Buongiorno a tutte....questo è perlopiù un post di sfogo....basta, nn ce la faccio più...tra la ricerca della casa (che va avanti da almeno un anno senza risultato), la continua situazione di stallo in cui versiamo tutte noi (oltre al fatto che sicuramente nn riuscirò a ri-fare la festa della promessa e il viaggio di nozze per i quali avevamo già lasciato acconti l'anno scorso con ulteriori rinvii), la lontananza dal mio ragazzo che lavora su, e tanti altri problemi personali, sto impazzendo giuro...nn dormo più, piango spesso, sono sempre triste. Vi giuro che ci provo a pensare positivo, ma sono arrivata veramente al limite...Non riesco a vedere questa benedetta luce in fondo al tunnel e non ho più entusiasmo, per niente che riguardi il matrimonio. Davvero, se potessi non mi sposerei nemmeno più per come la sto vivendo male. So che la cosa principale è la salute e che anzi mi devo ritenere fortunata rispetto a tutte le persone che invece se la stanno passando davvero male per questo maledetto virus, tra chi ha perso parenti e amici, e chi invece il virus l'ha preso e per questo nn dovrei lamentarmi lo so....ma non ce la faccio più, sono esausta. Vorrei solo essere felice insieme al mio fm....Scusate per lo sfogo ❤
Fotografi garanzie ANFM