Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa

Spostare da giugno ad agosto 🤔

Simona, il 18 Gennaio 2021 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ragazze oggi la wedding planner mi ha consigliato di spostare di poco il matrimonio x essere più sicuri che si possa fare... quindi da giugno ad agosto 2021.. voi che ne pensate ?

23 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Gennaio 2021 alle 11:11
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me fai bene... cambia .. non voglio condizionarti ovviamente è solo un mio pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me ne facevamo bloccare due ... o una o l altra.. 😐
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , no non sa nulla , solo un suo presentimento 😅 però non voleva condizionarmi .. e ha a comunque lasciato la scelta a noi.. ma noi già da qualche settimana che lo pensavamo ... essendo qui in zona rossa ancora non sappiamo x quanto.. quindi alla fine trovando una data che accomunava tutti abbiamo deciso di spostarlo ( sperando 🤞🏻)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non opzionate solo una data? Nel senso, la fissate solo per sicurezza mantenendo giugno per ora! Noi abbiamo fatto così!😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location invece prima mi ha opzionato una data di luglio e poi si è tirata indietro quando gliela ho confermata dicendomi di aspettare un mese a decidere ..... ma noi abbiamo già deciso ! Non mi posso ammalare d’ansia per un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per me avete fatto benissimo. Scusami se mi permetto, ma la tua wedding come mai vi ha consigliato di spostarlo? Non è tranquilla x giugno? Sa qualcosa in più in merito alle feste/cerimonie?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me fai bene ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mariagiovanna , come mai me lo chiedi ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze buonasera a tutte ! Alla fine si.... abbiamo spostato tutto ad agosto ! Sono riuscita a trovare un sabato dove coincidessero tutti ... mi sento un po’ più tranquilla onestamente... penso che se L anno scorso ad agosto si siano fatti anche quest anno a maggior ragione si faranno .. o almeno spero 🤞🏻 comq mi ha spinto la wedding planner a spostarlo ...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a chiedere una data cuscinetto perché voglio stare tranquilla ma non vogliono darmela perché dicono sia presto, sono sposa 28/05 😪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provvedendo per spostare da maggio a luglio....
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una proposta da considerare. L'anno scorso da giugno ad agosto è cambiato tantissimo a livello di ricevimenti. Però su quest'anno non si può sapere come andrà quindi può essere che ci siano dei cambiamenti come no. Ti consiglio di pensare anche ad altri aspetti ad esempio spostandolo ad agosto avresti qualche mese in più per organizzare e pensa anche al tempo, ad agosto farà sicuramente caldo quindi tieni conto del tuo abito, di quello di del tuo fm, dell'aria condizionata in macchina. Insomma ragiona sul matrimonio in generale e non solo sull'aspetto covid e scegli quello che ti fa sentire più tranquilla.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me prova così,io ex 2020 passata a 2021 e non puoi capire quanto mi sono pentita!l anno scorso da giugno ad agosto la situazione era completamente capovolta,una ragazza he conosco infatti da metà giugno spostò a fine agosto e ha fatto un matrimonio quasi del tutto normale.Io non rimanderò più,per esperienza personale mi sento di darti questo consiglio,ma ovviamente fate quello che vi rende più sereni.In bocca al lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona io ho incontrato tutti i fornitori la settimana scorsa e abbiamo deciso di rimandare dal 12 Giugno a fine Luglio. Sono stata fortunata perchè sono riuscita a trovare un Sabato in cui erano liberi tutti. Dipende da te, se per esempio i fornitori non fossero stati liberi il sabato avrei probabilmente lasciato a Giugno. Come hanno detto diverse ragazze 1-2 mesi potrebbero non fare la differenza. Io ho tanti ospiti che vengono dall'estero quindi l'ho fatto anche per loro.

    Incrociamo le dita 🤞

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 1 giugno per ora tengo la mia data..valuterò a marzo/aprile..nel caso pensavo di spostare anche io in piena estate ..ma forse se devo rimandare andrei direttamente al prossimo anno per avere più possibilità di avere veramente un matrimonio normale
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 1 maggio ho opzionato per il 28 settembre.. giusto per sentirmi un po’ più tranquilla... o una o l’altra quest’anno mi sposo punto !
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e non cambierò data, a meno che un mese prima avremo disposizioni che non permetteranno ancora i festeggiamenti! Allora lì mi accontenterò della prima data disponibile, ma ora come ora la mia data non la cambio! Tanto se la cambio ora, non sarà più comunque la mia data, quindi che mi costa cambiarla più in là?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci. Noi 11 giugno ho Chiesto io con pressione una data ad agosto ma loro sono convinte che riusciamo a giugno. L anno scorso i matrimoni sono iniziati a luglio..
    Il mio fm dice di spostare di un anno se proprio dobbiamo ora stiamo valutando
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 16.5.21, per sicurezza ho chiesto alla location una seconda data, come piano B, in agosto. Solo in caso a maggio ci fossero restrizioni, altrimenti teniamo il nostro giorno originale Smiley heart Potrebbe essere una via di mezzo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non é che conviene tanto spostare di due mesi, non ha molto senso. O si sposta di "tanto" o non si sposta proprio.
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere in quale location ti sposi?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei spostare da aprile a giugno 😵😵😵😵 me lo sconsigli
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è male come proposta.... Però credo che 2 mesi in più non cambino di chisa quanto la situazione... Poi non so, ognuno ha una visione differente in merito. Sicuramente, se sei in ansia e ti fa stare più tranquilla agosto allora spostarlo! Io sono orientata nel rinviare di 1 anno direttamente per viverla più serena. Ma la tua wedding come mai tu ha proposto questa cosa? Perché voi non siete tranquilli? O è partita da lei l'idea di posticipare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione