Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Sto tanto male...

Federica, il 26 Marzo 2021 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte....questo è perlopiù un post di sfogo....basta, nn ce la faccio più...tra la ricerca della casa (che va avanti da almeno un anno senza risultato), la continua situazione di stallo in cui versiamo tutte noi (oltre al fatto che sicuramente nn riuscirò a ri-fare la festa della promessa e il viaggio di nozze per i quali avevamo già lasciato acconti l'anno scorso con ulteriori rinvii), la lontananza dal mio ragazzo che lavora su, e tanti altri problemi personali, sto impazzendo giuro...nn dormo più, piango spesso, sono sempre triste. Vi giuro che ci provo a pensare positivo, ma sono arrivata veramente al limite...Non riesco a vedere questa benedetta luce in fondo al tunnel e non ho più entusiasmo, per niente che riguardi il matrimonio. Davvero, se potessi non mi sposerei nemmeno più per come la sto vivendo male. So che la cosa principale è la salute e che anzi mi devo ritenere fortunata rispetto a tutte le persone che invece se la stanno passando davvero male per questo maledetto virus, tra chi ha perso parenti e amici, e chi invece il virus l'ha preso e per questo nn dovrei lamentarmi lo so....ma non ce la faccio più, sono esausta. Vorrei solo essere felice insieme al mio fm....Scusate per lo sfogo ❤

12 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 26 Marzo 2021 alle 13:06
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà cara..la vita è un'altalena purtroppo, ma arriveranno anche i giorni in cui guarderai indietro e il ricordo della sofferenza ti farà apprezzare ancora di più quello che avrai conquistato..
    Coraggio, noi donne abbiamo risorse incredibili, cerca di focalizzarti su obiettivi di piccolo calibro un poco alla volta e inizia a vedere realizzati quelli, ti daranno fiducia e sprint 💪💪✨💕
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo viverla così, soprattutto non avendo lui al tuo fianco. Quando vi sposerete lo raggiungerai su? Concentrati su quello, che una volta sposati sarete insieme! La festa e tutto il resto magari dovranno aspettare, ma intanto un altro passo avanti è fatto!
    Sulla casa ti capisco benissimo.. anche noi stiamo cercando ma o costano una follia (e spesso sono fatte malissimo), o costano poco ma bisognerebbe buttarle giù e rifarle da capo, e sono troppi soldi! Ne parlavo con la ragazza dell’assicurazione, che ora i prezzi sono aumentati perché la gente sta riscoprendo la casa (dovendo starci di più), e quindi aumentano i prezzi! Allucinante 🤬
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, purtroppo questo periodo è complicato per tutti in maniera piú o meno significativa. Capisco bene il tuo stato d'animo, non è facile essere ottimisti quando tutto sembra remare contro, e l'incertezza di questo periodo può gettare facilmente nello sconforto. Pensa, noi dovevamo sposarci il 24 aprile dopo aver già rimandato da settembre dello scorso anno ed eravamo così entusiasti di questa data se non fosse che a inizio marzo ci siamo beccati il covid, in maniera superabile per fortuna, ma è stata comunque dura e questo ci ha portato a decidere di spostare ancora una volta il matrimonio all'11 luglio sperando di aver recuperato in pieno le energie. Voglio pensare, e questo pensiero mi dà sollievo, che queste siano tante piccole prove per testare ancora di piú la nostra unione e la nostra decisione solida e ferma di passare il resto della nostra vita insieme e sono certa che noi sposi 2020 e 2021 quel giorno avremo una gioia raddoppiata per il solo fatto di aver atteso così tanto il nostro momento. Ti abbraccio❤️🍀
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido ogni parola e ti sono vicina, sono un'inguaribile positiva ma devo ammettere che in questo momento è difficile. Siamo tutte le nella stessa situazione e ti capiamo benissimo, avere momenti di sconforto è normale e giustificato. Pensa a fare piccoli passi e raggiungere i tuoi obiettivi un poco alla volta, ci sono varianti che non puoi e non potrai controllare, ma sta a te decidere come affrontarle. Non bisogna sempre essere forti, va bene sentirsi sopraffatte, e ricorda, non sei sola Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo, stavo anche io nella stessa tua situazione. Sono alla ricerca della casa da Settembre, e ancora nulla, questo mi ha portato a rimandare il matrimonio all'anno prossimo proprio perchè non la stavo vivendo bene. Poi si mette anche questa situazione che sembra non migliorare soprattutto con i vaccini andati ormai in vigore.... ti chiedo solo tanta pazienza. Lo so che è difficile, ma vedrai che prima o poi uscirà il sole per tutte! Smiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco,proprio ieri ho avuto una crisi di pianto,sono sempre stata positiva e speranzosa ma adesso a distanza di un anno la situazione è diventata stressante! Ringraziando Dio siamo in salute ma non possiamo guardare sempre chi sta peggio,non possiamo cullarci pensando a chi sta peggio poichè questo non ci porta a migliorare e di fatti stiamo peggio psicologicamente! Io credo che questa situazione sia insostenibile,lo Stato non fa nulla per aiutarci, ok il virus la salute fisica ma c'è anche quella mentale da preservare e non stanno valutando nulla per ripartire con protocolli ed adeguate misure igieniche! Pensano solo a chiuderci ed aprirci ma non siamo pecore al pascolo! Nessuno fa nulla,ma non parlo di noi spose ma di presidenti di settore che sono le persone che potrebbero farsi ascoltare, per la loro posizione, non fanno nulla scrivono su ig e fb e non fanno niente per aiutarci! Fanno finta di lamentarsi e di aiutarci ma, per me,non fanno nulla o non fanno abbastanza e noi che abbiamo investito soldi e sentimenti con lavoratori e strutture rimaniamo con un pugno di mosche! Quindi ti capisco,io mi sento arrabbiatissima ed esausta ma cerchiamo di reagire! Se potessi far sentire la mia voce,insieme a voi altre sarebbe bello! Magari ascoltassero noi!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Federica!!!! So che questo momento non è come lo avevi sognato... ma non x questo è meno importante... quando riuscirai a sposarti sarai 1000 volte più soddisfatta... più entusiasta... piu realizzata. Cerca di trovare i piccoli lati positivi di ogni giornata!ce ne sono tanti... annotati... sarà il tuo diario dei pensieri prematrimoniali!❤ti abbraccio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sto combattendo con questo nemico invisibile, nn è facile ma lo sconfiggerlo e ci riuscirò anche noi abbiamo rinviato il matrimonio lo scorso anno e adesso abbiamo fissato per luglio, nel caso ci sposeremo in chiesa, noi vogliamo godere di quello che la vita ci riserva. Abbiamo capito che le piccole cose in realtà sono le grandi cose quindi cerca di essere fiduciosa e goditi quello che la vita ti riserva. Perché è fondamentale. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un periodo brutto per tutto e capita di sentirsi così... Ma cerca di tenere duro e di farti forza, le cose vedrai che piano piano miglioreranno...
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🍀💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte, purtroppo non è un bel periodo per nessuno. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte di sentirsi completamente travolte da questa situazione e perdere l’entusiasmo..
    Credo che ormai verremmo classificate come bipolari:un giorno in estasi e l’altro in ansia,ma è più che normale (purtroppo).
    Cerca di ritrovare lo spirito giusto e vedrai che ce la faremo! 🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di tenere duro ancora per un po’ anche se è difficile, vedrai che riuscirete a sposarvi, per la casa se avete possibilità magari andate in affitto. Quando sarà poi la comprerete non demordere il matrimonio è un giorno speciale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione