Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Agosto 2020 Rimini

State a casa se no non ci salviamo

Claudia, il 20 Marzo 2020 alle 11:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei pazienti, a somministrare tutti i farmaci per farli SOPRAVVIVERE, perché la mia indole mi porta ad...

Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei pazienti, a somministrare tutti i farmaci per farli SOPRAVVIVERE, perché la mia indole mi porta ad avere un fortissimo senso di responsabilità verso il prossimo, e a sfruttare tutte le risorse che il sistema mi concede per non lasciarlo andare!