Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento?
Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano
Noi c sposeremo a settembre al canova...faremo anche la cerimonia la....il proprietario, Diego, è carinissimo e sempre disponibile!!!! E si mangia benissimo!!!!!
Finalmente ieri abbiamo prenotato la location :-) Ci sposiamo il 27 Giugno 2015 nella chiesa Pietroe Paolo a lissone e poi per il pranzo andiamo all agriturismo Cascina Rosio ad Albairate :-)
Noi ci sposiamo il 4 luglio 2015!!! La celebrazione sarà nella Chiesa Santa Maria di Lourdes a Milano (la Chiesa dove io sono cresciuta), il ricevimento invece lo faremo alla Tenuta Campolungo in provincia di Pavia!
Si io sono già andata 2 volte ma volevo andare con i genitori di entrambi e un mese fa c era solo il 14 occupato ora mi dici cosi mi sto allarmando che non trovo neanche una domenica libera mi devo muovere perche non posso perdere questo ristorante!! Aiuto!!