Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Sto perdendo le speranze.......ma desidero così tanto avere il mio piccolo 💔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2020 alle 19:55

Pubblicato in Future mamme 201

Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di...
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di luce...ed io al solo pensiero di avere un piccolo tutto mio verso fontane di lacrime. E un desiderio troppo forte mi scoppia il ❤️ al pensiero...ma purtroppo è solo un sogno per me.......la pma per me vista la lontananza dall ospedale sarebbe veramente difficile affrontarla per un lato economico.... vorrei tanto poter essere mamma ....ma mi sento impotente!☹️🥺

201 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia carissima, mi dispiace tanto leggere che stai così giù.. Ti auguro davvero presto di rimanere incinta e avere il tuo piccolo, averne più di uno magari, ma finché questo non succede perché non fate domanda di adozione? Che ne pensi? Io la trovo una cosa meravigliosa che vorrei fare a prescindere se avrò o meno figli naturali, hai tanto amore da dare, perché non darlo ad un bambino che è rimasto solo? Pensaci.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so perfettamente, ma per me vivere e basare la mia vita solo su quello (perché succede), nn mi bastava più. Anche perché se ci pensi a te sta la scelta, vivere male aspettando e magari proprio per questo nn arriva o concentrarti su tutto il resto, vivere meglio e magari un giorno arriva la sorpresa.....ma anche se nn arrivasse, per la meno sei felice lo stesso perché ami il tuo presente. Ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono giunta a questo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che è difficile non pensarci
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Vedremo cosa succederà ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho fatto il gonasi, visto che il follicolo dominante nn scoppiava, vedremo tra una decina di giorni. Dico di distrarti da questo pensiero per lo stesso potrebbe essere la causa, la mente delle volte gioca brutti scherzi.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..ho fatto solo gonasi...... Non so cosa mi riserva il destino
    ..so solo che ho tanta voglia e desidero d diventare mamma .. e difficile nn pensarci...devo superare questo mio limite! Io so di avere problemi ho fatto d tutto non so cosa aspettarmi....t auguro Presto lo diventerai
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da 2 anni, abbiamo fatto un po' di esami, ma nn c'è nessun problema apparente, so benissimo come ti senti. Hai già fatto qualche ciclo di cloni? Per me questo è il primo mese, vedremo come va'... Io ho passato momenti davvero tristi, ma da qualche mese devo dire che sono molto più serena, ho smesso di vivere la vita nell'attesa che arrivi questa benedetta gravidanza. Certo, ci spero cmq, ma per lo meno il giorno che mi arriva il ciclo, nn mi demoralizzo più e soprattutto mi concentro su tutto il resto, cerca anche tu di fare lo stesso. Impegnati a dedicare la tua mente ad altro, alle cose che ti regalano gioia, lavora sui rapporti con le persone, questo è il mio consiglio, nn perdere mai la speranza, ma impara ad amare la tua vita così com'è.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto.... Avevo una ciste endometriosi che l ho tolta .il Dottore disse che non avrei avuto problemi a rimanere incinta.... Ho fatto tutti gli esami ormonali ed è tutto ok tube ok.. ramponi ok ... a parte amh discreto. Mio marito tutto ok.... Non so più che fare
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, capisco il tuo grande desiderio. Mai perdere la speranza..hai fatto già qualche controllo in più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione