Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo

Stare al centro dell'attenzione

Rebecca, il 15 Settembre 2021 alle 15:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
A 7 giorni dall'evento inizio ad agitarmi. Non per i preparativi, che di solito son proprio quelli ad agitare gli sposi... ma ho paura di stare al centro dell'attenzione. Saremo solo le nostre famiglie (allargate) e 6 amici. Ma io non ho mai sopportato tanto la sua famiglia e inoltre mi sento in imbarazzo per il tutto. Non riesco proprio a non pensarci e credo che non mi godrò nulla. Dovrei essere emozionata all'idea di festeggiare e invece non vedo l'ora già che finisca tutto.

8 Risposte

Ultime attività da Hope, il 17 Settembre 2021 alle 11:01
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rebecca, ti capisco, anche io sono una persona ansiosa, che odia stare al centro dell'attenzione! Sicuramente è bellissimo che facciate una cerimonia così intima (ci ho provato anche io, ma il fidanzato ha una famiglia numerosa e sono inseparabili, quindi siamo a 60 invitati e passa già ahah), almeno puoi andare con la serenità di avere attorno solo persone che ti vogliono sinceramente bene e stanno tifando per la tua felicità Smiley smile
    Comunque ti dirò, non sono espertissima di matrimoni, però durante i due a cui sono andata ultimamente ho notato che durante la cerimonia eravamo sicuramente concentrati sugli sposi, ma dopo è proprio una festa, ognuno chiacchiera e si diverte con gli altri invitati, non stavamo tutti a fissare sempre la sposa, anzi!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo in quaranta e ti assicuro che è stata una festa in famiglia e tra amici in cui tutti chiacchieravano con tutti, noi andavano in giro a parlare con questo e quello ma gli invitati sono anche stati a chiacchierare tra loro senza per forza stare sempre a guardare noi, non ti preoccupare, vedrai che quel giorno non ci farai caso nemmeno tu!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Io invece ero più agitata i giorni prima, il giorno stesso ero felicissima ❤️ Mi dispiace per i rapporti con la famiglia di lui e un po' ti capisco perché i miei ex "suoceri", soprattutto lei, si sono rivelati delle serpi con me, che non gli ho mai fatto nulla 🤷 comunque l'unica cosa che ti posso dire è che non devi permettere a nessuno di rovinare il tuo giorno più importante. Per la paura di essere al centro dell'attenzione, non ti preoccupare, anch'io sono una persona un po' vergognosa sotto quel punto di vista, ma quel giorno me ne sono fregata: ero la sposa ed era giusto fossi al centro dell'attenzione 😊
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno passerà tutto troppo in fretta e sarai su una nuvoletta rosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, io sono a meno 5 e mi sento come te. Sono agitata perché inevitabilmente gli occhi saranno puntati su di noi, pur avendo pochi invitati. Tra l'altro ho preparato un discorso con sorpresa e spero di riuscire a leggerlo. Però nessuno deve rovinarci il giorno, infondo è solo uno, saremo bellissime♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che quel giorno non penserai a nulla, se non che ti stai sposando 😉 Una cosa è immaginare il momento e un'altra è viverlo. Tranquilla.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai bellissima quel giorno !!
    Quindi sfoggia il tuo bel sorriso e vivi quella giornata perché purtroppo non tornerà più
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca,
    da me mancano tre giorni e mezzo e sono emozionatissima pure io! Quindi ti capisco 😘 In più non ho chissà che rapporto con la sua famiglia e men che meno coi suoi parenti, ma in qualche modo ne verremo fuori, sempre a testa alta e con educazione. Anche per non dimenticare che il matrimonio è il nostro e non dobbiamo permettere a nessuno di farcelo rovinare ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione