Ultime attività da Roro, il 25 Ottobre 2019 alle 19:30
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarebbe piaciuto sposarmi in autunno,la mia stagione preferita,magari verso fine ottobre,purtroppo non si può,quindi per accontentare sia me che il fm(e anche per molte altre ragioni)ci sposiamo l’11 settembre,fine estate
Noi ci sposeremo a dicembre sperando che non piova, però l'atmosfera sarà bellissima. I mesi che avrei preferito però erano: maggio o settembre per non rischiare con il meteo
Visualizza messaggio citato
Anche al mio non piaceva ma abbiamo raggiunto un compromesso.
Prova a proporgli quanche data alternativa. Magari può accettarla anche se è inverno. Oi ho fatto così. Inverno ma ha 2 passi dalla primavera. Ed è convinto di aver vinto lui. 😂
Anche se può sembrare banale per alcuni...credo che il Natale sia il periodo più bello e magico dell’anno...quindi non avevamo dubbi😊 Voi avete già fissato una data?
Anch’io dovrò scendere a compromessi.. per adesso è aprile ma tanto c’è tempo per farlo cambiare idea😂 Però Ammetto che non mi piace l’idea di dover indossare la pelliccia...😭🤦🏻♀️
Ma se ti piace l’inverno perché optare per altro?? Noi abbiamo scelto una data super invernale... 26 dicembre 2020... ma niente tema natalizio!sarebbe troppo banale!