Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento?
Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano
Ciao Laura, ottime scelte, mi piacciono molto entrambe.
Mi sono sempre chiesto, ma volendosi sposare in centro (chiesa del Carmine) come funziona con i permessi comunali? Nel senso, avrai bisogno di un permesso per la tua macchina (e quella è la parte facile immagino) ed eventualmente anche uno per tutti gli ospiti o un bel parcheggio vicino.
Come ti sei organizzata? Oppure lasci all'abilità degli ospiti di trovarsi un comodo parcheggio?
Io mi sposo il 20 giugno alla chiesa di santa Maria di tutti i santi a bettola e il ricevimento lo farò al ristorante il barattino a monticelli pavese
Sposa Precisa
Agosto 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mooolto buoni direi io m sono trovata benissimo...la villa ha 1costo di affitto tra i 2000/2500 euro ma t offrono pacchetti con i catering tutto compreso e la villa non la paghi ma paghi solo pacchetto col catering!!!! Vai a vederla è fantasticaaaaa
Cicredo!!! La chiesa la conosco xke ho dei cugini che abitano li e si sono sposati li..alla locanda sono andata ad un matrimonio l anno scorso..semplicemente divino ;-)
Ecco qui, la chiesa è quella del nostro comune, Valleambrosia, dentro e spoglia e con addirittura le sedie da mensa scolastica inoltre il Don non vuole nemmeno che si abbondi con i fiori o accessori per abbellirla un pochino... Il ristorante è l'agriturismo Granai Certosa, a Torriano in provincia di Pavia, ci piace da pazzi e nn vediamo l'ora che passino questi 72 giorni!!!
Sposa Precisa
Agosto 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a cisano bergamasco ricevimento a villa casaforte esattamente a 3km da casa mia e dalla chiesa. Gioco in casa