proprio che avete un bel progettone!! Smiley love

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si anche a me mancano i momenti dell organizzazione!! Nonostante tutte le difficoltà drl periodo particolare che abbiamo vissuto e stiamo vivendo!! Il giorno del matrimonio è stato stupendo,ma è volato via davvero troppo infretta 😆 ora aspettiamo le foto e il video che se tutto va bene dovrebbero arrivare a fine mese .non vedo l ora 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Ottobre 2020 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono una "già sposata" e ci è andata davvero bene.. ci siamo sposati il 10 ottobre.. dopo una settimana hanno bloccato tutte le feste..
    Ti do ragione.. io mi risponderei subito.. la festa è stata bellissima.. ma è passato tutto troppo veloce..e nonostante stress e ansia lo rifarei subito!!!!
    Sugli altri progetti.. aspettiamo l arrivo del nostro bimbo a febbraio!! E da lì ne avremo da fare...😊😅🥰...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione