Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Se clikki su Tutti i topic in fondo alla pagina e poi in alto a destra c'è scritto in una finestra ultimo commento, poi clikki li e metti 'data' dovrebbero uscire gli ultimi topic pubblicati
Sono presenti tanti topic nuovi, per visualizzarli devi entrare nei gruppi che ti interessano e filtrare la ricerca "Per data", in questo modo ti appariranno dal più recente al più antico.
I nostri tecnici hanno apportato dei cambiamenti e per questo stai visualizzando i topic che hanno ricevuto più risposte e non quelli con appena pubblicati.
Per leggere i nuovi topic segui i suggerimenti della nostra Laura!
Al di là di selezionare data/ultimi messaggi, ho notato anch’io che negli ultimi giorni non ha scritto più nessuno e ci sono pochissimi topic nuovi.. sarà il periodo!