Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento?
Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano
Un consiglio spassionato, appena puoi e se puoi, chiama direttamente così fissi un incontro con Diego!!
Fatalità la sera che siamo passati per confermare, c'era una coppia che chiedeva disponibilità per il 07/06/15 e non l'aveva piu....aveva solamente il 14/06/15 (che sarebbe la tua data!!)... Secondo me, prima chiami e meglio è!!
Grazie mille io vorrei prenotare entro fine mese speriamo che trovo la data!! Infatti i proprietari mi hanno dato una bella impressione! Vorrei fare la prova per vedere come è il mangiare!
Il Ristorante Canova è veramente bellissimo e molto elegante, la sala simil-affrescata lascia a bocca aperta...guarda, ti posso consigliare di recarti là direttamente (se vuoi fai pure il mio nome, tanto ci siamo visti per la conferma un paio di settimane fa ihihih) e di parlare con il Sig. Diego e/o sua moglie, in quanto sono persone dolcissime e sapranno sicuramente esservi d'aiuto e capire le vostre esigenze.
Comunque, se hai bisogno d'aiuto, sono qua!! un abbraccio
Lena anche io mi vorrei tanto sposare al lago d orta. Sai su in cima ce una chieseta dove si vede il lago. Devo fare un giro di prezzi. Sicuramente costa un botto. Tu hai visto qualcosa sicuramente. I prezzi del ristorante come sono?
Sposa Saggia
Luglio 2014
Como
Romina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dato che io sono svizzera e il mio fm è di Como, ci sposeremo alla Pinetina a Fino Mornasco.
Rito civile e ristorante tutto in uno... 12.07.2014 !
Io son lombarda e milanese, ma mi sposerò in Piemonte, sul lago d'Orta in provincia di Novara
qui:
il ricevimento sarà a Palazzo Gemelli (metto un po' di foto...in rete non se ne trovano molte, c'è il profilo Facebook e il sito ma immagino non si possano linkare...)
Ciaoooo... io sono stata al matrimonio di una mia amica nel settembre del 2012 e ne son rimasta molto affascinata. e si mangia molto molto bene.
tu pensavi a dentro o tensostruttura? io l'adoro per l'enorme Giardino e la titolare mi ha detto che in prmavera metteranno in ordine un pò il verde...
a me piace molto... ma non vorrei condizionarti.
prova a fare un ulteriore giro con giornata di sole... cmq d'estate è bellissima.
ovvio... se vai a vedere anche molti altri posti... ora, col tempo che c'è, non riesci a dare una valutazione pensando all'estate.... vedi alberi spogli, foglie ovunque, sole molto basso... ecc ecc