Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento?
Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano
anch'io vorrei scegliere Villa Maggi, ma c'é qualcosa che non mi convince, la villa mi sembra bella e a misura per il mio numero di invitati (60 persone), sono andata a vederla prima di Natale, ma forse complice la brutta giornata mi é sembrata buia e poco curata, ho cercato di immaginarla d'estate...ma sono veramente combattuta.
Ciao a tutte :-) sono una novellina... Io mi sposerò a Brescia in una deliziosa Chiesetta ai piedi del Colle di San Giuseppe.
Per il ricevimento ci siamo già impegnati con il Castello Malvezzi, ma insistenti voci su una sua chiusura o cambio di gestione ci stanno torturando!!!
Eccomi ! noi ci sposeremoa Villa Cantoni a Gropello Cairoli, non posso postare le foto della chiesa perchè sarà un rito civile celebrato nella location!!!
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 25 maggio nella bellissima Basoli a di Santa Maria della croce a crema.. La chiesa di tutta la nostro vita ed il ricevimento sarà a villa Valenca a Rovato! Adoro questi due luoghi hanno caratterizzato alcuni aspetti della nostra vita.
Non dico che sia brutta, ma nonostante io ami il moderno in assoluto per quanto concerne la casa e l'arredamento, mi sono trovata ad essere più "tradizionalista" riguardo le chiese...hanno un'atmosfera che quelle moderne non hanno...!
Ma pazienza, tutto sommato mi sta bene lo stesso....mi sposerò a Fiabilandia
Allora, all'inizio volevamo sposarci nel paese dove saremmo andati ad abitare, che ha una bellissima chiesetta molto antica, solo che il parroco non voleva sentir ragioni e voleva sposarci alle 14:30!!! (ricevimento serale!!!!)
Quindi abbiamo dovuto cambiare e ci rimanevano la chiesa frequentata dal mio fm, esclusa a priori da entrambi perchè davvero brutta (tipica chiesa semi-moderna fatta solo di strati di cemento....) e questa, che è del mio paese. E' stata però costruita di recente, come si può vedere, e vi giuro che passandoci davanti sembra più l'entrata di Fiabilandia che una chiesa....ma a sto punto, va bene così
Ciao ilaria dunque noi abbiamo invitato circa 160 persone ma qualche disdetta l'abbiamo avuta e probabilmente ne avremo delle altre.. io e il mio ragazzo siamo andati al ristorante domenica a fare un sopralluogo con i fotografi per vedere gli spunti che il posto offre per le foto.. stavano preparando per un matrimonio e la sala era bellissima,molto raffinata nelle sua semplicità.. era preparata per 130 ps e la signora ci diceva che quando il numero è superiore aggiungono tavoli nella fascia centrale che solitamente rimane vuoto per consentire meglio il passaggio.. non ti nego che spero fortemente di non superare i 130 perchè in quasto modo la stupenda sala vetrata rimane più spaziosa.
Ciao! ho controllato sul contratto e per il sabato, la domenica e i festivi richiedono un numero minimo garantito di 100 persone paganti a prezzo pieno.. per i giorni infrasettimanali, il mio caso, minimo 80 persone a prezzo pieno.. attenzione xchè tra i paganti a prezzo pieno non vanno conteggiati i bambini, per i quali ci sono altre regole quindi i paganti a prezzo pieno sono solo gli adulti...
allora io al croce di malta ci ero già stata per un altro matrimonio quindi so che la cucina è buona. Però avrei voluto fare un pranzo con i genitori e i suoceri prima del matrimonio, per fargli vedere il posto e per far provare anche a loro la cucina. Purtroppo però niente! Io in settimana non posso andare perchè il mio fm lavora in centro a milano... i miei suoceri vengono da brescia quindi verrebbero un sabato o una domenica.
Comunque il posto è veramente favoloso!! Me ne sono innamorata subito, è proprio quello che sognavo per il mio matrimonio!! : Per curiosità, tu quanti invitati avrai più o meno? Noi siamo partiti con 130/140 e ora siamo a 160.... anche se non penso vengano tutti! non vorrei che poi stiamo troppo stretti!!
Sposa Saggia
Settembre 2014
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca e Ilaria, ho visto che avete prenotato al Ristorante Croce di Malta. Sapete se vogliono un numero minimo di invitati?
Ciao,vedo che sei di senago quindi siamo proprio vicine,io sono di bollate.. come saprai al croce di malta niente prova, io però sono andata a pranzare lì un qualunque venerdì prima di fare la scelta ristorante per testare la cucina e la quantità..ovviamente mi sono guardata bene di non dire ai proprietari che ci eravamo già incontrati qualche settimana prima per informazioni!!! e devo dire che sono rimasta soddisfatta sia dei sapori che delle porzioni, speriamo si rivelino all'altezza anche il giorno del ricevimento.. il posto è bellissimo, forse ce ne potranno essere di più belli ma a me è piaciuto più di tutti,secondo me non ha paragoni nel suo genere..e io di posti ne ho girati davvero tanti, circa una quarantina nei mesi di gennaio e febbraio