Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Spostare tutto! Si corre ai ripari.

Valentina, il 31 Marzo 2021 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna perché sia location, che fotografo e musicista erano disponibili nella data selezionata. Quindi si...
Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna perché sia location, che fotografo e musicista erano disponibili nella data selezionata. Quindi si passa da 29 maggio a 19 settembre sperando che questa nuova data sia la Volta buona! Abbiamo rinunciato ad un evento serale di sabato per un evento domenicale diurno . Il pranzo non mi ha mai allettata come idea, ma era l'unica soluzione possibile e fattibile. Non siamo in un periodo che ci permette di puntare i piedi quindi, abbiamo preso ciò che c'era senza troppe pretese e va bene lo stesso, anzi sono contenta e felice di questo. Siamo più tranquilli e speranzosi di avere un matrimonio felice con le persone che più contano per noi. Alla fine anche io che non volevo cedere il passo, alla fine ho ceduto! Voi come siete messe???

108 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuh mi sembra di sentir parlare il mio, “No settembre no” .. vediamo il lato positivo, siamo state accontentate alla fine e abbiamo ottenuto il nostro settembre! 😂
    Si era impossibile farlo ora per tanti aspetti, anche organizzativi.. poi purtroppo nel 2020 mi sono venuti a mancare sia mio nonno paterno a febbraio, che mio nonno materno a novembre e quindi oltre al grande dolore per la loro perdita, sono ancora più impuntata ad avere tutti (nonne comprese che fortunatamente ancora ho) presenti quel giorno. Mi è stato tolto troppo a pochi mesi dal matrimonio e ora voglio sentire ancora di più tutti vicino. Anche se so che loro da qualche parte ci sono e quel giorno saranno presenti. ♡
    Quindi DEVE ANDARCI BENE A SETTEMBRE!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato da giugno a settembre, 10 settembre per la precisione 🙏🤞❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 18 aprile 2021 ,mancano 176 giorni al nostro 24 settembre 2021 ,abbiamo rinunciato ad una domenica per un venerdì ore 11 ma va benissimo così anzi quasi che ci piace di più❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda io sono sincera....mi interessava avere tutti ma non ero propensa a fare le cose un po' alla Carlona...quindi per avere una cosa che non era confacente alla mia idea e alla sua idea di matrimonio, abbiamo rimandato. Non sarà la grande festa che sognavamo ma sarà comunque bella ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero per voi che vada tutto per il meglio! Anche io sognavo di sposarmi in settembre ma il mio compagno non era molto propenso all'inizio e quindi avevamo valutato maggio perché era un mese che bene o male piaceva a tuti e due! Alla fine settembre è stato 😂😂 questa volta speriamo che vada tutto ok! Alla fine farlo ora era davvero azzardato.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 21 Aprile, ovviamente rimandato tutto già da qualche mese. All’inizio pensavamo di fare una scemenza (più il mio futuro marito che io, diciamo che io sono stata sempre convinta fin dall’inizio che non ce l’avremo mai fatta. Ed è stata così), ma visto come siamo messi e le chiusure fino a maggio, abbiamo fatto benissimo! Cambiato data e la nostra villa non aveva nulla di disponibile in giugno/luglio/agosto solo tre date a settembre 6/13/22 (mese in cui ho sempre sognato di sposarmi, ma che non avevamo preso in considerazione perché troppo in la per aspettare ancora a viverci tutti i giorni, ma così è stato alla fine), quindi abbiamo preso al volo la data del 22 Settembre e per fortuna ha combaciato con tutti gli altri fornitori. Speriamo che vada tutto bene questa volta..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che in questa situazione mi va benissimo anche una merenda Smiley laugh basta riuscire ad avere tutti presenti.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 19.09.20... spero sia di buon auspicio anche per voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa ci sta insegnando davvero molto. Abbiamo acquisito l'importanza del valore affettivo delle persone e di questo giorno così importante. La festa conta ed è vero, ma è più bella se si ha l'affetto delle persone care intorno.❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine non mi importa più che sia sera o giorno a me importa di avere la famiglia vicina cosa che a maggio sarebbe stata infattibile. Quindi sono felice della nuova data, settembre è un bellissimo mese❤️ Siamo carichi e pieni di energie per la nuova data! Ce la faremo sicuramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente una giornata meravigliosa anche se di giorno ... ❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione