Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Spostare tutto! Si corre ai ripari.

Valentina, il 31 Marzo 2021 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna perché sia location, che fotografo e musicista erano disponibili nella data selezionata. Quindi si...
Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna perché sia location, che fotografo e musicista erano disponibili nella data selezionata. Quindi si passa da 29 maggio a 19 settembre sperando che questa nuova data sia la Volta buona! Abbiamo rinunciato ad un evento serale di sabato per un evento domenicale diurno . Il pranzo non mi ha mai allettata come idea, ma era l'unica soluzione possibile e fattibile. Non siamo in un periodo che ci permette di puntare i piedi quindi, abbiamo preso ciò che c'era senza troppe pretese e va bene lo stesso, anzi sono contenta e felice di questo. Siamo più tranquilli e speranzosi di avere un matrimonio felice con le persone che più contano per noi. Alla fine anche io che non volevo cedere il passo, alla fine ho ceduto! Voi come siete messe???

108 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sembrerà strano ma adesso sento un po' di più il fatto che ho mille cose da sistemare! Sento quell'ansietta piacevole non quella brutta ecco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a sensazione si sente che qualcosa non va secondo me va seguita l'onda, ma indipendente da ciò ragazze....ci stiamomper sposare e sarà per tutte un giorno stupendo ❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo sì, ovviamente l’importante è scegliere insieme cosa è meglio… Per cui se è stato scelto così sono sicura che vada benissimo così per voi🥰
    Ti Ringrazio lo speriamo anche noi🥰🙏🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedila così, avete più tempo per godervi ogni momento di questo periodo di grazia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così mi sento più serena, ecco ma più che io il mio FM che stava iniziando a cedere! Abbiamo preso questa scelta a malincuore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato perché davvero, stavamo iniziando ad essere un po' troppo nervosi per la situazione e comunque scontenti. Quindi abbiamo preferito fare così. Però se ti senti fiduciosa, vai avanti ❤️ tu auguro il meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho spostato da giugno 2020 al....19 settembre 2020! E la data mi ha portato fortuna! Una giornata prettamente estiva!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace davvero tantissimo… Noi non molliamo… Continuiamo a fare i preparativi che riusciamo e a fare quello che si può, ci sposeremo dovessimo anche essere soltanto noi con il Don e i testimoni… Anche se speriamo, ma siamo molto fiduciosi, che per allora sia già aperto dai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che porti fortuna anche a me 😊❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca la lupo, anche io l’anno scorso ho rimandato al 19 settembre 2020 e mi ha portato fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti sollevata, hai fatto più che bene 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si !!!stra convinta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto bene! Se va come l’anno scorso a settembre ci saranno meno casi perchè ci sono stati 3 mesi di caldo.. finora a me sembra che questo virus faccia come un qualsiasi virus (certo non sono virologa ne epidemiologica ne medico..) ma a volte il senso comune non sbaglia 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei fatto lo stesso ma settembre è il nostro mese 😉💪🏻 Infatti a tutti quelli che ne parlano io dico il 18 settembre mi sposo questo è sicuro 😁
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono già un'ex sposa 2020 e in teoria mi dovrei sposare il 24 aprile ma ho già una data cuscinetto per agosto lho scritta infatti anche nella partecipazione.. Quindi in pratica credo mi sposerò il 14 agosto, una data un po' particolare perché è il giorno prima di ferragosto ma credimi era l'unica data disponibile... In ogni caso i miei parenti e amici l'hanno presa bene anzi mi hanno detto che sarà un ferragosto particolare e a molti è piaciuto ad altri invece non tanto ma io penso che chi mi vorrà bene davvero ci sarà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene davvero!!!! Perché mi è pianto un po' il cuore dover rimandare tutto. Però Ho preferito rimandare a settembre perché voglio avere i miei cari vicino. Il 19 settembre è un bel giorno. Spero davvero in bene ❤️ viva il lupo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale,
    Io attualmente ho come data il 29 maggio(ex sposa 2020),ma abbiamo una data cuscinetto per il 31 luglio.
    Le speranze sono quasi a zero,penso tu capisca cosa intendo...hai fatto benissimo a spostare,settembre è un mese bellissimo tra l'altro! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la dobbiamo fare!!! Io non rimando più!!! 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Vedo che ci capiamo molto bene!


    Non molliamo e a settembre ce la faremo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te! Alla fine io ho rimandato perché fine maggio mi risultava ancora troppo incerto,ma non rimando più il 19 settembre mi sposo e stop ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me avevano proposto un venerdì! Sento che tanti scelgono questo giorno ! Sarà stupendo ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo fiduciosi e prenderemo tutte le precauzioni del caso ma sarà comunque il nostro grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me era troppo rimandare di un anno... è dal 2019 che organizzo tutto 😂 spero che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooooo❤️❤️ una compagna di viaggio!!! Speriamo in bene dai!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo con un giorno di differenza ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo,io invece l'ho rinvio proprio al prossimo anno xke non penso cambi molto fino a luglio la situazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luglio❤️ il nostro mese. Noi abbiamo accantonato questo mese perché io faccio 30 anni l'11 e il mio FM il 14 ne fa 31 😂😂 troppe cose. È un mese stupendo❤️ ma sono di parte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che le restrizioni siano più ferree. È giusto essere prudenti e essere consapevoli del fatto che non ne stiamo uscendo fuori. Però c'è una speranza: il fatto che a settembre la popolazione vaccinata sarà vicina alla soglia di immunità e il fatto che si spera nel buon senso delle persone. Io sono sempre prudente ma sentire che chiudono tutto, che tutta Italia è in zona rossa a Pasqua ma che è possibile andare alle Canarie per le vacanze mi fa davvero cadere le braccia. Oggi 2500 persone erano già con la valigia in mano. Tutti abbiamo bisogno di evasione ma la coscienza viene prima e la salute anche. Io davvero....sapere che siamo in balia delle persone che non usano la testa mi fa arrabbiare.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ti capisco....io i miei nonni li ho persi un po' di tempo fa, ma a volte ci penso e dico "cavolo, se ci fossero ancora..." Le perdite di questo genere lasciano un vuoto incolmabile. Per questo come dici anche te, almeno avere la famiglia sarebbe bello. Le sorelle del mio FM sono in Liguria con i nostri nipotini....e devono esserci per forza! Non immaginiamo un giorno del genere senza loro. Speriamo in bene dai....❤️💪
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io credo che se riaprono a maggio o giugno non richiedano chessò ad agosto, o aprono e i matrimoni si fanno o niente secondo me, calcolando che ieri sera il TG ha annunciato che a settembre saranno vaccinati circa l 80% delle persone...mah speriamo bene❤🤞
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi abbiamo rimandato dal 7 Maggio al 23 Luglio.

    Speriamo che l'estate ci porti bene Smiley ring

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene dai...settembre è un bel mese. Certo...quello che mi spaventa è che veniamomdal periodo estivo dove sicuramente ci saranno le capre sguinzagliate in giro a destra e a manca...speriamo che tutto fili liscio e che questa estate ci sia più controllo per permettere a tutti di lavorare e di sposarsi e in sicurezza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione